Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 9 su 19 recensioni" "
10 - Eccellente
9
Valutazione di 8 - Buono. 4 su 19 recensioni" "
8 - Buono
4
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 2 su 19 recensioni" "
6 - Soddisfacente
2
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 19 recensioni" "
4 - Scarso
1
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 19 recensioni" "
2 - Terribile
3
9,2/10
Pulizia
7,4/10
Personale e servizio
9,0/10
Servizi
8,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Muhammed
Viaggio di lavoro
31 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Muhammed
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Mélissa, adjointe de direction, il giorno 2 nov 2023
Merci beaucoup pour ce 10/10!A bientôt dans notre hôtel.
2/10 Terribile
Emeric
Viaggio di lavoro
5 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
????
La directrice ce permet des choses inacceptable
Emeric
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Mélissa, adjointe de direction, il giorno 6 ott 2023
Monsieur, la carte de crédit a en effet été débité à 1h du matin avant la clôture comptable de la journée et avant votre arrivée. Ceci afin de vous permettre un gain de temps lors de votre check-in. La directrice vous a en effet proposé le remboursement que vous avez refusé.
2/10 Terribile
Emeric
Viaggio di lavoro
5 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Incorection
C’est HOTEL utilise votre garantie bancaire pour débiter des frais d’autorisation, ce qui pour moi est inadmissible
Emeric
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Mélissa, adjointe de direction, il giorno 6 ott 2023
Monsieur, la carte de crédit a en effet été débité à 1h du matin avant la clôture comptable de la journée et avant votre arrivée. Ceci afin de vous permettre un gain de temps lors de votre check-in. La directrice vous a en effet proposé le remboursement que vous avez refusé.
2/10 Terribile
Emeric
Viaggio di lavoro
5 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
?
Je ne conseille pas cette hôtel, car il débite sur votre carte de crédit sans vous prévenir, qui ne sont pas en adéquation, avec la réservation
Emeric
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Mélissa, adjointe de direction, il giorno 6 ott 2023
Monsieur, la carte de crédit a en effet été débité à 1h du matin avant la clôture comptable de la journée et avant votre arrivée. Ceci afin de vous permettre un gain de temps lors de votre check-in. La directrice vous a en effet proposé le remboursement que vous avez refusé.
8/10 Buono
quevremont
6 set 2023
quevremont
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Mélissa, adjointe de direction, il giorno 11 set 2023
Merci pour cette note, à bientôt dans notre hôtel.
6/10 Soddisfacente
Antoine
Viaggio di lavoro
18 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Service Moyen, chambre ok
Faire régler dès l'arrivée un client affaire est toujours surprenant après une grosse journée de travail. Je ne serais pas parti sans payer et beaucoup plus ouvert après le petit déjeuner.
Antoine
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Mélissa, adjointe de direction, il giorno 21 ago 2023
Merci Antoine pour votre partage d'expérience. En effet, nous faisons régler nos clients à l'arrivée pour éviter l'encombrement de la réception au moment du petit-déjeuner. Nous restons à votre écoute afin d'améliorer notre qualité de service. A bientôt dans notre hôtel.
10/10 Eccellente
Erich
Viaggio di gruppo
11 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Zentrale Lage, zweckmässig und sauber, freundliches und hilfsbereites Personal, gute Betten, gutes Frühstück.
Erich
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023
Risposta di Manager, il giorno 20 mag 2023
Thanks for your comment, we are really happy to read it. See you son
4/10 Scarso
HUBERT
6 mar 2023
HUBERT
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di La Direction, il giorno 9 mar 2023
Merci pour votre partage d'expérience, n'hésitez pas à revenir vers nous pour comprendre ce que nous devons améliorer.
8/10 Buono
Ján
Viaggio di lavoro
15 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ján
Soggiorno di 12 notti a gennaio 2023
Risposta di La Direction, il giorno 31 gen 2023
Merci pour votre note, nous sommes ravis que vous ayez apprécié votre séjour dans notre hôtel.A bientôt
10/10 Eccellente
jean
19 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
très satisfait à tous points de vue
jean
Risposta di Véronique, Directrice, il giorno 20 dic 2022
Parfait, merci Jean pour votre avis positif ! Au plaisir de vous revoir à Saint-Nazaire.
10/10 Eccellente
Frédéric
Viaggio di lavoro
16 nov 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Séjour parfait
Frédéric
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022
Risposta di La Direction, il giorno 17 nov 2022
Merci beaucoup Frédéric pour ce 10/10, nous sommes ravis que votre séjour dans notre hôtel vous ai plu.Au plaisir de vous recevoir pour un prochain séjour,
6/10 Soddisfacente
Petr
Viaggio di lavoro
19 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Nothing to be impressed about
Due to a negative experience on check in - and the availability of similar accommodation in the area - I will be not returning to this property. (The rooms are clean - yet in desperate need of refresh - plus if you are not used to hearing your neighbours erotic escapees or late visits to the toilet- do not choose this property- as every sound is shared among your fellow guests.)
Petr
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Manager, il giorno 19 ott 2022
Thanks for your comment, please could you contact us to understand this situation.Our hotel was open in may, rooms are in a contemporary style and we never have complain about noise between rooms, the soundproofing is a priority for us. About your check in, please let us know what happened. Maybe you have been disappointed about our new concept on mobile without frontdesk.I remain at your disposal.
10/10 Eccellente
Hervé
24 ago 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Point de chute pour visiter la côte
Un système de Combo hôtels tout neuf et dons très propre et confortable. L’isolation est incroyable malgré la gare et le passage de voiture à proximité.
Petit déjeuner excellent.
Seul inconvénient qui est tributaire de l’architecture des deux hôtels en 1: le passage des clients avec leurs bagages dans la zone du petit-déjeuner…
Le parking seulement accessible par l’ascenseur du petit déjeuner…
Mais l’ensemble des prestations en fait une bonne adresse ibis style.
Hervé
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di L'équipe de L'ibis Styles St-Nazaire Centre Gare, il giorno 26 ago 2022
Cher Hervé, votre enthousiasme nous ravit ! Merci infiniment pour cette excellente note et votre partage d'expérience. Au plaisir de vous accueillir de nouveau à Saint-Nazaire !
8/10 Buono
Roger
16 ago 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Roger
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022
Risposta di Marie, il giorno 26 ago 2022
Parfait, merci Roger pour votre avis positif !
10/10 Eccellente
Paul
Viaggio di coppia
9 lug 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property was 7 weeks old - so very new. It, therefore, had the nice and sparkly feel. The staff were excellent and although no formal reception the staff were always on hand.
Paul
Soggiorno di 7 notti a giugno 2022
Risposta di Sorcha, il giorno 14 lug 2022
Dear Paul,
Thank you very much for your kindness and joy you felt in our wonderful hotel.
We hope to see you soon.
Sincerely,
The reception team