Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 8 su 12 recensioni" "
10 - Eccellente
8
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 12 recensioni" "
8 - Buono
3
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 12 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 12 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 12 recensioni" "
2 - Terribile
1
9,2/10
Pulizia
9,2/10
Personale e servizio
10/10
Servizi
8,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Didier
Viaggio con la famiglia
16 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un rêve
Séjour exceptionnel et fantastique
Didier
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Guest Relation, il giorno 15 nov 2023
Chers Hôtes,Merci d’avoir pris le temps de partager vos impressions.Nous sommes honorés d’un tel commentaire et nous vous remercions sincèrement pour vos compliments. Vous servir fut un réel plaisir et nous sommes ravis que votre expérience fût à la hauteur de vos attentes. Soyez assuré que nous transmettrons vos commentaires à l’ensemble des équipes !Nous serions heureux de vous recevoir pour de nouveaux instants magiques dans votre belle maison Tropézienne. Cordiales salutations,L’Equipe du Byblos
10/10 Eccellente
Aminata
Viaggio di coppia
7 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property is beautiful and clean. Great employees, they were so polite and helpful.
Aminata
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Relation, il giorno 13 set 2023
Dear Guest, Thank you very for the time given to share impression. We are honored to learn that we were able to exceed your expectations during your recent at hotel Byblos.Kindly be assured that your comment have been forwarded to all our Byblos Team. We are looking forward to welcome you again at Hotel Byblos. Warmest Regards, Guest Relation
10/10 Eccellente
rosana
Viaggio con la famiglia
5 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
rosana
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Guest Relation Manager , il giorno 9 giu 2023
Dear Guest,It was a great pleasure to welcoming you and we absolutely value and appreciate your high notation!We truly hope to welcome you back for your next visit in Saint-Tropez.Best regards,Guest Relation Manager
8/10 Buono
rosana
2 mag 2023
rosana
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Guest Relation Manager , il giorno 18 mag 2023
Dear Guest,It was a great pleasure to welcoming you and we absolutely value and appreciate your great notation.We look forward to welcoming you back in our Home.Kindest regards,Guest Relation Manager
10/10 Eccellente
marie laurence
31 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un séjour de rêve
Une déconnexion enchantée
marie laurence
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Relation, il giorno 2 nov 2022
Chère Madame,Nous vous remercions pour le temps accordé à partager vos impressions et sommes reconnaissants de votre commentaire.C’était un plaisir de vous accueillir au Byblos et nous sommes heureux de savoir que votre séjour fût à la hauteur de vos espérances. Nous vous attendons avec impatience pour un prochain séjour dans notre belle Maison. Chaleureuses salutations,L'Equipe du Byblos
10/10 Eccellente
Walter
Viaggio di coppia
28 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Best breakfast ever
Walter
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Guest Relation, il giorno 2 nov 2022
Dear Guest,We would like to thank you for the time given to share your impression and are grateful for your notation. Having your feedback represents a real opportunity to improve our services. Your satisfaction is our priority, we are therefore glad to read your satisfaction about your our breakfast.We will be honored to welcome you for a future stay and more wonderful souvenirs.Warmest regards, The Byblos Team
10/10 Eccellente
Caroline
Viaggio con la famiglia
23 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Alles zu unserer vollsten Zufriedenheit!
Caroline
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Relation, il giorno 25 ott 2022
Dear Guest,We would like to thank you for the time given to share your impression and are grateful for your notation. Your satisfaction is our priority, we are therefore glad to read your satisfaction about your stay. We will be honored to welcome you for a future Tropezian stay. Warmest regards, The Byblos team
10/10 Eccellente
Sean
Viaggio con la famiglia
1 giu 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent hotel
Sean
Soggiorno di 1 notte a maggio 2022
Risposta di Guest Relation, il giorno 15 giu 2022
Dear Sean,
We would like to thank you for the time given to share your impressions and are grateful for the notation.
It was a pleasure to host you at Byblos and we are looking forward to welcome you soon for more unforgettable memories.
Best regards,
Byblos Team
10/10 Eccellente
lynnei
27 mag 2022
lynnei
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022
8/10 Buono
Richard
Viaggio con la famiglia
16 apr 2022
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Richard
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
Risposta di Guest Relation, il giorno 19 apr 2022
Cher client,
Merci d'avoir pris le temps de noter votre séjour.
Nous sommes ravis que vous apprécié les moments passés dans notre Maison.
Dans l'attente du plaisir de vous revoir prochainement au Byblos,
Bien à vous,
L'équipe du Byblos
2/10 Terribile
Gustavo
28 ago 2021
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera