Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
La struttura è conosciuta anche come
Pontao Hotel
Ouril Hotel Pontao Sal
Ouril Hotel Pontao Hotel
Ouril Hotel Pontao Hotel Sal
Domande frequenti
Ouril Hotel Pontao ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.
Quanto costa il parcheggio presso Ouril Hotel Pontao?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
Dove si trova Ouril Hotel Pontao?
A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Chiesa del Nazzareno, Molo Santa Maria e Spiaggia Santa Maria, questo hotel vanta una buona posizione a Sal. Town Square a Santa Maria e Mercado Municipal de Santa Maria si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.
Recensioni su Ouril Hotel Pontao
Recensioni
7,6
Buono
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 8 recensioni
10 - Eccellente
1
Valutazione di 8 - Buono. 6 su 8 recensioni
8 - Buono
6
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 8 recensioni
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 8 recensioni
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 8 recensioni
2 - Terribile
1
8,8/10
Pulizia
9,2/10
Personale e servizio
7,4/10
Servizi
7,6/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,6/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
catherine
24 mar 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel idéalement placé. Plages et commerces facilement accessibles à pieds. Chambre très propre, bonne literie et peu bruyante malgré le côté rue.
Le personnel est discret mais très agréable et serviable. Je recommande vivement.
catherine
Soggiorno di 7 notti a marzo 2025
2/10 Terribile
Markus
21 mar 2025
Markus
Soggiorno di 9 notti a febbraio 2025
8/10 Buono
Marie
3 feb 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Unfortunately no hot water for six days, which was very annoying , nice poolarea.
Marie
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2025
8/10 Buono
Michael
22 gen 2025
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
This is an older property close to Santa Maria. It’s affordable, the breakfast is very good, and the staff is very friendly.
Michael
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2025
8/10 Buono
Patricia
20 gen 2025
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Patricia
Soggiorno di 9 notti a gennaio 2025
10/10 Eccellente
Nicklas
Viaggio con la famiglia
2 lug 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Prisvärt boende i Sal, rent, bra mat och trevlig personal. Rekomenderas varmat.
Nicklas
Soggiorno di 15 notti a giugno 2024
8/10 Buono
Peter
23 apr 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location. Pool fabulous. Room very clean.
Down side 3euros per night for safe key?
Peter
Soggiorno di 14 notti ad aprile 2024
8/10 Buono
Delphine
Viaggio di coppia
26 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Emplacement idéal pour sortir et se balader dans la ville et pour la plage très proche à pied. Personnel sympathique, même si parlaient peu français faisaient des efforts et avons toujours réussi à se comprendre.
Bémol, la plomberie, eau ne coule pas toujours bien et peu d' espace autour de la piscine ou les transats sont réservés dès le matin mais cela n' est pas du fait de l' hôtel mais des clients ☺️
Suggestion : mettre en avant les cartes bar et restaurant qui sont mal exploités