La Posada del Pirineo

Struttura a 3.0 stelle
Pensione a Sallent de Gallego

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Posada del Pirineo

Facciata della struttura
Facciata della struttura
Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli | Una cassaforte in camera, lenzuola
Suite Superior, sauna (Quiñon) | Bagno | Vasca, set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani
Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli | Una cassaforte in camera, lenzuola

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Lavanderia

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Suite Superior, sauna (Quiñon)

In evidenza

Sauna
Riscaldamento
Asciugacapelli
Bagno privato
Cassaforte
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 2 letti a una piazza e mezza

Camera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli (Abuhardillada)

In evidenza

Riscaldamento
Asciugacapelli
Bagno privato
Cassaforte
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Riscaldamento
Asciugacapelli
Bagno privato
Cassaforte
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Plaza Mayor s/n, Tramacastilla de Tena, Sallent de Gallego, Huesca, 22663

Come spostarsi

  • Sabiñánigo Station - 24 min. in auto
  • Saragozza (ZAZ) - 111 min. in auto

Informazioni su questa struttura

La Posada del Pirineo

Caratteristiche della struttura
La Posada del Pirineo offre servizi come una lavanderia e tanto altro.
Gli altri servizi includono:
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Quotidiani gratis
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di La Posada del Pirineo includono utili dotazioni come casseforti.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con vasche e set di cortesia
  • Riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Riscaldamento

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti devono contattare la struttura per ricevere le istruzioni relative al check-in.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Posada Pirineo Motel Sallent de Gallego
Posada Pirineo Motel
Posada Pirineo Sallent de Gallego
Posada Pirineo
La Posada del Pirineo Pension
La Posada del Pirineo Sallent de Gallego
La Posada del Pirineo Pension Sallent de Gallego

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La Posada del Pirineo?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 25 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso La Posada del Pirineo?

La Posada del Pirineo non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Posada del Pirineo?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Posada del Pirineo?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova La Posada del Pirineo?

A 2,4 km da Valle di Tena e a 10 km da luoghi d'interesse come Ovovia di Panticosa e Ibón de Piedrafita, questa pensione vanta una buona posizione a Sallent de Gallego. Parco Zoologico Parque Faunístico Lacuniacha e Sallent si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su La Posada del Pirineo

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 2 recensioni

10/10

Pulizia

6,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Las habitacion no es nada del otro mundo. Normal. Vistas a una cochera. Se oyen todos los ruidos de la calle. 1.- No esta situado en Sallent de Gallego, que era lo que yo necesitaba y lo que Expedia publicita. Esta en Tramacastilla de Tena. A pesar de que me puse en contacto con el establecimiento, por telefono, con anterioridad, en ningun momento se me informó de esta anomalía. 2.- Aceptan perros a 25€ noche. Es un abuso, pero es su normativa. La puedes aceptar o no. El problema viene que, en el momento de efectuar la reserva, nadie nos informo de esto. Despues de pagar y cuando Experia nos mando la confirmacion de la reserva fue cuando nos dimos cuenta del abuso. 3.- la factura entregada por el hotel ha sido de 77,27+25 del perro + impuestos=102,27€ A nosotros, Expedia nos ha cobrado 100€. Si ha esto le añadimos los 25€ del perro, la suma es de 125. Algo no esta bien. Tambien nos hemos quejado de esta anomalia pero no nos hsn hecho ni caso. 4.- De todo esto, le hechan la culpa a Expedia, alegando que es una empresa Americana y. Que si tengo que hacer alguna reclamacion, lo haga a ellos. Por muchos problemas que tengan entre ustedes, entiendo que, si son conocedores de la priblematica, informen a los clientes ANTES de llegar a estos extremos. En ningun momento, la persona a cargo nos ha dado soluciones o alternativas. El mayor de los problemas es el echo de que, ni era la localidad que necesitabamos, ni la factura corresponde con los importes. No volveremos.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

10/10 Eccellente

Oscar

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

HOTEL DE 10 Y PERSONAL DE +10.

La habitación espectacular, el entorno de 10, el restaurante del Hotel Privilegio no hay que perdérselo y sobre todo el personal del Hotel de lo mejor que me he encontrado en muchos años.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019