Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con colazione inclusa nel prezzo è nei pressi di 4-minute walk to Delta Center

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Vasca idromassaggio
  • Bar
  • Piscina
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 129 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Standard, 1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(102 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(63 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,6 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 38 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,2 su 10
Meraviglioso
(32 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 38 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - queen
  • 38 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Bed, SofaBed, Roll-In Shower)

9,8 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - queen
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
55 N 400 West St, Salt Lake City, UT, 84101

Cosa c’è nei dintorni?

  • Delta Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Salt Palace Convention Center - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Temple Square - 10 min a piedi - 0.9 km
  • City Creek Center - 13 min a piedi - 1.1 km
  • University of Utah - 7 min in auto - 5.1 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di North Temple Bridge/Guadalupe - 4 min. a piedi
  • Stazione di Arena - 4 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Maverik Adventures First Stop - ‬6 min a piedi
  • ‪Sunroom Coffee - ‬4 min a piedi
  • ‪Panda Express - ‬7 min a piedi
  • ‪Crown Burger - ‬5 min a piedi
  • ‪Flanker - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway

Hotel nei pressi di Delta Center
Non lontano da Discovery Gateway Children's Museum e Clark Planetarium, Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e lavanderia e lavaggio a secco. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. The Bar, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Con un caminetto nella hall, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un bancomat/servizi bancari
  • Una sala ricevimenti, 2 sale per riunioni e spazi per il coworking
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 128 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, copriletti in piuma e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LED da 42 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e mini-frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito e all'aperto in loco (15 USD a notte)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (1 volta a soggiorno)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LED da 42 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 05:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 175 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 15 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno (max 175 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da aprile a novembre.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Salt Lake City
Hyatt Place Salt Lake City
Salt Lake City Hyatt Place
Hyatt Place Salt Lake City - Downtown Utah
Hyatt Place Salt Lake City Hotel Salt Lake City
Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway Hotel
Hyatt Place City/Downtown/The Gateway Hotel
Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway
Hyatt Place City/Downtown/The Gateway
Hyatt Salt City The Gateway
Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway Hotel
Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway Salt Lake City

Domande frequenti

Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

Sì, Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

Orario del check-in: 15:00-05:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

In zona Centro di Salt Lake City, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Delta Center, Clark Planetarium e Discovery Gateway Children's Museum. Luoghi di interesse come Abravanel Hall e Church History Museum si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Arena e Stazione metro di North Temple Bridge/Guadalupe si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni

Recensioni su Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway

9,0

Meraviglioso

9,2

Pulizia

10

Posizione

9,2

Personale e servizio

8,8

Ecosostenibilità

8,8

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 687 su 1028 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 186 su 1028 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 83 su 1028 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 41 su 1028 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 31 su 1028 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

Massimo, Bovolenta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura per visitare Salt Lake City, albergo in ottime condizioni ottima colazione
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Racheal

Walking distance to variety of activities.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Zach

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
They make you pay for parking.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

kris

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed here for a concert it was great to not have to drive home
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Kendra

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Susanna

Soggiorno di 5 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

DIANA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

4/10 Scarso

Pia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Overall is good
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

JAMES

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
A little more business focused than I expected. Great breakfast and good location. Very clean but staff was not too responsive when attempting to track down towels.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Yves

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Alexandrea

Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Erika

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Next to the gateway so it’s very convenient to go and find something to do. Walking distance to other areas weren’t too bad compared to other and the staff was friendly.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Cody

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We've been staying there for years going to FanX, thank you for treating us well!
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Stephen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good distance to salt palace
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Burton

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stayed 3 nights: Pro: Very helpful staff, very nice and clean room. Small snack and wine bar handy. Good breakfast. Con: Very understaffed at night with only one person on duty. That person is expected to run front desk, serve in bar, cook food that is ordered, answer phones and guest issues. Each night the staff person was great, but badly needed help. Also don't get room on street side as very noisy until midnight.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Caitlin

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is pet friendly, but there is no pet area to take your dog to the bathroom. The security is good as far as entering the building, but they should consider the security around the property because someone attempted to rob my partner right in the parking lot.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Michelle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Chandler

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Right next to the venue we were visiting. Staff was incredibly friendly, everything was clean and well kept. Definitely recommend
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Dana

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is very average. We were in town for a conference and the hotel on the next block is absolutely beautiful and has incredible staff (we ate at The Bar at Asher Adams) and costs less per night! The hotel lighting and bathroom at the Hyatt reminded us of a hospital. We unfortunately were at an event with Charlie Kirk before he was assassinated and decided to check out early to return home. The hotel was not understanding of the situation and denied our partial refund request. Stay elsewhere! Even under the best circumstances this place is so overpriced and bathrooms/rooms are subpar.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Poornima

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We enjoyed resting here for a night. When we got into the room, the bathroom door hinges were squeeking loudly. My husband talked to the front desk asking for WD40. As it was midnight then, they offered cooking spray. It fixed the sqeeking and we slept peacefully. Extra points for the creativity.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Javier Castanon

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
No breakfast available early morning
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Nichole

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff was great, walking distance to concert venue
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

James

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel ,good location, nice breakfast the property was close to bars and restaurants .
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Gary

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Servizi
The breakfast variety, area and times were exceptional!! We loved it, thank you so much! Staff in reception were friendly and very helpful , and our housekeeper was excellent! Rooms were every day cleans and tidy, with fresh linens and towels. Really love it our visit. We highly recommend it. 🙏❤️🇨🇦
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2025