Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel con colazione inclusa nel prezzo è a 4 min. a piedi da Delta Center

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Vasca idromassaggio
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Wi-Fi gratuito
  • Ristorante
Il prezzo attuale è 118 €
tasse e oneri inclusi
29 dic - 30 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Standard, 1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(108 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 33 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(65 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,6 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 38 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,2 su 10
Meraviglioso
(32 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
  • 38 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 38 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (2 Queen Bed, SofaBed, Roll-In Shower)

9,8 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 33 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
55 N 400 West St, Salt Lake City, UT, 84101

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale Gateway - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Delta Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Salt Palace Convention Center - 5 min a piedi - 0.5 km
  • Clark Planetarium - 6 min a piedi - 0.6 km
  • City Creek Center - 13 min a piedi - 1.1 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di North Temple Bridge/Guadalupe - 4 min. a piedi
  • Stazione di Arena - 4 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Maverik - ‬6 min a piedi
  • ‪Sunroom Coffee - ‬4 min a piedi
  • ‪Crown Burger - ‬5 min a piedi
  • ‪Panda Express - ‬7 min a piedi
  • ‪Hyatt Place Breakfast - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway

Hotel nei pressi di Delta Center
Non lontano da Discovery Gateway Children's Museum e Clark Planetarium, Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway offre servizi come la colazione a buffet gratuita, un minimarket e lavanderia e lavaggio a secco. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. The Bar, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Con un caminetto nella hall, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un angolo caffè nella hall, una TV nella hall e un bancomat/servizi bancari
  • Una postazione PC, un deposito bagagli e spazi per il coworking
  • I commenti degli ospiti precedenti lodano la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 128 camere dispongono di comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, copriletti in piuma e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LED da 42 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e mini-frigoriferi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito e all'aperto in loco (15 USD a notte)
  • Parcheggio per camper, pullman e camion (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco autonomo con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile dalle 06:30 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina stagionale all'aperto
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (1 volta a soggiorno)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LED da 42 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 05:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 175 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 15 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno (max 175 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da aprile a novembre.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Salt Lake City
Hyatt Place Salt Lake City
Salt Lake City Hyatt Place
Hyatt Place Salt Lake City - Downtown Utah
Hyatt Place Salt Lake City Hotel Salt Lake City
Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway Hotel
Hyatt Place City/Downtown/The Gateway Hotel
Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway
Hyatt Place City/Downtown/The Gateway
Hyatt Salt City The Gateway
Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway Hotel
Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway Salt Lake City

Domande frequenti

Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

Sì, Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

Orario del check-in: 15:00-05:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway?

In zona Centro di Salt Lake City, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Delta Center, Clark Planetarium e Discovery Gateway Children's Museum. Luoghi di interesse come Abravanel Hall e Church History Museum si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Arena e Stazione metro di North Temple Bridge/Guadalupe si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni

Recensioni su Hyatt Place Salt Lake City/Downtown/The Gateway

9,0

Meraviglioso

9,2

Pulizia

10

Posizione

9,2

Personale e servizio

8,8

Ecosostenibilità

8,8

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 703 su 1048 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 186 su 1048 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 87 su 1048 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 41 su 1048 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 31 su 1048 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

Massimo, Bovolenta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura per visitare Salt Lake City, albergo in ottime condizioni ottima colazione
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Tonja

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rooms very nice and within walking distance to a lot of things. Only problem is street side can get noisy.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2025

10/10 Eccellente

Jessica

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was so clean and spacious. We did not use any amenities because we were there for an event at the Delta Center. The lobby was warm and welcoming. I felt very safe and it was pretty quiet.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2025

10/10 Eccellente

Cheryl

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent stay!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Laura

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Right across the street to the venue and places to eat. Room was spacious and clean.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Alan

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean room, great staff, awesome breakfast
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2025

10/10 Eccellente

Valerie

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Randall

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very nice
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room is clean. Check in was easy. Close to Delta Center.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Josh

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Joyce

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Gary

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
No microwave in the room, a lot of street noise.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Colton

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is in a perfect location to walk around different malls and had food options close by. I loved the breakfast menu. There were great options and the food was good. The rooms were spacious and clean. The staff were kind and helpful. We loved our stay here.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Roman

Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Leandro

Amazing
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Michael

Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Ben

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Sabin

Soggiorno di 4 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Shannon

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Hanamant

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It was nice experience
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

alyssa

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Clean room, great staff, great breakfast!
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great staff and rooms!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room was very clean and comfortable. Staff was very nice. Will definitely stay here again
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Gerald, Gresham

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Racheal

Walking distance to variety of activities.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025