Marriott City Center

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con piscina coperta - City Creek Center a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Marriott City Center

Ristorante
TV a schermo piatto 55 pollici con canali via cavo, TV LCD
Piscina coperta
Sala per riunioni
Sala per riunioni

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 140 €
tasse e oneri inclusi
30 ago - 31 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 1 letto king (Mobility Accessible, Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Accappatoi
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, ad angolo

10,0 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 37 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

9,4 su 10
Eccezionale
(37 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Accappatoi
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(38 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Accappatoi
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, vista città

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Club
TV LCD
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 44 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
220 S State St, Salt Lake City, UT, 84111

Cosa c’è nei dintorni?

  • City Creek Center - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Temple Square - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Salt Palace Convention Center - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Centro per conferenze - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Delta Center - 16 min a piedi - 1.4 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di North Temple Bridge/Guadalupe - 3 min. in auto
  • Stazione di Gallivan Plaza - 5 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • Spitz
  • ‪Franklin Ave - ‬3 min a piedi
  • ‪Maverik Base Camp - ‬1 min a piedi
  • ‪The Copper Onion - ‬3 min a piedi
  • ‪Beer Bar - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Marriott City Center

Hotel elegante nei pressi di Salt Palace Convention Center
Nei pressi di City Creek Center e Temple Square, Marriott City Center offre servizi come un giardino, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. I viaggiatori sportivi possono praticare pattinaggio su ghiaccio presso un hotel. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, una cassetta di sicurezza presso la reception e servizi per matrimoni
  • Una sala ricevimenti, sale per riunioni e personale poliglotta
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 359 camere vantano comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 55 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, riscaldamento e scrivanie

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (25 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (30 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 11:00. L'importo va da 20 a 25 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Pattinaggio su ghiaccio
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 1.394 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella vasca
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Maniglie della porta con leva
  • Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 12 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LCD da 55 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:30
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi pagando un costo aggiuntivo di 200 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 2 USD a soggiorno), più una cauzione di 200 USD a soggiorno
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 20 USD e 25 USD a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio non assistito: 25 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio: 30 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 200 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 200 USD per sistemazione, a soggiorno (max 2 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

City Center Marriott
Marriott Hotel City Center
Marriott City Center Hotel Salt Lake City
Marriott City Center Hotel
Marriott City Center Salt Lake City
Marriott City Center
Marriott City Center Hotel
Marriott City Center Salt Lake City
Marriott City Center Hotel Salt Lake City

Domande frequenti

Marriott City Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Marriott City Center?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale). La struttura richiede un deposito di 200 USD a soggiorno e un supplemento di 200 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Marriott City Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 USD al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 30 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Marriott City Center?

Orario del check-in: 15:00-01:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Marriott City Center?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Marriott City Center?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Teatro Eccles, City Creek Center e Temple Square, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro di Salt Lake City. Salt Palace Convention Center e Centro per conferenze si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Gallivan Plaza è a 5 minuti a piedi, mentre Stazione di City Center è a 7 minuti.

Recensioni su Marriott City Center

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 662 su 1005 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 227 su 1005 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 68 su 1005 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 26 su 1005 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 22 su 1005 recensioni

9,4/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

SILVIA

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Carlo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Fantastico

Fantastico
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

SUZANNE, Boise

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great stay. The front staff was really friendly and welcoming and the area was super with good shopping and restaurants easily within walking distance.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Katie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
It was ok
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Danalee

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice hotel, easy check in
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Cara

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
I was charged for something I have no idea what it was for
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

mansour

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
I was given the handicap room only because they were sold out for that day.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

paul

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Gregory

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Sitara

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Mathew

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Kody

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Janice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Artwork
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Stacy, St George

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The manager was great. Very helpful. Thanks
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Jody

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
really polite staff and close to dining and shopping
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Noah

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Millie

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Rebecca Kimberly

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice place.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

David Ian, Chicago

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Gaspar

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

James

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Miranda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Right in the heart of downtown
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Kimberly

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

john

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025