Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con 4 ristoranti - Salt Palace Convention Center a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT

Esterni
Scalinata
Salottino della hall
Reception
Hall

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Palestra
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 129 €
tasse e oneri inclusi
17 ott - 18 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(36 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto king

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili (Roll-In Shower Hearing)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto queen

8,4 su 10
Ottimo
(28 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti queen

9,6 su 10
Eccezionale
(5 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT vanta una posizione strategica a Salt Lake City, in Centro di Salt Lake City, un'area nel distretto della movida e nei pressi di una stazione della metro. Capitol Theater e Salt Lake Tabernacle sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Altra tappa assolutamente da non perdere è Clark Planetarium. Wells Fargo Center e Salt Palace Convention Center sono altri due luoghi da visitare consigliati. Prova i tuoi colpi da maestro nel vicino campo da golf, oppure immergiti nella natura con attività come arrampicata su roccia, mountain bike, e gite a piedi o in bici.
Mappa
110 W Broadway, Salt Lake City, UT, 84101

Cosa c’è nei dintorni?

  • Salt Palace Convention Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Temple Square - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Delta Center - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Salt Lake Temple - 10 min a piedi - 0.9 km
  • University of Utah - 6 min in auto - 4.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Gallivan Plaza - 3 min. a piedi
  • Stazione di Salt Lake Central - 18 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Salt Lake City (SLC) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Contribution - ‬3 min a piedi
  • ‪Eggsburgh - ‬1 min a piedi
  • ‪Cupla Coffee - ‬4 min a piedi
  • ‪Red Rock Brewing Co. - ‬4 min a piedi
  • ‪Gracie's - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT

Hotel elegante nei pressi di Salt Palace Convention Center
Non lontano da Capitol Theater e Wells Fargo Center, Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e 2 dei bar. Non perdere l'occasione di praticare ciclismo presso un hotel. Per mangiare avrai la difficoltà della scelta con 4 ristoranti in loco, che offrono cucina americana e altro ancora. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra e un'area per conferenze.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un servizio di noleggio biciclette, un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, aree riservate ai non fumatori e una sala ricevimenti
  • Una postazione PC, sale per riunioni e un angolo caffè nella hall
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 73 camere sono decorate con con arredamento individuale e dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a utili dotazioni come postazioni laptop e l'aria condizionata.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bagni con set di cortesia firmati e combinazioni vasca/doccia
  • TV da 55 pollici con canali TV premium
  • Servizio riciclo, mini-frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto in loco (25 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • 2 bar/lounge
  • 4 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Ristoranti in loco

  • Christopher's Prime Steak
  • Eggsburgh
  • Sonoma Grill and Wine Bar
  • Toro Rosa

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Ski pass

Per famiglie

  • Mini-frigorifero
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 5 sale per riunioni
  • 929 metri quadrati di area per conferenze
  • Postazione PC

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 98 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Specchio di ingrandimento
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1910
  • Camino nella hall
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • Docking station per MP3
  • TV da 55 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 01:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 50
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno e di una cauzione di 75.00 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 11 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50.00 USD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio all'aperto non assistito: 25 USD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 75.00 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 50 USD (previa disponibilità)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Frigorifero: 30 USD a soggiorno
  • Letto aggiuntivo: 50.00 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Peery
Peery
Peery Hotel
Peery Hotel Salt Lake City
Peery Salt Lake City
The Peery Hotel
Peery Hotel Ascend Hotel Collection
The Peery Hotel an Ascend Hotel Collection Member
Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT?

Sì, Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 11 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 75.00 USD a soggiorno e un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT?

Orario del check-in: 16:00-01:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 50 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Tapestry by Hilton The Peery Salt Lake City Downtown, UT?

In zona Centro di Salt Lake City, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da Wells Fargo Center, Salt Palace Convention Center e Capitol Theater. Luoghi di interesse come Temple Square e Salt Lake Temple si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Gallivan Plaza è a soli 3 minuti a piedi e Stazione di Courthouse si trova a 8 minuti dalla struttura.