Comfort Inn & Suites Colton

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Colton con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina
  • Palestra
  • Pulizie
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 98 €
tasse e oneri inclusi
30 nov - 1 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori

7,6 su 10
Buono
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Divano letto
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Divano letto
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Materasso a doppio strato
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Divano letto
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

7,6 su 10
Buono
(19 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Divano letto
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, non fumatori, frigorifero

7,6 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Divano letto
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king o 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
450 N Sperry Drive, Colton, CA, 92324

Cosa c’è nei dintorni?

  • Gonzales Community Center - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Fiesta Village Family Fun Park - 2 min in auto - 3.8 km
  • Inland Center Mall - 2 min in auto - 4.1 km
  • Centro eventi National Orange Show - 3 min in auto - 4.9 km
  • Yaamava' Resort & Casino - 15 min in auto - 21.8 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di San Bernardino–Tippecanoe - 6 min. in auto
  • Stazione di San Bernardino Santa Fe Depot - 8 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Ontario (ONT) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min in auto
  • ‪La Condesa Fine Kitchen - ‬2 min in auto
  • ‪P&G World Famous Burgers - ‬2 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬18 min a piedi
  • ‪Tacos La Central - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Comfort Inn & Suites Colton

Hotel nei pressi di Centro eventi National Orange Show
Approfitta di servizi come la colazione completa gratuita, lavanderia e lavaggio a secco e una palestra alloggiando presso Comfort Inn & Suites Colton. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, e un business center aperto 24 ore su 24 sono a disposizione di tutti gli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un ascensore e una postazione PC
  • Una TV nella hall, un distributore automatico e una sala riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le 99 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Materassi a doppio strato, divani letto e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 37 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, mini-frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 90 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 2011
  • Architettura in stile tradizionale

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 37 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 35
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 01:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 150 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento check-in anticipato: 35 USD (previa disponibilità)
  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Choice).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
I minori di 18 anni non possono accedere alle seguenti strutture senza la supervisione di un adulto: la piscina, la palestra e la vasca idromassaggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Colton Comfort Inn
Comfort Colton
Comfort Inn Colton
Comfort Inn Suites Colton

Domande frequenti

Comfort Inn & Suites Colton ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Comfort Inn & Suites Colton?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Comfort Inn & Suites Colton?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Comfort Inn & Suites Colton?

Orario del check-in: 15:00-01:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 35 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Comfort Inn & Suites Colton?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Comfort Inn & Suites Colton?

A 1,4 km da Gonzales Community Center e a 5 km da luoghi d'interesse come Bowlero San Bernardino e Inland Center Mall, questo hotel vanta una buona posizione a Colton. San Carlos Golf Club e Centro eventi National Orange Show si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.