Hampton Inn & Suites San Clemente

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Spiaggia di San Clemente nelle vicinanze

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Galleria fotografica per Hampton Inn & Suites San Clemente

Piscina all'aperto
Reception
Terrazza/patio
Colazione da portare via inclusa, servita tutte le mattine
Vista spiaggia/mare

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 153 €
tasse e oneri inclusi
3 ago - 4 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Suite con due letti Queen

8,4 su 10
Ottimo
(25 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 39 m²
  • Vista oceano
  • 6 posti letto
  • 2 letti queen

Suite, accessibile ai disabili, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - king
  • 35 m²
  • Vista oceano
  • 4 posti letto
  • 2 letti matrimoniali

Suite con King

8,2 su 10
Ottimo
(30 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 35 m²
  • Vista oceano
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

1 letto king, Non fumatori, Accesso disabili

9,4 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto - king
  • 50 m²
  • Vista oceano
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite con due letti matrimoniali

9,2 su 10
Meraviglioso
(45 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 35 m²
  • Vista oceano
  • 6 posti letto
  • 2 letti matrimoniali
Mod logo
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Informazioni sulla zona

Mappa
2481 S El Camino Real, San Clemente, CA, 92672

Cosa c’è nei dintorni?

  • San Clemente Municipal Golf Course - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Spiaggia di San Clemente - 13 min a piedi - 1.2 km
  • Casa Romantica - 3 min in auto - 3.0 km
  • Molo di San Clemente - 3 min in auto - 2.6 km
  • Trestles Beach (Spiaggia) - 3 min in auto - 3.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di San Clemente Pier - 8 min. in auto
  • Aeroporto "John Wayne" della Contea di Orange (SNA) - 31 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Fisherman's Restaurants - ‬4 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬2 min in auto
  • ‪Bear Coast Coffee - ‬4 min in auto
  • ‪The Bagel Shack - ‬2 min in auto
  • ‪Jack in the Box - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites San Clemente

Hotel nei pressi di Spiaggia di San Clemente
Non lontano da Molo di San Clemente e Casa Romantica, Hampton Inn & Suites San Clemente offre servizi come la colazione da asporto gratuita, un campo da golf adiacente e una terrazza. Con servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Personale poliglotta, una postazione PC e aree riservate ai non fumatori
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un negozio di articoli da regalo e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 69 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, divani letto e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 50 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio coperto in loco (22 USD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • Campo da golf a 18 buche nelle vicinanze
  • Golf cart
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto
  • Piscina recintata
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 5 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 127 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1989
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Divano letto king
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 50 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio coperto non assistito: 22 USD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 50 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

I minori di 14 anni non possono accedere alle seguenti strutture senza la supervisione di un adulto: la piscina, la palestra e la vasca idromassaggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hampton Inn Hotel San Clemente Beach
Hampton Inn San Clemente Beach
Hampton Inn San Clemente Beach Hotel
Hampton Inn San Clemente Hotel
Hampton Inn San Clemente
Hampton Inn Suites San Clemente Beach
Hampton & Suites San Clemente
Hampton Inn & Suites San Clemente Hotel
Hampton Inn & Suites San Clemente San Clemente
Hampton Inn & Suites San Clemente Hotel San Clemente

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites San Clemente ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites San Clemente?

Sì, Hampton Inn & Suites San Clemente ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites San Clemente?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 22 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites San Clemente?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites San Clemente?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hampton Inn & Suites San Clemente?

Con una buona posizione a San Clemente, questo hotel per golfisti si trova a 1,5 km da Spiaggia di San Clemente e a 5 km da Trestles Beach (Spiaggia) e Molo di San Clemente. Luoghi di interesse come Casa Romantica e Spiaggia di San Onofre si trovano a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Hampton Inn & Suites San Clemente

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 547 su 1009 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 235 su 1009 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 113 su 1009 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 70 su 1009 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 44 su 1009 recensioni

8,8/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10

The location was amazing as far as being close to the beach. However the property was worn out and showed signs of wear. Could use some paint and upgrades. The breakfast was good but after two days of beaching. I was pretty displeased that the laundry was out of order. Lastly I booked a balcony room and the balcony I received was terrible!! I barely had enough room to take a single step outside.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10

Hotel was quite old and unclean it does not seem to have been standardized according to any corporate Hampton Inn/Hilton standards. To add insult to injury they asked for extra night to let us check out early !
Soggiorno di 8 notti a luglio 2025

10/10

Clean
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10

Hotel did not have a working ac in the room. The windows were bolted shut and management made no efforts to fix it. All the other rooms were sold out. We were offered another room the next day, after we moved all of our stuff in. The man at the counter was as so helpful, but the management did not fix the problem. The ice machine was broken on our floor and the tv did not work.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10

The company has no transparency whatsoever. Reservation was made in early May, but I received no communication from the property. When I showed up to check-in, I was told by the the desk clerk that there was “a problem with my room,” when I asked what the problem was, she then said, “there is no AC in the room.” When I asked for a different room, she then said, “there were 4 rooms left 2?we’re taken and the remaining 2 has no AC.” Why wasn’t that communicated to me earlier, I asked? She initially offered to cancel the reservation and assist with the refund, but I told her to wait while I make a reservation with a different hotel I then ask to cancel the reservation and to process my refund, to which she replied, “I can cancel it, but you have to call Expedia for your refund.” (This after she offered to assist with my refund) I then asked for a receipt or something to signify that the reservation was cancelled and she said they don’t do that only after my husband told her that they (the hote) was horrible and proceeded to start a Yelp review did she printed a cancellation receipt
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10

Unfortunately, when we arrived after 11 p.m. from the airport, the person in front of us at the counter was informed, along with us, that we would not have rooms with air conditioning. We were booked for 5 days, and that was concerning, though and since we paid through Expedia, the hotel told us the only thing they could do at that moment was to comp us the parking fee of $20. We had a fan in the room. Next day, we inquired about getting another room and were told that it would have to be a downgrade, which we really couldn't do with 3 adults in the room, so we contacted Expedia and requested to shorten our stay to 3 days, which was accomplished by standing at the desk to facilitate the communication between Expedia Rep and the hotel. Expedia refunded the last 2 days and the hotel comped the second two days of parking. There were issues with the pull out sofa, which we decided we could not use - the sheets were dirty and the mattress was not good. Otherwise, the room was clean, the staff cleaned daily and the breakfast good. When we looked online, we discovered that there have been 2 rooms for up to a year without air conditioning based on other reviews and we were the unlucky folks who go to the hotel too late at night a drew one of the rooms. The last night we were there, the temp in the room was 79 degrees. If they could just fix those rooms, I think the overall stay would be fine.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

4/10

Very dated, worn out, with mildew smell throughout. And the AC was broken in our room so it was pretty warm. The pull out sofa bed was unusable, very lumpy with springs visible. Lights worked when they wanted to, cut off randomly. They really need to remodel and update this hotel!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10

We enjoyed our stay :-) the property was older, but it was very clean and the staff was exceptional! This is an area that you would expect the properties to be older because the location is very good!! Great staff
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

6/10

Not bad family hotel but needs renovation. Clean. Good service
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

4/10

Broken thermostat in two hotel rooms and manager told us not to adjust it, because it’s broken. Front desk staff did not answer the phone when we called 4x, so we took the elevator to the front desk to ask how to fix the temp (stuck at 79 degrees). On second day of our stay, the large pump style body wash and conditioner bottles on the shower wall ran out and were left empty although we asked for staff to refill. The gate to the pool was impossible to open with card key. Another guest let us in. They were very tall and able to reach over the gate to open from the inside.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10

The swimming pool was smaller than we expected and it was dirty.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10

The room was in very bad shape. Most importantly they knowingly put us in a room with a broken air conditioner. The room also had no windows that could be opened. The oustide temperature was 58 degrees, while it was 80 degrees in our room. We had to switch rooms with my small children at 1am in the morning. This was a very unsafe and disappointing situation for my family. I would like a full refund on all money spent for this reservation.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10

I liked the breakfast that was included with the room rate. The location of the hotel was good. The hotel itself was very old and tired. The hotel was clean and the staff was professional and friendly but the hotel itself was dark, and old.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

6/10

Not enough parking
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10

The hot tub has been out since April. The renovations are listed on the website but not completed. Not many options around hotel and only one elevator. Had to pay for parking. Lots of spider webs on balcony!!! and the inside stairwell! Staff was nice.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

6/10

Daytime manager was rude. Did not make you feel welcome.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10

Disappointing experience at Hampton Inn San Clemente, No AC working in the room, and after canceling, no incentive was offered, but they had 3 fans upon arrival, they knew their AC was not working, don't know for how long but didn't bother to call me before arriving and making a decision. Frustrating to find no alternative room available after long distance and hours of driving. The hotel franchise needs to improve guest services for this situations.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

6/10

Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

8/10

The property was
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10

Our room was a nice room at the end of the hall. We had a great, quiet view on the balcony overlooking the golf course. A little outdated but they’re beginning to update at the end of May they say. Comfy beds. Free breakfast was not great, premade omelet was a bit sponge like in consistency, oatmeal a bit watery. Coffee ok, toast & muffins are good. Overall a good place. Looking forward to their next phase of updates and refurbishing.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

8/10

According to the staff when checking in, there was a power outage the night before causing issues with rooms being ready. The property is fine nothing too fancy or too rundown. One of the rooms we got had a broken safety lock that
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10

Black mold in the shower, I told the front desk about the black mold the morning of May 10,2025 , the lady told me they would take care of the mold, they told me there wasn’t another room available, when we returned back to the room in the evening of May 10, 2025 there was a strong smell of maybe cleaning fluid and paint ? The smell was so strong it made me sick ( asthma ) .
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10

Charged 18.00 daily for outdoor parking. Woiuld not allow early checkin Initial room TV not working. No air flow. AC not working. Windows do not open. No ventilation. They were kind enough to give us a new room for the last night. They really should hab=ve offered us a partial refund.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10

I always go to the Hamptons in San Clemente, but was disappointed in the breakfast. It was a little messy and everything wasn’t full. You have to ask them to refill food. Also they don’t have decaf coffee anymore or nonfat milk.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10

Nice and spacious room.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025