Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel
Struttura a 4.0 stelle

Hotel dallo stile elegante - San Pedro Square a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel

Galleria fotografica per Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel

Esterni
Camera, 2 letti matrimoniali | Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Terrazza/patio
Reception
Attico Deluxe | Bagno | Set di cortesia firmato, asciugacapelli, accappatoio, asciugamani

Panoramica di Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel

Recensioni
8,2

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • PalestraPalestraPalestra
  • BarBarBar
Il prezzo è 199 €
Prezzo disponibile il giorno 04/05/2024

Esplora la zona

Mappa
233 W Santa Clara St, San Jose, CA, 95113
  • Località più richiesteSAP Center at San Jose7 min a piedi
  • Località più richiesteSan Jose Convention Center11 min a piedi
  • Località più richiesteSan Jose State University17 min a piedi
  • AeroportoSan José, CA (SJC-Norman Y. Mineta San Jose Intl.)5 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, ad angolo

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
  • 37 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 36 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 31 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite (Parlor)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Materasso a doppio strato
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king o 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 27 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
  • 41 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Premium, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 31 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

San José

Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel vanta una posizione strategica a San José, in Centro di San Jose, un'area nei pressi dell'aeroporto e nei pressi di una stazione della metro. San Pedro Square e Basilica Cattedrale di S. Giuseppe sono due delle principali attrazioni della zona. Per gli amanti delle attività, invece, una tappa fondamentale è indubbiamente Children's Discovery Museum. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? SAP Center at San Jose e Levi's Stadium potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Se oltre alle attività nei grandi spazi aperti come jogging e gite a piedi o in bici vuoi provare qualcosa di più sofisticato, perché non fai un salto nel vicino campo da golf?

Cosa c’è nei dintorni?

  • San Pedro Square - 3 min a piedi
  • SAP Center at San Jose - 7 min a piedi
  • Sede centrale della Adobe Systems Inc. - 8 min a piedi
  • San Jose Convention Center - 11 min a piedi
  • San Jose State University - 17 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Santa Clara - 7 min. a piedi
  • Stazione di San Jose Diridon - 11 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di San José (SJC) - 6 min. in auto

Ristoranti

  • San Pedro Square Market - 5 min a piedi
  • Dr.ink - 3 min a piedi
  • The Farmers Union - 3 min a piedi
  • Market Beer Company - 4 min a piedi
  • SP2 Communal Bar + Restaurant - 4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel

Questo hotel elegante nei pressi di San Pedro Square
Non lontano da Basilica Cattedrale di S. Giuseppe e Sede centrale della Adobe Systems Inc., Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel offre servizi come una terrazza, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Con un bar, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento), check-out veloce e un ascensore
  • Servizio facchinaggio, servizi per matrimoni e aree riservate ai non fumatori
  • Spazi per il coworking, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano la struttura per il personale gentile, le condizioni generali e la possibilità di spostarsi a piedi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere vantano comodità come biancheria da letto di alta qualità e film in prima visione, insieme a extra come postazioni laptop e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV ad alta definizione da 49 pollici con canali TV premium e film in prima visione
  • Guardaroba o armadi, mini-frigoriferi e culle/letti per bambini (gratis)

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (40 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Hedley Club

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Mini-frigorifero

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 446 metri quadrati di area per conferenze
  • 5 sale per riunioni
  • Business center
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Edificio
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Film in prima visione
  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto da 49 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè espresso
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La completa responsabilità della prenotazione deve essere assunta da un adulto di età pari o superiore a 18 anni
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi sono chiusi la domenica, il lunedì, il martedì, il mercoledì e il giovedì:
  • Ristoranti

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 USD al giorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 100.00 USD a soggiorno
  • Imposta locale: 17.09 USD per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Servizio parcheggio: 40 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 15.0 USD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Anza Hotel
De Anza San Jose
Hotel Anza
Hotel De Anza
Hotel De Anza San Jose
Hotel Anza San Jose
Anza San Jose
De Anza Hotel San Jose
Hotel De Anza
Anza, A Destination By Hyatt
Hotel De Anza a Destination by Hyatt Hotel
Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel Hotel
Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel San Jose
Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel Hotel San Jose

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 100 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 40 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel?

In zona Centro di San Jose, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da San Pedro Square, Basilica Cattedrale di S. Giuseppe e SAP Center at San Jose. Luoghi di interesse come Sede centrale della Adobe Systems Inc. e Museo The Tech Interactive si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Santa Clara è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di St James è a 9 minuti.

Recensioni su Hotel De Anza, a Destination by Hyatt Hotel

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 500 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 264 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 117 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 68 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 52 su 1001 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Leroy

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice quite property near the airport
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Amanda

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Excellent stay as always! Champagne and chocolate upon arrival is always a treat!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Cynthia Fearn, New York

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
A quick walk to the SAP Center, and several great restaurants. Staff was very friendly and helpful.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

4/10 Scarso

Rolando

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
After looking at multiple different hotels, we settled with this hotel, which was not cheap for what we got. Just like others have mentioned, I was surprised to not have parking at the property. You can opt to valet for $47 or try and find parking yourself. Either way, it was inconvenient. The staff there were very friendly and professional, but the property itself was another story. The room my family and I stayed in was pretty bad. The carpets look and feel old. The windows were covered with spider webs, inside and out, the curtains were half broken, but were able to be closed with some effort. The bathroom was very dirty and dusty, broken tiles and the shower floor had a huge crack on it. It’s something you would expect at a very low budget hotel at a truck stop in the middle of nowhere. The dust was simply ridiculous. My son was sneezing so much from it. The only positives were the location’s convenience and the friendly staff. It was unfortunate that the pictures for the hotel on Expedia were deceptive. The actual hotel room did not look like the room we got. Learn from our mistake and look elsewhere.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Julia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Simply beautiful hotel with hospitable staff. Somewhat rough downtown location. Sorry the bar didn’t have any snacks: would be an easy fix.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10 Buono

Lance

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
cool property - the only bummer was the noise - the windows should be updated to withstand more of the street noise
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Erlinda

Mi è piaciuto: Servizi
Bed and the bed sheets not fresh and not fix well need training!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Takashi

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Everything was great except the room did not have a room number listed on it, but the other rooms had numbers on them. the toilet was running non stop through out the night. Besides that the staff was friendly and the room was clean.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Scot

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Lois, Los Angeles

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Hotel feels hunkered down. Main entry closed. Key necessary for side entry. Dining room no longer used looks abandoned. No real food options. Little side coffee shop was untended when we went in and had little to offer. Clock in room was not set to daylight savings and we could not operate it ourselves. This just a sign of inattention since room had to have been made up multiple times. Person who cleaned room did not leave any cups. We had to go to desk to get one. Desk clerk could not make change. -- had no cash.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024