Appartamento intero

Apartments Miara 100A

Galleria fotografica per Apartments Miara 100A

2 camere, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Frigorifero, microonde, lavastoviglie, macchina per tè/caffè
TV
Esterni
Esterni

Recensioni

4,0 su 10

Appartamento intero

2 camere2 bagni4 posti letto75 m²

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Cucina
  • Spazio all’aperto
  • Wi-Fi gratis
  • Vista montagna

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intero appartamento e potrai condividerlo con i tuoi compagni di viaggio.

Apartments Miara 100A

Gli appartamenti Miara sono situati in una zona del centro di Santa Cristina Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti. L' appartamento dista 5 minuti a piedi e 1 minuto in macchina dal comprensorio sciistico Dolomiti Superski, che include le piste della Sella Ronda.

Il Miara è il punto di partenza ideale per tutte le attività che si possono fare in Val Gardena, in quanto le piste da sci sono a pochi minuti di distanza dalla struttura e in estate la passeggiata che attraversa la Val Gardena passa proprio accanto a casa.

Inoltre, dispone di un deposito sci riscaldato per l’inverno che in estate può essere usato come deposito di bici e MTB. Negozi, ristoranti, bar, noleggi e alimentari sono tutti a pochi passi di distanza.

Biancheria, asciugamani e Wifi sono inclusi nel prezzo.

Appartamento con due camere da letto, giardino mobiliato e vista sul Sassolungo, sito in una zona tranquilla del centro di Santa Cristina Val Gardena.Due camere da letto, due bagni (entrambi con doccia), un soggiorno con angolo cottura completo, 3 TV satellitari a schermo piatto, connessione Wi-Fi GRATUITA.L’angolo cottura è dotato di macchina per il caffè, frigorifero con congelatore, forno a microonde, cucina a gas, lavastoviglie, bollitore e tostapane.Inoltre, dispone di un deposito sci riscaldato per l’inverno che in estate può essere usato come deposito di bici e MTB.



Informazione importante:

Secondo la recente legge provinciale questo appartamento può ospitare un massimo di:

- Adulti (a partire da 14 anni): 4

- I restanti letti possono essere occupati solamente da bambini fino i 13.99 anni al momento della partenza

Si fa presente che tale normativa è sottoposta a controlli da parte dell’ente competente e la violazione di essa comporta multe molto onerose. Per questo motivo non sarà in alcun modo possibile fare eccezioni.

Check-in: 15:00 - 19:00 presso l'ufficio MUSE.holiday in Via Arnaria 9A, Ortisei
Alcune case prevedono il check-in remoto presso la casa con accesso tramite codice, vi chiediamo di contattarci al riguardo con almeno 48 ore di anticipo per verificare se la casa che avete prenotato è tra queste.
Check-out: Di persona dalle 8:00 alle 9:00 presso l'ufficio di MUSE.holiday in Via Arnaria 9A, Ortisei (eccetto le case con codice di accesso).
Non tutte le case ammettono animali domestici. Per evitare malintesi, vi chiediamo di informarci con una mail separata se intendete portarli con voi. Nelle case in cui gli animali sono ammessi, è previsto un supplemento di € 15,00 / animale / notte. Culla, seggiolone e spondina sono disponibili a pagamento e possono essere prenotati in anticipo.
Il check-in dopo le 19:00 è possibile solo previa comunicazione entro le 18:00 del giorno di arrivo e dietro presentazione dei documenti richiesti e del pagamento della tassa di soggiorno + extra con carta di credito al momento del check-in.
Il riscaldamento è attivo da ottobre ad aprile (durante questo periodo il riscaldamento non è attivo se la temperatura esterna supera i 15°c o se la temperatura interna raggiunge o supera i 21°C).
La ricarica di veicoli elettrici o di altri dispositivi di accumulo non è consentita, se non diversamente indicato nell'annuncio. Se consentita, è disponibile solo previa riconferma da parte di MUSE.holiday e a un costo aggiuntivo variabile.
In caso di sprechi di elettricità, gas o altre utenze è previsto un costo aggiuntivo (ad esempio: luci accese tutto il giorno in assenza degli ospiti, riscaldamento acceso con finestre aperte).
È dovere degli ospiti aprire le finestre almeno due volte al giorno, una al mattino e una alla sera, per almeno 5 minuti ciascuna, per far uscire l'umidità dall'appartamento ed evitare la formazione di muffa. Se questa regola non viene rispettata e al momento della partenza degli ospiti viene riscontrata la presenza di muffa, verranno applicate le spese per il ripristino dell'integrità dell'appartamento.
A causa della posizione geografica, la connessione Wi-Fi può essere interrotta o rallentata, pertanto il servizio non è sempre garantito.
La casa non è dotata di prodotti alimentari come spezie per la cucina o materiali di consumo vari come shampoo, sapone, ecc. Gli eventuali materiali di consumo presenti sono da intendersi solo come kit di benvenuto e non verranno ricaricati durante il soggiorno.
I pagamenti richiesti per entrare nell'appartamento sono la tassa di soggiorno + la pre-autorizzazione del deposito cauzionale tramite SWIKLY di 500€ con carta di credito.
Se non concordato in precedenza, le chiavi fisiche, la carta vantaggi e gli altri accessori forniti al momento del check-in devono essere restituiti all'ufficio MUSE.holiday in Via Arnaria 9A a Ortisei, altrimenti verranno addebitati 50€ per il ritiro delle chiavi.
L'importo della pulizia finale copre solo la pulizia standard. Non comprende il lavaggio delle stoviglie e la rimozione della spazzatura dagli appartamenti nei punti indicati. Pertanto, gli appartamenti eccessivamente sporchi, le stoviglie non lavate e la spazzatura non rimossa saranno modificati con un supplemento variabile, in base all'entità delle ore di lavoro in eccesso.
Importante: siamo partner di SWIKLY, il principale fornitore di depositi per case vacanza. Prima dell'inizio del check-in dovrete obbligatoriamente procedere al pagamento online della caparra, che non verrà detratta dalla vostra carta di credito, pre-autorizzata o bloccata. Questo non inciderà nemmeno sul limite della vostra carta di credito!

Responsabile della struttura

Apartment4.holiday Srl

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano

Aggiungi le date e scopri i prezzi

Servizi della struttura

Impianti sciistici

  • Sci di fondo nelle vicinanze
  • Snowboard nelle vicinanze

Connessione Internet

  • L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco

Cucina

  • Freezer
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tostapane

Camere da letto

  • 2 camere da letto
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • 2 bagni privati
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia

Spazi a disposizione

  • Soggiorno

Intrattenimento

  • TV con canali satellitari/via cavo

Aree esterne

  • Giardino

Comfort

  • Riscaldamento

Animali

  • Animali ammessi
  • Supplemento: 15 EUR
  • Non sono previsti costi per gli animali di servizio

Idoneità e accessibilità

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi e dotazioni

  • Pulizie (disponibilità limitata)

Vantaggi della posizione

  • In un villaggio
  • Nella zona montana

Cose da fare

  • Arrampicate in montagna nelle vicinanze
  • Itinerari per mountain bike nelle vicinanze
  • Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)

Informazioni generali

  • Dimensioni dell'unità: 75 metri quadrati
  • Giardino

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Supplemento check-in posticipato: EUR 50
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 09:00

Istruzioni speciali per il check-in

Riceverai un'e-mail dall'host con istruzioni relative al check-in e al check-out

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Costo per check-in posticipato: EUR 50
  • Seggiolone: EUR 5 a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
Questa struttura è gestita tramite il nostro partner Vrbo. Riceverai un'e-mail da Vrbo con un link al tuo account, dove potrai modificare o cancellare la prenotazione
Numero di registrazione della struttura IT021085B4Z2EPNYKR
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

378065

Informazioni sulla zona

Mappa
Santa Cristina Valgardena, Trentino-Alto Adige

Cosa c’è nei dintorni?

  • Val Gardena - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Skilift Monte Pana - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Skilift Monte Pana-Mont de Seura - 14 min a piedi - 1.3 km
  • Cabinovia Ortisei-Furnes - 7 min in auto - 6.0 km
  • Funivia Furnes-Seceda - 17 min in auto - 8.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Ponte Gardena-Laion (Waidbruck-Lajen) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Pizzeria I fudlè - ‬4 min a piedi
  • ‪Restaurant Pizzeria Plaza - ‬8 min a piedi
  • ‪Restaurant Pizzeria Sal Fëur - ‬7 min in auto
  • ‪Pizzeria l ciamin - ‬6 min in auto
  • ‪Bellavista - ‬6 min in auto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Apartments Miara 100A?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 15 EUR. Animali di servizio: esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Apartments Miara 100A?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Apartments Miara 100A?

Orario del check-out: 09:00.

Dove si trova Apartments Miara 100A?

Con una buona posizione in montagna, questo complesso di appartamenti si trova a pochi passi da luoghi d'interesse come Val Gardena e Dolomiti. Skilift Monte Pana e Comprensorio Sciistico di Ciampinoi-Sella si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.

Recensioni su Apartments Miara 100A

Recensioni

4,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 1 recensioni

10/10

Pulizia

Recensioni

4/10 Scarso

Marion K.

Mi è piaciuto: Pulizia

Appartement Miara

Wir hatten die Wohnung wegen des Gartens gewählt, da wir zwei Hunde haben. Allerdings waren diese nicht sehr vom Vermieter, der im Haus mitwohnt, erwünscht. Obwohl für jeden Hund zusätzlich nochmals 10 €/Tag fällig wurden. Dies wurde uns aber erst kurz vor der Anreise mitgeteilt. Wir sind davon ausgegangen, dass dies im Gesamtpreis enthalten ist, da wir die Hunde bei der Buchung mitangegeben hatten. Das hat unseren Aufenthalt leider getrübt. Wenn man eine Abneigung gegen Hunde hat, sollte man keine Wohnung mit Hund anbieten.
Soggiorno di 9 notti a settembre 2022