Smart Hotel Saslong

Struttura a 3.0 stelle
Rifugio montano per gli amanti dello sci con un ristorante e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Smart Hotel Saslong

Esterni
Reception
Bar (in loco)
Area per feste di compleanno
Aperto a colazione e cena, cucina internazionale

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Riscaldamento
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2022
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Vista montagna
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera quadrupla (2 bunk bed)

In evidenza

Con insonorizzazione
Riscaldamento
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2022
Piumino
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • Vista montagna
  • 22 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti a castello (singoli)

Camera tripla

In evidenza

Con insonorizzazione
Riscaldamento
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Anno della ristrutturazione: 2022
Piumino
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • Vista montagna
  • 22 m²
  • Per 3 persone
  • 3 letti singoli o 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Via Pallua 40, Santa Cristina Val Gardena, BZ, 39047

Cosa c’è nei dintorni?

  • Val Gardena - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Skilift Monte Pana - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Cabinovia Ortisei-Furnes - 5 min in auto - 4.5 km
  • 15 Monte Pana 1667m - 6 min in auto - 3.4 km
  • Funivia Furnes-Seceda - 15 min in auto - 8.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Ponte Gardena-Laion (Waidbruck-Lajen) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Tubladel - ‬3 min in auto
  • ‪Ristorante Cascade - ‬5 min in auto
  • ‪Pizzeria I fudlè - ‬18 min a piedi
  • ‪Ristorante Pizzeria Mar Dolomit - ‬3 min in auto
  • ‪Restaurant Pizzeria Plaza - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Smart Hotel Saslong

Un hotel nei pressi di Dolomiti, con ristrutturazione recente (nel 2022)
Cerchi un alloggio che offra un campo da golf adiacente, una terrazza e un bar/una caffetteria per la tua vacanza? Smart Hotel Saslong è la sistemazione che fa per te. Sciatori e appassionati di snowboard saranno a proprio agio in un hotel che offre una navetta per le piste da sci, un possibile accesso privilegiato alle piste da sci e ski pass. Blue Restaurant, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e una lavanderia.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, check-in veloce e servizio babysitter (a pagamento)
Caratteristiche della camera
Tutte le 50 camere includono comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e copriletti in piuma
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV da 32 pollici con canali satellitari
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, tedesco, italiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta 24 ore su 24 con supplemento per la stazione ferroviaria (andata e ritorno)
  • Navetta per la stazione ferroviaria su richiesta
  • Navetta per le piste da sci (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio custodito, al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio senza limitazioni di orario, custodito, al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo è di 20 EUR per gli adulti e di 20 EUR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Cena organizzata dalla struttura disponibile tutti i giorni al costo di 30 EUR
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Blue Restaurant

Cose da fare

  • Area lavaggio biciclette
  • Campo da golf a 18 buche nelle vicinanze
  • Centro di riparazione biciclette
  • Deposito biciclette
  • Deposito sci
  • Ski pass
  • Tour in bicicletta
  • TV nelle aree comuni
  • Vantaggi per lo sci opzionali

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Servizio babysitter (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • In un parco nazionale
  • Nella zona montana
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 80 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 150 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 70 centimetri)
  • Doccia a filo pavimento (larghezza: 119 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta per la stazione ferroviaria accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in legno nelle aree comuni
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Pavimento liscio in camera
  • Pavimento liscio nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Porte a misura di sedia a rotelle (larghezza: 120 centimetri)
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Tappeti nelle aree comuni
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: EUR 40
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: EUR 40
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:30 alle 19:00.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail 24 ore prima dell'arrivo con le istruzioni per il check-in e le informazioni sulla cassetta di sicurezza. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Prima dell'arrivo, devi completare la registrazione online tramite un link sicuro

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 7 aprile e il 31 maggio.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato, informazioni sulla cassetta di sicurezza

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per pulizie: EUR 9 al giorno.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.80 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 20.00 EUR per gli adulti e 20.00 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per animali domestici: 25 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 40 EUR (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: EUR 40 (previa disponibilità)
  • Cena disponibile: 30 EUR

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Numero di registrazione della struttura IT021085A1AIKCG7PH

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

Classificazione nazionale

Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.

La struttura è conosciuta anche come

Smart Hotel Saslong
Smart Hotel Saslong Santa Cristina Val Gardena
Smart Saslong Santa Cristina Val Gardena
Smart Saslong
Smart Hotel Saslong Hotel
Smart Hotel Saslong Santa Cristina Val Gardena
Smart Hotel Saslong Hotel Santa Cristina Val Gardena

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Smart Hotel Saslong?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale). La struttura richiede un supplemento di 25 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Smart Hotel Saslong?

Il servizio di parcheggio non assistito e senza limitazioni di orario è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Smart Hotel Saslong?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 40 EUR (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Smart Hotel Saslong?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (40 EUR).

Dove si trova Smart Hotel Saslong?

Con un'ottima posizione vicino alle piste di Santa Cristina Valgardena, questo hotel in montagna si trova a 5 minuti a piedi da Dolomiti e Val Gardena: l'ideale per fare sci di fondo, lezioni di sci e praticare altri sport invernali. Skilift Monte Pana e Comprensorio Sciistico di Ciampinoi-Sella si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Smart Hotel Saslong

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 104 su 203 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 70 su 203 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 21 su 203 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 203 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 203 recensioni

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Carlo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
La struttura è ben fatta ma le camere non sono pienamente adeguate. I letti, specialmente quelli a castello, sono scomodi e difficilmente accessibili. La camera da 4 é troppo piccola per tutte quelle persone quindi non dovrebbero neppure proporla come tale. Al contrario la reception, gli spazi comuni nella hall ed il ristorante sono di ottimo livello.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

silvano

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo smart hotel personale gentilissimo
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

8/10 Buono

Vincenzo, Guastalla

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel “democratico”. In posizione molto comoda nella valle, a 20 metri da un mini market per l’eventuale spesa e A 30 metri dalla fermata dell’autobus. Camere pulite. Personale al check-in disponibile. Parcheggio esterno e al coperto gratuito e capiente. Noi abbiamo soggiornato solo una notte, ma nulla di negativo da segnalare.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020

8/10 Buono

Massimo Gaballo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Albergo nuovo in posizione periferica e comoda, dotato di garage gratuito e locale doccia per cani. Molto apprezzata uscita rapida per bisognini del cane. Personale gentile e disponibile. Note negative: mancano palestra e SPA, custodia bagagli a pagamento (,mai vista).
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

MARINA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Favoloso!!

Hotel super, non gli manca niente! Ho soggiornato a giugno con mio marito e mio figlio, camere dotate di ogni comfort, ristorante annesso carino e si mangia molto bene con formula buffet dove c’è di tutto (anche vegan per chi volesse).la posizione e davvero strategica e il personale è veramente cordiale e gentile...ci hanno dato un sacco di consigli per le nostre escursioni in bici! Inoltre forniscono gratuitamente i biglietti per utilizzare i mezzi pubblici.La colazione, che ho preso inclusa nel prezzo, è degna dei migliori hotel!! Uno spettacolo!!
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Valter Emilio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

10/10 Eccellente

Valter Emilio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel eccezionale, personale veramente cortese e disponibile.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

8/10 Buono

Claudio

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Tutto perfetto!!!
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale gentilissimo, colazione e cena più che ottime! Ideale per chi ha un cane!
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

elly, brescia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel confortevole in ottima posizione

Un’hotel veramente pulito, camere piccole ma essenziali, non manca nulla. Colazione veramente ottima con prodotti di qualità. Cena all you Can eat selfservice per un prezzo veramente modico rispetto alla qualità del cibo. Un due stelle Sottovalutato!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Filippo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Silvia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel pulito e SMART :)

Se si cerca un hotel che si differenzia dalla solita offerta degli hotel di montagna, questo è perfetto. Molta pulizia sia nelle camere che nelle aree comuni, ottima colazione e cena con ampia scelta e alta qualità degli alimenti. Il servizio smart e la formula "paghi solo quello che consumi" è sicuramente una soluzione ideale per un soggiorno in Alto Adige ai massimi dello standard con un buon rapporto qualità/prezzo.

6/10 Soddisfacente

Virginio

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Struttura molto ben tenuta, un po' fuori mano

Ottimo albergo adatto più a gruppi di amici che alle famiglie. Bisogna mettere in conto le spese extra per la pulizia della camera. Per il resto tutto perfetto.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

fabio, porto sant'elpidio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bello, accoglievole,confortevole e veloce

Hotel accoglievole ottimo nella cura dei particolari,ottima presentazione della prima colazione

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel. Peccato che il cambio asciugamani sia solo su richiesta e a pagamento a parte (3€) così come la pulizia. Ma nel complesso ne vale la pena assolutamente.

10/10 Eccellente

Fabrizio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera ed hotel puliti, ottima sia la qualità , i servizi e la posizione dell'hotel

8/10 Buono

Stefano, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ottima scelta

Hotel veramente ideale per chi vuole un punto di riferimento senza avere molti vincoli durante la vacanza.La possibilità di avere molti servizi solo all'occorrenza mi ha spinto nella scelta ed ora posso dire che è stata la scelta giusta.

8/10 Buono

Stefano, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

Val Gardena

Albergo con ottima posizione tra Ortisei e Selva. Pulitissimo e con servizi all'altezza delle aspettative.

6/10 Soddisfacente

massimo, Treviso

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi era mai capitato di non trovare il set cortesia in bagno e pagare extra anche le pulizie. Per il resto ok!

8/10 Buono

Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Michele, San Michele al Tagliamento ( VE )

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Tutto può essere migliorato !

L'hotel è nuovissimo e funzionale. Le camere sono moderne e ben isolate acusticamehte. Tuttavia la formula smart (ogni singolo servizio ha un costo) risulta essere eccessivamente spinta al massimo contenimento dei costi. Per riuscire a soggiornare ad un prezzo umano in Val Gardena non è possibile dover rinunciare alla pulizia della camera con la relativa sostituzione degli asciugamani, o addirittura vedersi caricare € 8,00 per un check-in sbadatamente non effettuato on-line. La colazione poi, ottima niente da obiettare, mi è sembrata molto cara ( € 9,00) considerando il fatto di aver usufruito della camera. Questi sono servizi che un hotel ha sempre fornito e che secondo il mio parere di viaggiatore una struttura ricettiva dovrà sempre riconoscere ad un cliente ad un prezzo minimo e compreso nel prezzo totale. W la Val Gardena !!!