3 piscine all'aperto

Recensioni per Be Live Experience Hamaca Garden

3 out of 5
Be Live Experience Hamaca Garden
Calle Duarte #1-A, Esq. Caracol, Boca Chica, Santo Domingo

Recensioni

5,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 165 su 999 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 159 su 999 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 165 su 999 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 152 su 999 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 358 su 999 recensioni" "

5,6/10

Pulizia

6,2/10

Personale e servizio

5,6/10

Servizi

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Ferrara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura fatiscente. Molte cose rotte o non funzionanti nella camera.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di La gestione dell'amaca Be Live Experience, il giorno 14 set 2022
Caro ospite,Ti ringraziamo per aver dedicato un po' del tuo tempo per condividere i dettagli del tuo soggiorno.Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato situazioni atipiche del nostro marchio di servizio, la tua recensione non è sicuramente l'impressione che vogliamo lasciare i nostri stimati ospiti.Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per qualsiasi incidente causato dalla nostra parte.Ci auguriamo di avere un'altra opportunità per darti il benvenuto per offrirti il trattamento che meriti.Distinti saluti,

2/10 Terribile

Giovanni

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Premesso che di solito riesco ad adeguarmi alle situazioni che mi si presentano e non mi piace dare giudizi negativi, questa volta purtroppo vista la delusione mi sento di sconsigliare questa struttura. Viaggio in famiglia e per noi doveva essere l’ultimo giorno di vacanza prima di rientrare a casa. Al momento della prenotazione la struttura sembrava bella e piena di comfort anche se il prezzo di 200 euro a noi sembrava alto. Arrivati in luogo ci rendiamo subito conto che quello che avevamo immaginato al momento della prenotazione non corrispondeva molto alla realtà. Attesa lunga al momento del check in per un guasto al sistema, con personale non sempre molto garbato. Decidiamo per gli alloggi nel Garden tutto incluso e arrivati in camera ci rendiamo conto che la pulizia non era delle migliori infatti sotto uno dei letti troviamo un bicchiere con fetta di limone ammuffita. A parte questo la porta del bagno non chiude, niente acqua calda e anche qui a un nostro reclamo hanno detto che avevano un problema generale e che stavano solucionando ma siamo ripartiti e il problema ancora non era stato risolto. La Tv non funzionava e la Wi - Fi nada de nada. Potrei continuare , ma il consiglio evitate di spendere certe cifre in strutture come queste grandi, decadenti e poco curate. Mi dispiace perché amo questo paese ma questa struttura non vale quello che abbiamo speso.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

8/10 Buono

Tina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non proprio come descritto
Noi abbiamo fatto 15 gg con due bambine la camera era bella meravigliosa la vista la pulizia lasciava un po’ a desiderare ma sostanzialmente le lenzuola e gli asciugamani erano puliti.. la stanza sapeva un po’ da muffa ed è stato subito chiaro che non fanno le camere a fondo come siamo abituati in Italia ma infondo non siamo in Italia giusto? Cmq il mare stupendo le piscine belle ma la gente è maleducata anche se pulivano tutte le mattine alle 10 erano già zozze ... entrano tutti pieno di sabbia e con i drink... un paio di note di demerito perché sul sito c’è scritto che ci sono 6 ristoranti ed il mini club che causa Covid sono chiusi... e scrivetelo però!! Noi siamo rimasti fregati da questo... speravamo che le bambine si intrattenessero.. e invece.. e poi il Wi-Fi non c’è neanche a pagamento! Noi abbiamo risolto prendendo una sim dominicana ( non è cara) però è stato un po’ un casino.. poi abbiamo avuto un episodio spiacevole ( tre gg senza acqua calda)
Soggiorno di 15 notti a giugno 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Sara Zuin, Room Division Manager., il giorno 23 feb 2020
Muchas gracias por dejarnos su puntuación! Saludos cordiales! Thank you very much for leave us your score! Best regards!

2/10 Terribile

Paolo

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Da evitare
Accoglienza pessima, non volevano darci la camera a causa della prenotazione con il nickname Con cui mi sono iscritto sul vostro sito. Dopo mezz’ora di discussione ci hanno dato la camera xchè ho cambiato i dati sul vostro sito inserendo il mio cognome al posto del nickname. Pulizia scarsissima personale maleducato con il 90% della clientela dell’est.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020
Risposta di Sara Zuin, Room Division Manager., il giorno 26 gen 2020
Ci scusiamo per gli inconvenienti successi, logicamente non possiamo dare check in se il nome della prenotazione non concide con quello del documento di idenita´ e questo succede in tutte le parti del mondo. Vorremmo scusarci per non aver raggiunto le sue aspettative, stiamo lavorando giorno dopo giorno per continuare a migliorare. Saluti cordiali.

8/10 Buono

Salvatore, TORINO ( Italia)

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La prenotazione era stata fatta su garden e mi sono trovato su vista mare, perché la zona garden era chiusa. Difficoltà con i ristoranti interni, gran parte dei quali chiusi! l’unico aperto è inadatto ad ospitare sia per grandezza che per qualità una marea di turisti per colazione, pranzo e cena, l’hotel necessità di grande manutenzione e ristrutturazione soprattutto le camere! I primi 3 giorni ho dovuto cambiare 3 camere, con vari problemi di perdite di acqua dai soffitti e guasti hai condizionatori, la spiaggia inadatta al numero di turisti con mancanza di ombrelloni e sedie sdraio, i weekend per chiudere in bellezza, l’hotel applica delle promozioni hai dominicani per la gioia dei turisti!..... il tutto con grosse difficoltà di convivenza e relax.
Soggiorno di 27 notti a settembre 2019
Risposta di Sara Zuin, Room Division Manager., il giorno 9 dic 2019
Vorremmo ringraziarla per averci lasciato questo suo commento e allo stesso tempo vorremmo scusarci per i disguidi successi durante la sua vacanza. Stiamo lavorando per continuare a migliorare e speriamo che nella sua prossima visita possiamo cambiare la opinione che ha del nostro hotel. Saludos cordiales.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Purtroppo ho perso il viaggio causa Esta... La cosa che mi ha deluso della direzione dell'hotel è che di 2 settimane di all-inclusive già pagate, non mi hanno rimborsato nulla! Questa cosa non vi fa onore!
Soggiorno di 14 notti ad aprile 2019
Risposta di Sara Zuin, Room Division Manager., il giorno 7 mag 2019
Ci scusiamo per gli inconvenienti del suo viaggio, ma l'Hotel non e' responsabile del fatto che lei non si sia informato sulla obbligazione di avere l'Esta per transitare in territorio Americano. La agenzia viaggi dove ha comprato il pacchetto vacanze avrebbe dovuto informarla e farle la Visa Esta, e a parte informarle che in alta stagione gli Hotel hanno tariffa di penalita' completa. Saluti cordiali.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Speciale.. accoglienza, cibo ,spiaggia .. personale gentilissimi, , giochi,, divertimenti, tanto alla sera come in spiaggia, ..musica anche dal vivo ... Da raccomandare..
Soggiorno di 11 notti ad aprile 2019
Risposta di Sara Zuin, Room Division Manager., il giorno 3 mag 2019
E' un vero piacere per noi sapere che sapere che avete passato una vacanza piacevole! Cordiali saluti.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non esistono guardaroba nonostante la stanza sia molto grande ci sono 2 tavoli e un mobile con 2 cassetti rotti .notare che ho visto 3 stanze impianto elettrico un vero disastro, la piscina mancano le sdraio
Soggiorno di 14 notti a gennaio 2019
Risposta di Sara Zuin, Room Division Manager., il giorno 16 feb 2019
Ci scusiamo per gli inconvenienti riscontrati durante le vostre vacanze. Stiamo lavorando per migliorare giorno dopo giorno. Cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto organizzata, bella, e confortevole. Pecca il bagno della camera - noi eravamo al garden - ogni tanto non c’era l acqua. E carta magnetica della stanza che si smagnetizzava troppe volte.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019
Risposta di Sara Zuin, Room Division Manager., il giorno 18 feb 2019
Molte grazie per lasciarci questo suo commento positivo! Stiamo lavorando per migliorare giorno dopo giorno! Cordiali saluti!

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Sara Zuin, Room Division Manager., il giorno 19 gen 2019
Gracias por dejarnos su puntuación. Lamentamos si sus vacaciones no fueron totalmente de su agrado y nos queremos disculpar. Saludos cordiales. Thanks for leaving us your score. We regret if your vacation was not completely to your liking and we want to apologize. Best regards.

10/10 Eccellente

Gian Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Molto migliorato in tutto soprattutto il cibo consiglio di andarci
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
Risposta di Jeury De La Cruz , il giorno 30 set 2018
Caro ospite, Ricevi un caro saluto! Ti ringraziamo per aver scelto Be Live Experience Hamaca come destinazione per le tue vacanze. Adoriamo sapere che siamo stati in grado di offrirti una vacanza indimenticabile. È sempre un piacere conoscere le opinioni dei nostri ospiti ancor più quando vediamo che siamo riusciti a fornire una vacanza indimenticabile. Siamo molto lieti che il tuo soggiorno sia stato piacevole. Ti aspettiamo sempre a braccia aperte da Be Live Hotels. cordialmente, Jeury De La Cruz Community Manager Be Live Experience Hamaca

4/10 Scarso

Ronny, Novara

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Spiaggia meravigliosa ma hotel e servizio scadenti
Servizio scadente e zanzare in camera. Stanza con mobili vecchi e non perfettamente pulita consegnata dopo le 17.00 anziché entro le 15.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di Jeury De La Cruz , il giorno 27 ago 2018
Ci rammarichiamo profondamente per il fatto che non abbiate goduto appieno la vostra esperienza nel nostro hotel, perché ogni giorno cerchiamo di rendere ogni soggiorno indimenticabile. Abbiamo esaminato in dettaglio il tuo commento, insieme ai nostri team e capi di ciascun dipartimento, e vorremmo assicurarti che tutti i tuoi problemi saranno risolti. Si prega di accettare le nostre scuse sincere per le difficoltà che ha avuto con il nostro servizio di pulizia. Ancora una volta, apprezziamo molto il tempo che hai dedicato a raccontarci gli inconvenienti che hai riscontrato durante il tuo soggiorno e ci auguriamo vivamente di darci una nuova opportunità per mostrarti il nostro vero livello di ospitalità e interesse a servirti bene in futuro. Saluti, Be Live Experience Hamaca.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di Sara Zuin, Room Division Manager., il giorno 7 apr 2018
We would like to thank you for your punctuation. We are working hard to keep improving. Best regards.

2/10 Terribile

Miguel

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
No me noticaron la eliminacion del "all inclusive".
Risposta di La Gerencia de Be Live Experience Hamaca, il giorno 2 feb 2023
Estimado huésped,Valoramos el tiempo invertido en escribirnos y el habernos elegido como su destino de vacaciones.Al momento de reservar puede observar en la pagina web las opciones de hospedaje disponible: alojamiento y desayuno y solo alojamiento.Lamentamos cualquier mal entendido que esto pudiera haber causado.Saludos cordiales,

4/10 Scarso

Ivan

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
High prices, Low standards
The service is terrible. Everything is extremely slow with no enthusiasm. However they include hefty service charge into prices, without delivery the corresponding level of service. I would not recommend to stay there.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 25 ott 2022
Dear guest,We appreciate the time you took to write to us.We are sorry to hear that your stay did not meet your expectations. We are always open to listening to our guests in order to offer an increasingly improved experience.We hope you will give us a second opportunity to stay in our facilities.Best regards,t

6/10 Soddisfacente

Cristian

Soggiorno di 9 notti a ottobre 2022

8/10 Buono

Tamara

Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

2/10 Terribile

monique

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was terrible no air conditioning. Could not take a proper shower . Hotel is very out dated. Had to change rooms multiple times horrible experience
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 26 set 2022
Dear guest,We are sorry to hear that your vacation with us did not meet your expectations.The experience of our guests is of the utmost importance, so we will take note of all your observations and pass it on to the corresponding departments to take corrective measures.We hope you will give us a second chance to stay with us.Kind regards,

8/10 Buono

Juan Gabriel

Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
absolutly loved everything about it. I just think they need to do maintnance nights or early morning not when everybody is around
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 17 set 2022
Dear guest,Thank you for taking some of your time to write to us.We are glad to know that you were able to enjoy your stay, our mission is that those who visit us live a memorable experience.Your observation is well received and will be taken into account, we are always open to listen to our guests.We hope to see you soon.Best regards,

2/10 Terribile

Yomeris

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Mal no tenía aire acondicionado La comida fatal
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022
Risposta di La Gerencia de Be Live Experience Hamaca , il giorno 13 set 2022
Estimada huésped,Valoramos el tiempo invertido en escribirnos.Sus observaciones en relación a nuestra oferta gastronómica y servicio en general, serán comunicadas a los departamentos correspondientes para tomar las acciones de lugar.Que viva una gran experiencia, es parte de nuestra misión.Será un honor volver a servirle.Saludos cordiales,

10/10 Eccellente

Rolando

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
GOOD PLACE, STAFF IN GREAT
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 14 set 2022
Dear guest,Thank you for taking some of your time to write to us.We are glad to know that you felt comfortable with the attention received from our team of collaborators.We invite you to continue choosing us as your vacation destination.Kind regards,

10/10 Eccellente

Salih

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Everything was very good
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 14 set 2022
Dear guest,Thank you for taking some of your time to write to us.We are glad to know that you were able to enjoy your stay, our mission is that those who visit us live a memorable experience.We invite you to continue choosing us as your vacation destination.Kind regards,

4/10 Scarso

Lucrecia

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel room not ready for customers. Toilet and sink not working. Asked to fixed but the problem continue. Food mostly the same, same protein again and again- mostly chicken and pork.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 14 set 2022
Dear guest,Your opinion is very important to us, we are always constantly improving, for this reason the aspects mentioned for you will be taken into account.We hope to have you once again in our facilities to offer you an unforgettable experience as you deserve.Best regards,

10/10 Eccellente

Yesenia

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Todo vien
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di La Gerencia de Be Live Experience Hamaca, il giorno 14 set 2022
Estimada huésped,Nos place saber que pudimos llenar todas sus expectativas y que disfruto a plenitud su estadía.Le externamos la invitación a seguir eligiéndonos como su destino de vacaciones.Saludos cordiales,

2/10 Terribile

Ronald

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Carlos

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

Soranyis

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Que no tienen servicio a la habitación
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di La Gerencia de Be Live Experience Hamaca, il giorno 30 ago 2022
Estimado huésped,Apreciamos la valoración otorgada a nuestro hotel.Sus observaciones son de gran importancia para nosotros, pues nos muestras las áreas en las que debemos poner mayor esfuerzo, para mantener una evolución constante de nuestros servicios.Será un honor volver a recibirle.Saludos cordiales,

6/10 Soddisfacente

Alejandro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Average experience
All and all, the hotel is not bad. It's just average, the food was meh, the pool was kind of dirty. I had no hot water for my entire stay and no water at all at one point. They offered me a free alacarte brakfast witha sea view but it wasnt free, before even having any coffe of water , they wanted me to sit down a listed to a insanely aggressive vacation club sales pitch. I don't think I'm ever going back to a belive hotel
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 30 ago 2022
Dear guest,We value the score given to our hotel and we hope you will give us another opportunity to improve it.Your observations are well received, We are constantly evolving so that each experience offered exceeds the previous one.Kind regards,

6/10 Soddisfacente

Claudia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
It was an average experience, I like it they try to theme up the buffet menus, but the food was kind of tasteless. I was offered a free a la carte breakfast, apparently included in the reservation, but it also came with me most aggresive sales pitch i've seen.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 29 ago 2022
Dear guest,Thank you for choosing us as your vacation destination.The comments made to our gastronomic offer are well received, as we are always open to continuous improvements.We look forward to a second opportunity to improve your recent experience.Kind regards,

2/10 Terribile

Otto

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Worst hotel
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 30 ago 2022
Dear guest,We appreciate the time you took to write to us.We are sorry to hear that your stay did not meet your expectations. We are always open to listening to our guests in order to offer an increasingly improved experience.We hope you will give us a second opportunity to stay in our facilities.Best regards,

2/10 Terribile

raymond

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
None i.didn't like the area.the room.was not nice the bed not good it's was nightmare in my life.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 29 ago 2022
Dear guest,We are sorry to hear that your vacation with us did not meet your expectations.The experience of our guests is of the utmost importance, so we will take note of all your observations and pass it on to the corresponding departments to take corrective measures.We hope you will give us a second chance to stay with us.Kind regards,

10/10 Eccellente

Evelyn

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good service and atmosphere
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 27 ago 2022
Dear guest,Thank you for taking some of your time to write to us.We are glad to know that you felt comfortable with the attention received from our team of collaborators.We hope to have you once again in our facilities to offer you an unforgettable experience as you deserve.Best regards,

2/10 Terribile

timothy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The staff was great
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 25 ago 2022
Dear guest,We value the score given to our hotel and we hope you will give us another opportunity to improve it.Your observations are well received, We are constantly evolving so that each experience offered exceeds the previous one.Kind regards,

10/10 Eccellente

Marie kattlyne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Claude

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was good
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 23 ago 2022
Dear guest,Thank you for taking some of your time to write to us.We are glad to know that you were able to enjoy your stay, our mission is that those who visit us live a memorable experience.We invite you to continue choosing us as your vacation destination.Kind regards,

10/10 Eccellente

Mayi

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Me gustó creo que vuelvo a repetirlo, solo pie si que deben dar un mantenimiento de pintura y pequeños arreglos y estaría perfecta
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di La Gerencia de Be Live Experience Hamaca, il giorno 23 ago 2022
Estimada huésped,Gracias por tomar parte de su tiempo para escribirnos.La experiencia de nuestros clientes es de vital importancia, por lo que sin dudas estaremos tomando en cuenta cada una de sus observaciones.Esperamos contar una vez más con su presencia en nuestras instalaciones.Saludos cordiales,

4/10 Scarso

FRANKLIN

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Viaje decepcionante
Una hora para el cheking. El servicio es muy lento. Aparte de que el hotel tiene problemas de electricidad, según informaron, y nos exigieron (si queríamos hospedarnos) completar un formulario de descargo si surgía algún problema que atentara la vida de las personas. Fue mi primera visita a este lugar y espero no volver.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di La Gerencia de Be Live Experience Hamaca, il giorno 23 ago 2022
Estimado huésped,Apreciamos el haber tomado parte de su tiempo para compartir los pormenores de su estadía.Lamentamos que se encontrara con situaciones atípicas de nuestra marca de servicio, su reseña en definitiva no es la impresión que le queremos dejar a nuestros valiosos huéspedes. Reciba nuestras sinceras disculpas por cualquier incidente causado de nuestra parte.Esperamos tener una nueva oportunidad de recibirle para ofrecerle el trato que se merece.Saludos cordiales,

2/10 Terribile

Kendri

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

4/10 Scarso

heat

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The property was run down. Everything was old and damaged. The bathroom had no door and the ceiling fan was covered with dust. There was limited food that was terrible. Lunch and dinner were the same food. The snack bar by the beach only served rice, beans, hot dogs and burgers. The male staff was always asking women for their phone number and the employees running the activities were always trying to get you to buy things. Very uncomfortable stay ended up leaving early
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 15 ago 2022
Dear guest, Let us apologize for not exceeding your expectations in some aspects of your stay with us. All your comments have been shared with the head departments involved. Certainly, our guests’ feedback are the best tool we can use to improve our services, and you can be self-confident we will be taking corrective measures to prevent any future occurrence. With that been said, it would be a pleasure for us to welcome you back during a future visit. Kind regards,

8/10 Buono

Yovanny

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

6/10 Soddisfacente

Candy

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

8/10 Buono

Adans Torres

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nesecita de mas actividades, como discoteca mas tiempo y barras mas tiempo abiertas mas atracciones a su alrededor
Soggiorno di 7 notti a luglio 2022
Risposta di La Gerencia de Be Live Experience Hamaca, il giorno 8 ago 2022
Estimado huésped, Extendemos nuestra gratitud por su visita y valoración. Sus observaciones son muy importantes para nosotros y nos muestran los aspectos a los que debemos prestar especial atención con el fin de seguir mejorando nuestros servicios. Será un honor volver a recibirle. Saludos cordiales,

4/10 Scarso

Jonathan

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
El personal de servicio al cliente es pésimo Y quieren cobrar demás a las personas simplemente por ser turistas
Soggiorno di 7 notti a luglio 2022

2/10 Terribile

Elba

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Inhabitable, Expedía debería sacarlo de las opciones para reservar, no está apto para unas vacaciones
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022

2/10 Terribile

Gloria

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2022

2/10 Terribile

edison

Soggiorno di 7 notti a luglio 2022

2/10 Terribile

Luisa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I did not like the extra charge to eat there
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 29 lug 2022
Dear guest, We appreciate the time you have invested in sharing your experience. We are sorry on this occasion that we did not meet your expectations. We are always open to listening to our guests in order to maintain a constant improvement of our services. We inform you that we have different lodging options: room only, bed and breakfast and all-inclusive, in that sense the services to receive are based on what was reserved, if the guest wishes to change the category they must pay the corresponding cost. We hope to be able to serve you again in the future. Kind regards,

2/10 Terribile

Victor

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The beach is beautiful. People are nice. The already old hotel has been poorly maintained. No hot water available for a couple of days. This place needs renovation.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2022
Risposta di Be Live Experience Hamaca Management, il giorno 27 lug 2022
Dear guest, We appreciate the distinction made to our beautiful beach and to the attention received by our team of collaborators . Your observations are well received, We are constantly evolving so that each experience offered exceeds the previous one. Kind regards,