Aloft Savannah Downtown Historic District

Struttura a 3.5 stelle
Hotel in stile Art Déco con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aloft Savannah Downtown Historic District

Esterni
Vista dalla struttura
Aperto a colazione, a cena e per l'happy hour
Aperto a colazione, a cena e per l'happy hour
Postazione laptop, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 107 €
tasse e oneri inclusi
7 lug - 8 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(60 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • 26 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(23 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • 31 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • 31 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • 26 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • 26 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Hearing Accessible)

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
Macchina per tè/caffè
TV digitale
  • 31 m²
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
512 WEST OGLETHORPE AVE, Savannah, GA, 31401

Cosa c’è nei dintorni?

  • SCAD Museum of Art - 3 min a piedi - 0.3 km
  • River Street - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Savannah College of Art and Design - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Forsyth Park - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Savannah Convention Center - 19 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Savannah Amtrak Station - 8 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Savannah - Hilton Head (SAV) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Grey - ‬3 min a piedi
  • ‪Vinnie Van Go-Gos - ‬7 min a piedi
  • ‪The Grove Savannah - ‬6 min a piedi
  • ‪Mister Pizza - ‬6 min a piedi
  • ‪Congress Street Social Club - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Savannah Downtown Historic District

Hotel nei pressi di River Street
Non lontano da Savannah College of Art and Design e Forsyth Park, Aloft Savannah Downtown Historic District offre servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e un'area per attività ricreative all'aperto. W XYZ® Bar, il ristorante cucina americana in loco, offre la colazione, la cena e l'happy hour. Con un bar, una palestra aperta giorno e notte e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, un angolo caffè nella hall e una sala riunioni
  • Servizi di concierge, una cassetta di sicurezza presso la reception e una TV nella hall
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 135 camere vantano comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a extra come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV da 55 pollici con Netflix, Hulu e servizi in streaming
  • Servizio riciclo, canali TV premium e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito e al coperto in loco (a notte USD48; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio in loco con posti limitati (max 2 per unità)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 5 a 20 USD per gli adulti e da 5 a 20 USD per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • W XYZ® Bar

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina accessibile 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Microonde condiviso
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per attività ricreative all'aperto
  • Arredi da esterno

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Personale che conosce la lingua dei segni
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2020
  • Architettura Art Déco
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Hulu
  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • TV da 55 pollici con canali digitali premium

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 50.00 USD per sistemazione a notte e di una cauzione di 50.00 USD al giorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 45 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Sono disponibili ciotole per il cibo e l'acqua e area di sgambamento

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 5 USD e 20 USD per gli adulti e tra 5 USD e 20 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Servizio parcheggio al coperto: 48.00 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Cauzione per animali: 50.00 USD al giorno.
  • Supplemento per animali domestici: 50.00 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile 24 ore su 24
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Savannah Downtown Historic District Hotel
Aloft Savannah Downtown Historic District Savannah
Aloft Savannah Downtown Historic District Hotel Savannah
Aloft Savannah Downtown Historic District a Marriott Hotel

Domande frequenti

Aloft Savannah Downtown Historic District ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Accesso disponibile 24 ore su 24.

Gli animali sono accettati presso Aloft Savannah Downtown Historic District?

Sì, Aloft Savannah Downtown Historic District ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 45 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 50.00 USD al giorno e un supplemento di 50.00 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Savannah Downtown Historic District?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 48.00 USD a notte. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Savannah Downtown Historic District?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Savannah Downtown Historic District?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Aloft Savannah Downtown Historic District?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come SCAD Museum of Art e River Street, questo hotel vanta una buona posizione in zona Historic District - North. Savannah College of Art and Design e Forsyth Park si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Aloft Savannah Downtown Historic District

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 225 su 478 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 99 su 478 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 78 su 478 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 35 su 478 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 41 su 478 recensioni

8,2/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Tracey

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
It was ok. Did the job beds were comfortable rooms were decent. Outside of the property in the fact that you can only valet park was a bit annoying to have to get the car constantly. It is across from the bus station and a lot of transient/homeless people wandering. A lot of dogs on the property, it is a pet friendly environment.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Albert

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Love the customer service and the room was lovely and comfortable loved it will come again
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Daniel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Modern, cozy, great bar, snacks, close to everything, great gym!
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

SHANA

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I like that the property was close to everything. Was able to walk most places. I did not like that I had to valet park. However, the employees working valet parking was very nice and friendly!
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

8/10 Buono

RACHEL

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Nicole

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
When we arrived the parking deck was full. We were only presented the option to valet our vehicle and pay $48. Our vehicle had to be left on the side of the street in a not so great area. I was not happy with only having valet as an option and no parking in the deck available.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Courtney

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Parking options were difficult. To check I. You had to valet. Joey the valet guy though was amazing. Also I liked the security coming in off street.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Always a great stay!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Christopher

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Leah

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent!
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Lejla

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Mirva

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Valet parking is too expensive
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay only thing I really didn’t like is there is only 1 microwave available for ALL guests and it doesn’t work good took 12 minutes to reheat good and food was still barely above warm.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Cynthia, Paradise

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Location was excellent. Staff very helpful and outgoing. The decor is modern which isn’t my style; however that wouldn’t stop me from choosing to stay again. The pluses out weighed my decor choice.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Jason

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was helpful, the property was very clean,
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

4/10 Scarso

Laura

Non mi è piaciuto: Pulizia
Limited parking
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

MacKenzie

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property location and amenities were great. The bed was the worst thing I have ever experienced. It was like sleeping on bricks.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Josh

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Kevin

Nice enough place, but limited for food. Elevators didn't work when we got there.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Brian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10 Terribile

emil

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed for three nights at the property to celebrate our 1-year wedding anniversary. Unfortunately, the guest elevators were out of service throughout our stay, so we had to use the service elevator, which often involved waiting up to 10 minutes. Our room was located next to the stairwell, and since many guests chose to use the stairs to avoid the elevator delays, the door was constantly slamming—about every five minutes during the night. It was also spring break, so the property was crowded with teenagers, which added to the noise and disruption. We attempted to speak with the manager regarding our concerns, but they were not on-site at any point during our stay. Overall, it was a very frustrating and disappointing experience.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

parnian

Mi è piaciuto: Pulizia
Parking fee if $45 per night was not on Expedia. The area around was under construction. No reasonable public parking and no street parking within blocks. Food counter was really limited and some stale. Staff was not at all knowledgeable about the sightseeing and city construction issues etc. Very little help to tourists.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Marc

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was a very good location. The staff was excellent.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

jeffrey

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Elevators were out our entire visit !
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025