Hilton Garden Inn Savannah Midtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con ristorante - Twelve Oaks Shopping Center a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Savannah Midtown

Hall
Bar (in loco)
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Suite, 1 camera da letto (1 king bed) | Area soggiorno | TV LCD 40 pollici con canali via cavo, TV
Hall

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 112 €
tasse e oneri inclusi
12 ott - 13 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

8,4 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll in shower)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(41 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

8,2 su 10
Ottimo
(51 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione idromassaggio
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 camera da letto (1 king bed)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Ventilatore a soffitto
Divano letto
  • 33 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
5711 Abercorn St, Savannah, GA, 31405

Cosa c’è nei dintorni?

  • Candler Hospital - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Hunter Army Airfield - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Oglethorpe Mall - 3 min in auto - 2.7 km
  • Memorial Health University Medical Center - 3 min in auto - 3.0 km
  • Università di Stato della Savannah - 5 min in auto - 5.0 km

Come spostarsi

  • Savannah Amtrak Station - 9 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Savannah - Hilton Head (SAV) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min in auto
  • ‪Chick-Fil-A - ‬13 min a piedi
  • ‪Sakura Buffet - ‬2 min in auto
  • ‪Burger King - ‬13 min a piedi
  • ‪Ole Times Country Buffet - ‬16 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Savannah Midtown

Hotel nei pressi di Memorial Health University Medical Center
Non lontano da Twelve Oaks Shopping Center e Abercorn Walk, Hilton Garden Inn Savannah Midtown offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e un bar. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un servizio navetta per le aree limitrofe
  • Check-out veloce, check-in veloce e un angolo caffè nella hall
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una sala da ballo e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 132 camere offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 40 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per le aree limitrofe, fino a una distanza di 3 miglia
  • Parcheggio in loco (7 USD - (al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 16 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2007
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 40 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 150.00 USD.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 16.00 USD a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 7.00 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno) più 150.00 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Garden Inn Hotel Savannah Midtown
Hilton Garden Inn Savannah Midtown
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel Savannah
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel
Hilton Garden Inn Midtown Hotel
Hotel Hilton Garden Inn Savannah Midtown Savannah
Savannah Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel
Hotel Hilton Garden Inn Savannah Midtown
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Savannah
Hilton Garden Inn Midtown
Hilton Garden Savannah Midtown
Hilton Savannah
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Savannah
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel Savannah

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Sì, Hilton Garden Inn Savannah Midtown ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD ad animale a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 150.00 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 7.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Al centro di Savannah, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da Twelve Oaks Shopping Center e Abercorn Walk. Luoghi di interesse come Abercorn Common e Memorial Health University Medical Center si trovano a meno di 3 km di distanza.