Hilton Garden Inn Savannah Midtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con ristorante - Twelve Oaks Shopping Center a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Savannah Midtown

Hall
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Bar (in loco)
Suite, 1 camera da letto (1 king bed) | Area soggiorno | TV LCD 40 pollici con canali via cavo, TV
Hall

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 117 €
tasse e oneri inclusi
26 ago - 27 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera, 1 letto king

8,4 su 10
Ottimo
(40 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto (1 king bed)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto di alta qualità
Divano letto - matrimoniale
Camera separata
  • 33 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

8,2 su 10
Ottimo
(51 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

8,4 su 10
Ottimo
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Roll in shower)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hilton Garden Inn Savannah Midtown si trova a Savannah e vanta una posizione strategica nel centro della città. Twelve Oaks Shopping Center e Abercorn Walk sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. Abercorn Common è un altro luogo da visitare consigliato.
Mappa
5711 Abercorn St, Savannah, GA, 31405

Cosa c’è nei dintorni?

  • Candler Hospital - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Hunter Army Airfield - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Oglethorpe Mall - 3 min in auto - 2.7 km
  • Memorial Health University Medical Center - 3 min in auto - 3.0 km
  • Università di Stato della Savannah - 5 min in auto - 5.0 km

Come spostarsi

  • Savannah Amtrak Station - 9 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Savannah - Hilton Head (SAV) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬2 min in auto
  • ‪Chick-Fil-A - ‬13 min a piedi
  • ‪Sakura Buffet - ‬2 min in auto
  • ‪Ole Times Country Buffet - ‬16 min a piedi
  • ‪Bonefish Grill - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Savannah Midtown

Hotel nei pressi di Memorial Health University Medical Center
Non lontano da Twelve Oaks Shopping Center e Abercorn Walk, Hilton Garden Inn Savannah Midtown offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un caminetto nella hall e un bar. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center aperto 24 ore su 24.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e un servizio navetta per le aree limitrofe
  • Check-out veloce, check-in veloce e una sala da ballo
  • Una TV nella hall, un angolo caffè nella hall e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 132 camere offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LCD da 40 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per le aree limitrofe, fino a una distanza di 3 miglia
  • Parcheggio in loco (7 USD - (al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 16 USD a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Anno di costruzione: 2007
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 40 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 14 luglio 2025 al giorno 31 luglio 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Bar/lounge
  • Reception
  • Hall
  • Area parcheggio
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 150.00 USD.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 16.00 USD a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 7.00 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno) più 150.00 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Garden Inn Hotel Savannah Midtown
Hilton Garden Inn Savannah Midtown
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel Savannah
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel
Hilton Garden Inn Midtown Hotel
Hotel Hilton Garden Inn Savannah Midtown Savannah
Savannah Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel
Hotel Hilton Garden Inn Savannah Midtown
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Savannah
Hilton Garden Inn Midtown
Hilton Garden Savannah Midtown
Hilton Savannah
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Savannah
Hilton Garden Inn Savannah Midtown Hotel Savannah

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Sì, Hilton Garden Inn Savannah Midtown ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 75 USD ad animale a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 150.00 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 7.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Savannah Midtown?

Al centro di Savannah, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da Twelve Oaks Shopping Center e Abercorn Walk. Luoghi di interesse come Abercorn Common e Memorial Health University Medical Center si trovano a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Hilton Garden Inn Savannah Midtown

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 427 su 1001 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 274 su 1001 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 147 su 1001 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 92 su 1001 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 61 su 1001 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Corey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great. No complaints.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Lisa

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very very clean. This is the second hotel that I have been in the last two days. This first was nasty. I was so happy to be in a clean and safe hotel. Thank you for making my stay in Savannah nice!
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Victoria

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel needs to be closed and fully renovated.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Jennifer

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Tanae

Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Jacqueline

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Mariah

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Deb

Viaggio con la famiglia
I think the property has potential and it is under construction. My bad for not looking that up, because their website clearly stated it. However, my room door was difficult to get to latch and once latched shut, the electric lock wouldn’t function; like the key wasn’t programmed. Our fridge made loud/odd noises and the sink doesn’t drain. Parking is crazy inadequate. This am, people were parked just anywhere. The breakfast buffet was ok. The staff is sweet
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Gloria Jean

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Kenney

Viaggio di coppia
Not enough parking and no free breakfast.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Eddie

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

DeAnna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The Hotel was nice everything was clean and comfortable. But I wish for the price breakfast was included.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Rosalina

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Debra

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
We were very disappointed that the pool which is still advertised on their website was demolished. We’ve stayed here before and were very disappointed that there was no pool.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

LaQuilla

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

Scott

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
I never did get a room key due to some sort of power outage. The front desk guy let me in my room. He was very nice. The property is in bad need of an update. Furniture in the lobby was stained and dirty. Not far from the hospitals.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Danica

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
There was some construction that we were not aware of but overall, the room was wonderful and it worked for us for our trip.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Mark

Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Andrea

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The property was under construction and it was very difficult to move around the hallways due to construction, it was very cluttered. The air conditioning unit was very loud in the room.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Michelle, Lake Villa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Hallways were very hot. Carpet was stained and looked old.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

kat

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Dirty I had to clean my own room, room service ignored is, no amenities. False advertisement, no information that place is under construction, no hot water and they stole my $75 I was supposed to get refunded. This place should be ashamed calling it a Hilton.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Elin

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

Semona

Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Melissa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel is undergoing construction. There was no air in the hallways. Room was nice and clean.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Wesley

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025