Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con ristorante, a pochi passi da River Street

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Animali ammessi
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 113 €
tasse e oneri inclusi
25 nov - 26 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Camera Standard

7,6 su 10
Buono
(7 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 2 letti queen

7,8 su 10
Buono
(122 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 24 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto queen

7,6 su 10
Buono
(25 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 24 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Premium, 2 letti queen

7,6 su 10
Buono
(51 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 24 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto queen, doccia per trasferimento dalla sedia a rotelle (Transfer Shower)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 2 letti queen, doccia per trasferimento dalla sedia a rotelle (Transfer Shower)

7,4 su 10
Buono
(20 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king (High Floor)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite monolocale, 2 letti queen

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Suite monolocale, 1 letto king

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Dining Area)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, accesso in sedia a rotelle (Communications)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
201 W Bay St, Savannah, GA, 31401

Cosa c’è nei dintorni?

  • River Street - 1 min a piedi - 0.2 km
  • City Market of Savannah - 1 min a piedi - 0.2 km
  • Abercorn Street - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Savannah Civic Center - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Savannah Convention Center - 9 min a piedi - 0.8 km

Come spostarsi

  • Savannah Amtrak Station - 8 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Savannah - Hilton Head (SAV) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • ‪River House Seafood - ‬2 min a piedi
  • ‪Rocks on the Roof - ‬3 min a piedi
  • ‪Top Deck Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Dockside Seafood - ‬2 min a piedi
  • ‪Pour Larry's - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG

Hotel elegante nei pressi di River Street
Nei pressi di Savannah Convention Center e Savannah College of Art and Design, Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Il ristorante in loco, Five Oaks Taproom, offre la colazione e la cena. Con una palestra aperta giorno e notte, un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e un ascensore
  • Un deposito bagagli, una TV nella hall e servizio facchinaggio
  • Un bancomat/servizi bancari, un negozio di articoli da regalo e sale per riunioni
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 252 camere sono decorate con arredamento individuale e vantano comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e vasche o docce
  • TV LCD da 42 pollici con canali TV premium
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (48 USD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo va da 15 a 25 USD per gli adulti e da 15 a 25 USD per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Five Oaks Taproom

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Microonde condiviso
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 557 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Arredi da esterno

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 36 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 1 anno soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 75 USD per sistemazione, al giorno
  • Tariffa resort: 28.75 USD per sistemazione, a notte.
La tariffa resort include:
  • Ulteriori servizi
  • Uso di business center/computer
  • Servizio concierge
  • Uso della palestra
  • Pulizie
  • Acqua minerale in camera
  • Caffè in camera
  • Telefonate

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

La cauzione generale richiesta dalla struttura viene rimborsata tramite carta di credito entro 7 giorni dal check-out, una volta verificata l'assenza di danni.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 15 USD e 25 USD per gli adulti e tra 15 USD e 25 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Servizio parcheggio: 48.00 USD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Indigo Savannah Historic District Hotel
Indigo Historic District Hotel
Indigo Savannah Historic District
Indigo Historic District
Hotel Indigo Historic District
Hotel Indigo Savannah Historic District
Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG Hotel
Hotel Indigo Savannah Historic District an IHG Hotel
Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG Savannah
Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG Hotel Savannah

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG?

Sì, Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 36 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 48.00 USD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Ellis Square e River Street, questo hotel vanta una buona posizione in zona Centro Storico Historic Downtown Savannah. Savannah College of Art and Design e Forsyth Park si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Hotel Indigo Savannah Historic District by IHG

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 860 su 1817 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 414 su 1817 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 271 su 1817 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 138 su 1817 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 134 su 1817 recensioni

8,4/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Diana

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and in a great location.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Jesse

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was clean and the staff was friendly.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Jeffrey, Grand Junction

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff were great and very kind. Wonderful stay and weekend downtown. Good eats & drinks as well at the hotel.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Blaire

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was very clean and well stocked. The lobby area was very nice- the hotels location was excellent. The valet parking was so wonderful to have in the area.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

6/10 Soddisfacente

Rena

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff was unkind over the phone when calling with reservation questions. The hotel was clean and we enjoyed the bar. However, our bathroom light was out and it took hours for someone to come fix it. When the gentleman who came to fix it was very kind and respectful when in our room.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Cindy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The room was clean, staff were very pleasant and the location is great. We will definitely stay there again.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Karen

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great staff.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Ryan, Portland

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic place to explore the city from.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Wendy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
The room was clean. The beds were hard and made my hips hurt. The room was very wet and damp feeling. I believe they have a water issue from somewhere. The AC was new so It was not from there. The room was very small with the sink in the middle of the room not in the bathroom, and the bathroom was tiny so it was very hard to change clothes for privacy. The elevator area sinks badly with some kind of spray.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

8/10 Buono

Rachael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location! Great service! Small rooms, but you can’t always get lucky with room size. Drinks tickets and percentage off the restaurant, but you pay $25 up front for it as an added fee. I would say that it’s still worth it. Overall great experience!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Peter

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Rooms were nice and clean but with a terrible bathroom lay-out. The sink was in the room, not in the bathroom. Using the very bright light around the sink interfered with other sleeping guests in the room. NOT an ideal solution. Lack of hooks in the bathroom for towels was noted. Rooms facing Bay St were very noisy from truck traffic from early morning 'til after dark. A mandatory $25 destination fee (+ tax on that fee) sermed overkill. It gave you, a.o., free wi-fi and one free drink per guest per day. The location was superb and within walking distance of everything tourists come to town to see and do. The staff was nice and friendly.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2025

10/10 Eccellente

Lois

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a great time, It was Halloween weekend everyone was dressed and partying --just what we were looking for. The hotel staff were great in getting our car parked and providing room related stuff.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Nick

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Property was nice and very close to all the attractions in Savannah. Our room was very clean.Only complaint I have is the moldy smell from the room when walking into the room. All the staff was professional and helpful.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Tim

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Loudest hotel room, I’ve ever stayed in. 5 feet from Bay Street sidewalk.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Courtney

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Friendly staff. Great location.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Kim

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Staff was not especially friendly or helpful. Loud trucks could be heard driving past all day and all night.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Rochelle, Durham

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was very friendly and responsive. The property was clean, and everything was walkable and convenient. I would definitely stay here again!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Nandan

Cleaning crew did a terrible job with room cleanup. The lobby was stinking and the staff was not courteous.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Erin Lin

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Megan

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Luke

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Bruce

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Had a great stay
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Brian, omaha

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Servizi
Our bed in room 233 was very creaky and unstable feeling. The bed frame was loud and very mobile. Mattress was very uncomfortable as well.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Donna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
That it was never told about the 45 parking a night and all of thr fees
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

James

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025