WoodSpring Suites Savannah Pooler

Struttura a 2.5 stelle
Hotel nella periferia a Pooler con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

6,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Cucina
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 74 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Bathtub)

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
122 Godley Station Blvd. South, Pooler, GA, 31322

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale Tanger Outlets - 16 min a piedi - 1.4 km
  • SK8 City - 3 min in auto - 2.7 km
  • Frames n' Games - 3 min in auto - 2.7 km
  • Museo dell'aviazione Mighty Eighth - 5 min in auto - 6.7 km
  • Tybee Island Beach - 42 min in auto - 59.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Savannah - 19 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Savannah - Hilton Head (SAV) - 6 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-Fil-A - ‬5 min a piedi
  • ‪Another Broken Egg Cafe - ‬3 min in auto
  • ‪Persis Indian Grill - ‬3 min a piedi
  • ‪Culver's - ‬3 min in auto
  • ‪Chili's Grill & Bar - ‬19 min a piedi

Informazioni su questa struttura

WoodSpring Suites Savannah Pooler

Hotel nei pressi di Centro commerciale Tanger Outlets
Nelle vicinanze di Crosswinds Golf Club e Museo dell'aviazione Mighty Eighth, WoodSpring Suites Savannah Pooler offre servizi come una lavanderia e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un ascensore e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le 124 camere includono comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Cucine, angoli cottura e frigoriferi con congelatore

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (n. massimo dispositivi: 1)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
  • Il Wi-Fi è gratuito nelle aree comuni (n. massimo dispositivi: 1)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Lavanderia self-service

Servizi agli ospiti

  • Nessun servizio di pulizie

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2017
  • Architettura in stile tradizionale
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Microonde
  • Piano cottura

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Lunedì - Venerdì, dalle 09:00 alle 22:00; Sabato - Sabato, dalle 09:00 alle 22:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per tutte le prenotazioni in cui il pagamento verrà effettuato in loco anziché online, la carta di credito utilizzata per effettuare la prenotazione deve essere fornita per il pagamento al momento del check-in.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 5 USD ad animale a notte e di una cauzione di 50 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 16 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Cauzione per animali: 50 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 5 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Choice).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (numero massimo di dispositivi: 1). Il Wi-Fi è gratuito anche nelle aree comuni (numero massimo di dispositivi: 1).
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 21 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

WoodSpring Suites Savannah Pooler Aparthotel
WoodSpring Suites Savannah Po
WoodSpring Suites Savannah Pooler Hotel
WoodSpring Suites Savannah Pooler Pooler
WoodSpring Suites Savannah Pooler Hotel Pooler

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 16 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 50 USD a soggiorno e un supplemento di 5 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 1,6 km da Centro commerciale Tanger Outlets e a 3,6 km da Crosswinds Golf Club. Luoghi di interesse come Museo dell'aviazione Mighty Eighth e Hunter Army Airfield si trovano a meno di 32 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su WoodSpring Suites Savannah Pooler

6,8

7,8

Pulizia

9,0

Posizione

7,2

Personale e servizio

6,6

Ecosostenibilità

7,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 142 su 475 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 117 su 475 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 77 su 475 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 52 su 475 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 87 su 475 recensioni

Recensioni

8/10 Buono

Rudgerry

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean room can’t complain, but that WiFi situation is why I’m marking down a star. Not worth the up charge
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

2/10 Terribile

Catherine

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The woman that works the night shift is loud , unprofessional, I believe rachet would best fit her. She not only got other guest to come with her to my door to address a problem but she also asked me to return used non working keys to her then proceeded to take a smoke break when Iwas clearly standing there waiting to give these gets to her. She yelled at me at my doorway about the issue , which I add had nothing to do with me. Never once did she get a word of input from me.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Jessy

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Jessy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Buena atención, fácil acceso, recepcionista muy amable
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Ashley

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Marquis

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Machelle, Milton

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
My feet stuck to the floor all the way down the hall and in my room. Didn’t even stay had to find another hotel.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Samuel

Mi è piaciuto: Pulizia
They Need To Start Serving Breakfast
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Edwin

Soggiorno di 7 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Arroyo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

Don't let the name fool you.

We were expecting the beds to be better not that comfortable and pillows were too soft...The microwave didn't work so they moved us to room that had a working one....pool was closed no breakfast no ice machine in the building and no coffee makers in room...will not stay there again...we were not impressed at all
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

YU

Mi è piaciuto: Servizi
Friendly
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Omar

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great value!!
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Ingrid

Soggiorno di 8 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Aleshia

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was so disappointed in this hotel. We received an unfriendly welcome upon arrival. The hotel looks good from the outside & the lobby. The elevator had no ventilation. It was stuffy and had an awful odor! There were dead bugs on the floor under the bed. We woke up the next morning we discovered roaches crawling on the walls on the counter. When I want to complain about the roaches, the front desk did nothing. I want my money back and I will never stay there again!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Shaquilla, Spring

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Aujah

Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

minh

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jennifer, Jurupa Valley

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
N/A
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Thomas

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

Mark

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
We have booked many hotels and my wife has never had a problem checking in first, and I meet with her in our room, later. When she went to check in, she had the reservation #, when it was booked, where we booked it, ability to open app. to show the booking, State ID, even a marriage certificate (because we were moving into the area and happened to have the box in the car) Our shared credit card was used for the booking, and a plethora of other ID. Yet, when she arrived with my daughter and dogs, the female manager said she could not let her check in because I was not there. I was driving a moving truck a few hours behind them. Now my wife who is disabled, was told to sit in her car and wait until the next shift arrived and maybe he'd be more accommodating (about 45 min.). So my wife went to her car, called me and I called the hotel directly, willing to take a pic of my license, and tell them it's a shared card. They still would not allow her to check in. The male manager actually asked her "what do you think you're pulling her?" My wife was dumbfounded - she was accused of doing something shady. He was very offensive to her. Finally, the manager relented - after a considerable amount of time and my wife not letallow her to check in, and I showed up about an hour or so later. Suddenly the manager is apologizing to me - not to my wife that was treated like a criminal.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

A.B

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
was very stingy with towels & washclothes, my partner and i asked for 2 new towels and in replacement we got 2 bath mats which barely did anything.. towels were rough as well.. The lights in the corner of the room kept switching on & off and my partner had to get up in the middle of the night to switch it off numerous of times.. there was also a stove top in our room though it did not come with any pots & pans which seemed very odd to me ? what’s the point ? overall i’ll give my experience a 7.5
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Koebi

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
It was a great stay, my only issue was the bathtub didn’t drain very well When showering
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Mike

Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Mike

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Had a weird experience last few time checking in. The lady that checked us in, decided to get noisy, and ask the female unusual, and unprofessional que that was with me. This was the second time this happened. When confronted, she started blowing off, and was just asking friendly questions. The second time, she demanded a id. I asked her why? The person wasn’t on the reservation and there’s no need for it. Her manager backed her without asking what the problem was. The hotel employee consistently asked personal questions as if was interested in more than a hotel guest business transaction? Why would anyone feel comfortable giving a borderline stalker any info. Previous stay, had issues with the room ac. She waited for about 10 minutes, to finish her personal phone conversation, to even acknowledge the problem, and informed me that she should be able to reset the ac, when she got a chance. One hour later, she showed up and fixed it in about 2 minutes. The room was 81 degrees the the whole hour. Have stayed here several times and one door, main door on backside of building has been constantly hit or miss with the keys working. Not just me, but every guest. Management gives the attitude, it’s a privilege for guest to be there. Promotes stalking behavior and frankly don’t care about the guest. If you are lucky enough to find a clean room, with no issues, it’s a cheap place to stay. Don’t bother the front desk, you will get attitude.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Chelsea

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
After booking my 8-day, 7-night stay, I spoke with the manager before checkout time on my last day. I paid and booked an additional night, then left to go to work. Upon my return that same afternoon, I was informed that my “paid” stay, with the paperwork already signed, was no longer available. They had booked it with another guest shortly before giving me the key for the other room. As a single mother of two children who were also with me, this was a very disappointing situation. The manager didn’t seem concerned or worried about leaving me in the position I was in due to her incompetence.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025