WoodSpring Suites Savannah Pooler

Struttura a 2.5 stelle
Hotel nella periferia a Pooler con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per WoodSpring Suites Savannah Pooler

Esterni
Hall
Una scrivania, Wi-Fi gratuito
Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Bathtub) | Bagno | Combinazione doccia/vasca
Una scrivania, Wi-Fi gratuito

Recensioni

6,8 su 10

Servizi più richiesti

  • Cucina
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Palestra
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 87 €
tasse e oneri inclusi
16 lug - 17 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili, non fumatori (Bathtub)

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Standard, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • 4 posti letto
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
Piano cottura
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
122 Godley Station Blvd. South, Pooler, GA, 31322

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale Tanger Outlets - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Frames n' Games - 3 min in auto - 2.4 km
  • Crosswinds Golf Club - 4 min in auto - 4.0 km
  • Museo dell'aviazione Mighty Eighth - 5 min in auto - 6.4 km
  • Fun Zone Amusement and Sports Park - 5 min in auto - 7.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Savannah - 19 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Savannah - Hilton Head (SAV) - 6 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬3 min in auto
  • ‪Culver's - ‬3 min in auto
  • ‪Cookout - ‬10 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬15 min a piedi
  • ‪Chicken Salad Chick - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

WoodSpring Suites Savannah Pooler

Hotel nei pressi di Centro commerciale Tanger Outlets
Nelle vicinanze di Crosswinds Golf Club e Museo dell'aviazione Mighty Eighth, WoodSpring Suites Savannah Pooler offre servizi come una lavanderia e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un ascensore e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le 124 camere includono comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali TV premium
  • Cucine, angoli cottura e frigoriferi con congelatore

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (n. massimo dispositivi: 1)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
  • Il Wi-Fi è gratuito nelle aree comuni (n. massimo dispositivi: 1)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Cucina in camera
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Lavanderia self-service

Servizi agli ospiti

  • Nessun servizio di pulizie

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2017
  • Architettura in stile tradizionale
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Cucina
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Microonde
  • Piano cottura

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Lunedì - Venerdì, dalle 09:00 alle 22:00; Sabato - Sabato, dalle 09:00 alle 22:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per tutte le prenotazioni in cui il pagamento verrà effettuato in loco anziché online, la carta di credito utilizzata per effettuare la prenotazione deve essere fornita per il pagamento al momento del check-in.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 5 USD ad animale a notte e di una cauzione di 50 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 16 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Cauzione per animali: 50 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 5 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Choice).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (numero massimo di dispositivi: 1). Il Wi-Fi è gratuito anche nelle aree comuni (numero massimo di dispositivi: 1).
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 21 anni.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

WoodSpring Suites Savannah Pooler Aparthotel
WoodSpring Suites Savannah Po
WoodSpring Suites Savannah Pooler Hotel
WoodSpring Suites Savannah Pooler Pooler
WoodSpring Suites Savannah Pooler Hotel Pooler

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 16 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 50 USD a soggiorno e un supplemento di 5 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova WoodSpring Suites Savannah Pooler?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 1,6 km da Centro commerciale Tanger Outlets e a 3,6 km da Crosswinds Golf Club. Luoghi di interesse come Museo dell'aviazione Mighty Eighth e Hunter Army Airfield si trovano a meno di 32 km di distanza.

Recensioni su WoodSpring Suites Savannah Pooler

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 132 su 447 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 115 su 447 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 72 su 447 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 49 su 447 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 79 su 447 recensioni

7,8/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

6,2/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Jennifer, Jurupa Valley

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
N/A
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

A.B

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
was very stingy with towels & washclothes, my partner and i asked for 2 new towels and in replacement we got 2 bath mats which barely did anything.. towels were rough as well.. The lights in the corner of the room kept switching on & off and my partner had to get up in the middle of the night to switch it off numerous of times.. there was also a stove top in our room though it did not come with any pots & pans which seemed very odd to me ? what’s the point ? overall i’ll give my experience a 7.5
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Mike

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Had a weird experience last few time checking in. The lady that checked us in, decided to get noisy, and ask the female unusual, and unprofessional que that was with me. This was the second time this happened. When confronted, she started blowing off, and was just asking friendly questions. The second time, she demanded a id. I asked her why? The person wasn’t on the reservation and there’s no need for it. Her manager backed her without asking what the problem was. The hotel employee consistently asked personal questions as if was interested in more than a hotel guest business transaction? Why would anyone feel comfortable giving a borderline stalker any info. Previous stay, had issues with the room ac. She waited for about 10 minutes, to finish her personal phone conversation, to even acknowledge the problem, and informed me that she should be able to reset the ac, when she got a chance. One hour later, she showed up and fixed it in about 2 minutes. The room was 81 degrees the the whole hour. Have stayed here several times and one door, main door on backside of building has been constantly hit or miss with the keys working. Not just me, but every guest. Management gives the attitude, it’s a privilege for guest to be there. Promotes stalking behavior and frankly don’t care about the guest. If you are lucky enough to find a clean room, with no issues, it’s a cheap place to stay. Don’t bother the front desk, you will get attitude.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Chelsea

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
After booking my 8-day, 7-night stay, I spoke with the manager before checkout time on my last day. I paid and booked an additional night, then left to go to work. Upon my return that same afternoon, I was informed that my “paid” stay, with the paperwork already signed, was no longer available. They had booked it with another guest shortly before giving me the key for the other room. As a single mother of two children who were also with me, this was a very disappointing situation. The manager didn’t seem concerned or worried about leaving me in the position I was in due to her incompetence.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Matthew

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Just awful
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Vicki

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
They don’t have an ice machine or a coffee pot in any room
Soggiorno di 7 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Derrice

I never Got to check in because it was overbooked I had To find another hotel
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Glenn

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
A hour and a half late getting checked in because the room was not ready for check in at 3. No amenities at all.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Alisha

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Property was clean and in a good location. Not a luxury suite but it was good for what we needed it for.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Howard

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

4/10 Scarso

Beatrice

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Olumide

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bed was broken, had a tiny stove wanted is to pay extra for pots will never stay here again!!!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

2/10 Terribile

Jennifer

The gentleman at check-in was great and the room looked good until we stepped inside. The room reeked of moth balls. We opened the window a bit to see if it helped but it didn’t. The smell was coming from the brown, fuzzy blankets. After leaving the window cracked for an hour, we needed to close it even though the smell was still there and turn on the heat. The immediate smell was burning hair dryer. So we shut off the heat. We’d been there less than 2 hrs and had to leave. We were told there were no other rooms but between the intense smell of moth balls permeating the room and then the burning smell from the heater, it wasn’t a safe room to stay in.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Jose

Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jose

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

isaiah

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Enjoyed this property , great service that aims to please.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

2/10 Terribile

William

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Benjamin

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The hotel was quiet i didn’t like the fact that there wasn’t any room cleaning service offered in stay unless i paid for it
Soggiorno di 11 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Alfonso

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Everything very good, clean, friendly people
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2025

2/10 Terribile

Jeremy

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Rixi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

Kyle

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Waited 45mins to see the front person and got the room key but couldn't open the room. They said the other guest occupied my room. I had to book the other hotel over 12am. Cannot believe...that's terrible... The front said the manager's name is Stephanie
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

2/10 Terribile

Adam

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025