Hyatt At Olive 8

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con spa completamente attrezzata, a pochi passi da Paramount Theatre

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Palestra
  • Ristorante
  • Bar
Il prezzo attuale è 144 €
tasse e oneri inclusi
29 nov - 30 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(211 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 33 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

9,4 su 10
Eccezionale
(126 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 39 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili (Shower)

9,8 su 10
Eccezionale
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 33 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,6 su 10
Eccezionale
(12 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 33 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, ad angolo

9,8 su 10
Eccezionale
(21 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 42 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Luxury, 1 letto king

9,6 su 10
Eccezionale
(23 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
  • 90 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti queen

9,8 su 10
Eccezionale
(43 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 69 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (High Floor)

9,2 su 10
Meraviglioso
(22 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Biancheria da letto di alta qualità
  • 33 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite (Govenors)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Presidenziale

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1635 8th Ave, Seattle, WA, 98101

Cosa c’è nei dintorni?

  • Quartiere centrale degli affari di Seattle - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Paramount Theatre - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Seattle Convention Center Arch Building - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Westlake Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Pike Place Market - 9 min a piedi - 0.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Westlake - 4 min. a piedi
  • Stazione di King Street - 13 min. in auto
  • Seattle-Tacoma International Airport (SEA) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Andare Kitchen & Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Mr. West Cafe Bar - ‬2 min a piedi
  • ‪Dough Zone - ‬1 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min a piedi
  • ‪Anchorhead Coffee Co. - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt At Olive 8

Hotel elegante nei pressi di Seattle Convention Center Arch Building
Nei pressi di Pike Place Market e Seattle Waterfront, Hyatt At Olive 8 offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Elaia, la spa della struttura, offre servizi come massaggi, idroterapia e aromaterapia. Concediti una vacanza rigenerante! Il ristorante in loco offre la colazione, il brunch, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un business center.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • La colazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, una postazione PC e servizi di concierge
  • Aree riservate ai non fumatori, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
  • Le recensioni degli ospiti lodano la piscina, la posizione centrale e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 346 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e casseforti adatte a contenere un computer portatile, insieme a utili extra come postazioni laptop e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia e il comfort generale delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Set di cortesia firmati, vasche o docce e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde (su richiesta) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key Global, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 64 al giorno; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione da asporto è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 13:00. L'importo va da 5 a 25 USD per gli adulti e da 5 a 25 USD per i bambini
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina coperta
  • Sauna
  • Spa con servizi completi
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Microonde su richiesta
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 1.115 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

Spa con servizi completi

  • Aromaterapia
  • Bagno turco
  • Bendaggi corpo
  • Idroterapia
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi in camera
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 16 piani
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.00 USD.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione da portar via: tra 5 USD e 25 USD per gli adulti e tra 5 USD e 25 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Servizio parcheggio al coperto: 64 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

8 Olive
Hyatt 8
Hyatt 8 Olive
Hyatt Olive
Hyatt Olive 8
Hyatt Olive 8 Hotel
Hyatt Olive 8 Hotel Seattle
Hyatt Olive 8 Seattle
Olive 8 Hyatt
Olive Hyatt
At Olive 8 Hyatt
Hyatt At Olive 8 Hotel Seattle
Hyatt Hotel Seattle
At Olive 8 Hyatt
Hyatt Hotel Seattle
Hyatt At Olive 8 Hotel
Hyatt At Olive 8 Seattle
Hyatt At Olive 8 Hotel Seattle

Domande frequenti

Hyatt At Olive 8 ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Hyatt At Olive 8?

Sì, Hyatt At Olive 8 ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 100.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt At Olive 8?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 64 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt At Olive 8?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt At Olive 8?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt At Olive 8?

A pochi passi da luoghi d'interesse come Quartiere centrale degli affari di Seattle, Paramount Theatre e Seattle Convention Center Arch Building, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Centro di Seattle. Pike Place Market e Space Needle si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Westlake è a soli 4 minuti a piedi e Stazione di Westlake Ave Hub si trova a 5 minuti dalla struttura.