Casa intera

Shigar Livin Bali

Struttura a 4.0 stelle
Ville a Selat con cucine e balconi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Shigar Livin Bali

Piscina coperta
Villa, 1 camera da letto, piscina privata, vista fiume | 1 camera, minibar, con stile personalizzato, con arredamento individuale
1 camera, minibar, con stile personalizzato, con arredamento individuale
Villa, 1 camera da letto, vista valle | Vista montagna
Esterni

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Cucina
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Spazio all’aperto
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Villa, 1 camera da letto, vista valle

In evidenza

Cortile
Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Piscina privata di piccole dimensioni
Cucina
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 150 m²
  • 1 camera
  • 1 bagno
  • Vista valle
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Villa, 1 camera da letto, piscina privata, vista fiume

In evidenza

Cortile
Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Piscina privata
Cucina
Mini-frigorifero
Tavolo da pranzo
  • 9 m²
  • 1 camera
  • 1 bagno
  • Vista fiume
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Pura Dalem Desa Muncan, Selat, Bali, 83553

Cosa c’è nei dintorni?

  • Pura Besakih - 11 min in auto - 8.9 km
  • Spiaggia di Candidasa - 24 min in auto - 22.1 km
  • Spiaggia di Padang Bay - 26 min in auto - 24.3 km
  • Padangbai Pier - 26 min in auto - 24.4 km
  • Blue Lagoon Beach - 27 min in auto - 25.0 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 108 min. in auto

Ristoranti

  • ‪BMW Rafting - ‬18 min a piedi
  • ‪Lereng Agung Restaurant, Bali - ‬7 min in auto
  • ‪Warung Tirta Unda - ‬9 min in auto
  • ‪The Bukit Artha - ‬11 min in auto
  • ‪Dapur Kapulaga - ‬11 min in auto

Informazioni su questa struttura

Intera sistemazione

Avrai a disposizione l’intera casa e potrai condividerla con i tuoi compagni di viaggio.

Shigar Livin Bali

Ville a Selat con cucine e balconi
Oltre a una piscina coperta, questa villa dispone di servizi di concierge e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono servizio lavanderia e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti. Le 2 ville con stile personalizzato della struttura offrono Wi-Fi gratuito e cortile privato. Oltre a una cucina e un kit per la preparazione del caffè, durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche balconi e minibar.
Shigar Livin Bali offre 2 sistemazioni con minibar e acqua minerale gratuita. Tutte le camere sono dotate di balcone. Queste sistemazioni, decorate e arredate singolarmente, includono un tavolo da pranzo. Nelle camere sono presenti TV con altoparlanti intelligenti. In una villa a 4 stelle le sistemazioni comprendono cucina con accessori per la preparazione di caffè/tè. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, bidet e set di cortesia gratuiti.

Questa villa di Selat offre accesso wireless a Internet gratuito con una velocità di più di 50 Mbps. Inoltre disponibili: scrivania e sedia da scrivania. Couverture serale e pulizie tutti i giorni. Su richiesta è disponibile inoltre: servizio massaggi in camera.

I servizi ricreativi di una villa includono una piscina coperta.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Piscina/Spa

  • Massaggi in camera
  • Piscina coperta

Connessione Internet

  • La villa offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco

Cucina

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Area pasti

  • Minibar
  • Servizio con chef
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Tavolo da pranzo

Camere da letto

  • Camera da letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia

Spazi a disposizione

  • Tavolo da pranzo

Intrattenimento

  • Altoparlante intelligente

Aree esterne

  • Balcone
  • Cortile

Lavanderia

  • Lavanderia
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Spazi di lavoro

  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Animali

  • Non sono ammessi animali domestici né cani guida

Idoneità e accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Aree designate per i fumatori

Servizi e dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Assistenza per tour e biglietti
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Deposito bagagli
  • Guide ai ristoranti
  • Guide cartacee
  • Mappe locali
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Cose da fare

  • Tour ecologici nelle vicinanze

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)

Informazioni generali

  • 2 unità
  • Arredi personalizzati
  • Stile personalizzato

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Lunedì - Domenica, dalle 06:00 alle 24:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Shigar Livin Bali Villa
Shigar Livin Bali Selat
Shigar Livin Bali Villa Selat

Domande frequenti

Shigar Livin Bali ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Shigar Livin Bali?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Shigar Livin Bali?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Shigar Livin Bali?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Shigar Livin Bali?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Shigar Livin Bali?

A 15 km da luoghi d'interesse come Tempio di Pura Dalem Puri, Pura Besakih e Cascata di Jagasatru, questa villa vanta una buona posizione a Selat. Fiume Telaga Waja e Cascata di Yeh Poh si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su Shigar Livin Bali

Recensioni

9,4

Eccezionale

215 recensioni esterne