Philipburn Hotel, BW Signature Collection

Struttura a 4.0 stelle
Hotel a Selkirk con ristorante e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

VIP Access

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 174 €
tasse e oneri inclusi
28 nov - 29 nov

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 8 su 8 camere

Camera Standard, 1 letto matrimoniale, non fumatori

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bidet
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 2 letti singoli, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bidet
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 2 letti singoli, non fumatori

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bidet
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 1 letto matrimoniale, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Balcone
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bidet
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 1 letto matrimoniale, non fumatori (Lodge)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Patio
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bidet
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, letti multipli, non fumatori (Lodge)

In evidenza

Patio
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bidet
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli

Camera Deluxe, 1 letto matrimoniale, non fumatori (Four Poster Bed)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bidet
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, letti multipli, non fumatori (Pet Friendly;Lodge)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Riscaldamento
TV LCD
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bidet
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Linglie Road, Selkirk, Scotland, TD7 5LS

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza del mercato - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Halliwell's House Museum - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Sir Walter Scott's Courtroom - 3 min in auto - 1.7 km
  • Portobello Beach - 56 min in auto - 70.0 km
  • Università di Edimburgo - 61 min in auto - 71.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Tweedbank - 12 min. in auto
  • Aeroporto di Edimburgo (EDI) - 82 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ochiltree's Dining - ‬11 min in auto
  • ‪Waterwheel Café - ‬2 min in auto
  • ‪The Salmon Inn - ‬11 min in auto
  • ‪Quins - ‬14 min in auto
  • ‪Glen Hotel - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Philipburn Hotel, BW Signature Collection

Hotel elegante nel centro storico
Philipburn Hotel, BW Signature Collection mette a disposizione servizi come una terrazza, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. The Philipburn, il ristorante cucina locale in loco, offre la colazione, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e un business center.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, un'area di sgambamento e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e includono comodità come postazioni laptop, oltre a dotazioni come casseforti e l'accesso a Internet ad alta velocità.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e bidet
  • TV LCD da 34 pollici con canali TV via cavo/satellitari
  • Lampadine a LED, bollitore elettrico e riscaldamento

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet ad alta velocità
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta dalle ore 09:00 alle ore 17:00 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 07:30 alle 10:30 nei giorni feriali e dalle 08:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 18,50 GBP a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Philipburn

Cose da fare

  • Deposito biciclette

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1751
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 34 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Arredi personalizzati
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: GBP 15
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: GBP 15
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Lunedì - Venerdì, dalle 07:30 alle 21:00; Sabato - Domenica, dalle 08:00 alle 21:00.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail 24 ore prima dell'arrivo con le istruzioni per il check-in e le informazioni sulla cassetta di sicurezza. Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale, informazioni sulla cassetta di sicurezza

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 GBP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
Area di sgambamento disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
La colazione è gratuita per i bambini di età pari o inferiore ad anni 12
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 GBP a soggiorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10.0 GBP a soggiorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 18.50 GBP a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 141 GBP per veicolo (solo andata, massimo 8 persone)
  • Supplemento per animali domestici: 25 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 15 GBP (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: GBP 15 (previa disponibilità)
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10.0 GBP a soggiorno.
  • Letto aggiuntivo: 15.0 GBP a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: We Care Clean (Best Western).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

Classificazione nazionale

La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia.

La struttura è conosciuta anche come

Best Western Plus Philipburn Country House Hotel Selkirk
Philipburn Hotel, BW Signature Collection Hotel
Best Western Plus Philipburn Country House Selkirk
Best Western Plus Philipburn Country House
Best Western Plus Philipburn House Hotel Selkirk
Best Western Plus Philipburn House Selkirk
Best Western Plus Philipburn House
Best Western Plus Philipburn House Hotel Selkirk Scotland
Philipburn Hotel, BW Signature Collection Selkirk
Philipburn Hotel, BW Signature Collection Hotel Selkirk

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Philipburn Hotel, BW Signature Collection?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 25 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Philipburn Hotel, BW Signature Collection?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Philipburn Hotel, BW Signature Collection?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 15 GBP (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Philipburn Hotel, BW Signature Collection?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (15 GBP).

Philipburn Hotel, BW Signature Collection offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 09:00–17:00. Si applica un supplemento di 141 GBP per veicolo.

Dove si trova Philipburn Hotel, BW Signature Collection?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Sir Walter Scott's Courtroom, Piazza del mercato e Halliwell's House Museum. Three Brethren e Bowhill House si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.