ibis Semarang Simpang Lima

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Semarang con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per ibis Semarang Simpang Lima

Esterni
Hall
Bar (in loco)
Sala per riunioni
Camera Standard, 2 letti singoli | 1 camera, una scrivania, insonorizzazione, ferro/asse da stiro

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 21 €
tasse e oneri inclusi
30 giu - 1 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Standard, 2 letti singoli

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Macchina per tè/caffè
  • 16 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Standard, 1 letto king

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Macchina per tè/caffè
  • 16 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jalan Gajah Mada 172, Semarang, Central Java, 50133

Cosa c’è nei dintorni?

  • Simpang Lima Park - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Ciputra Mall Semarang - 5 min a piedi - 0.4 km
  • Paragon City Mall Semarang - 14 min a piedi - 1.2 km
  • DP Mall Semarang - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Lawang Sewu - 17 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Semarang Tawang Station - 10 min. in auto
  • Semarang (SRG-Ahmad Yani Intl.) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ayam Goreng Lombok Idjo - ‬3 min a piedi
  • ‪Ichiban Sushi - ‬3 min a piedi
  • ‪Nikusha - ‬1 min a piedi
  • ‪Gudeg Bu Tien - ‬4 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

ibis Semarang Simpang Lima

Hotel nel centro della città
Cerchi un alloggio che offra servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un business center per la tua vacanza? ibis Semarang Simpang Lima è la sistemazione che fa per te. Its all about La Table, il ristorante a tema cucina locale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e pasti leggeri. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio (a pagamento)
  • Servizio babysitter (a pagamento), una sala ricevimenti e sale per riunioni
  • Un ascensore, un distributore dell'acqua e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 173 camere includono comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e docce
  • TV LCD con canali TV via cavo/satellitari
  • Bollitore elettrico, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (con un supplemento)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 84.700 IDR per gli adulti e di 42.350 IDR per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Its all about La Table

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Nessun servizio di pulizie
  • Personale poliglotta
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 177 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 84700 IDR per gli adulti e 42350 IDR per i bambini (importi approssimativi).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.

La struttura è conosciuta anche come

Ibis Semarang
Ibis Semarang Simpang Lima
Ibis Simpang Lima
Ibis Simpang Lima Hotel
Ibis Simpang Lima Hotel Semarang
Semarang Simpang Lima
Simpang Lima
Simpang Lima Semarang
Ibis Semarang Hotel Semarang
ibis Semarang Simpang Lima Hotel
ibis Semarang Simpang Lima Hotel
ibis Semarang Simpang Lima Semarang
ibis Semarang Simpang Lima Hotel Semarang

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso ibis Semarang Simpang Lima?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso ibis Semarang Simpang Lima?

Il parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso ibis Semarang Simpang Lima?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso ibis Semarang Simpang Lima?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova ibis Semarang Simpang Lima?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Ciputra Mall Semarang e Simpang Lima Park, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Semarang. Parco Indonesia Kaya e DP Mall Semarang si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su ibis Semarang Simpang Lima

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 25 su 94 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 43 su 94 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 17 su 94 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 94 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 94 recensioni

7,8/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,2/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Kento

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ホテルの立地も良くとても過ごしやすかった。
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Keneeth

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Erwin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

8/10 Buono

Kobayashi

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
bagus di sama. bisa jalan jalan , makan , shopping
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Mohammad

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A little old, need don't real maintenance. The bathroom needs done work in the plumbing. Other than that it is great
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Adam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Reviews

(+)Kelebihan • Lokasinya strategis krn terletak tepat di tengah Kota Semarang sehingga aksesibilitas nya mudah. • Kamarnya besar & nyaman. Oh iya dan kedap suara. • Karyawannya ramah. Terutama mba di resepsionis yang sdh sangat membantu dlm proses refund. (–)Kekurangan • Di kamar kami lt.9, sehari sebelum keluar terdapat bau pesing yang berasal dari AC (mungkin). • Siaran TVnya banyak yg hilang / mengalami gangguan.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Hartono

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

10/10 Eccellente

ARIANTO

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

8/10 Buono

Huang

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

tineke

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

very good

lokasi bagus
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

8/10 Buono

Rahul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Breakthrough IBIS Simpang lima

It was an amazing stay and as name under accord group IBIS is well maintained cozy and pleasent stay... Suggestions if they can improve breakfast menu.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

FR ARI

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Comfort room

Comfort room for couple
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

The room was clean

The room was clean.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
リーズナブルな価格・衛生面も悪くない安定の宿泊先です。
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

ZT, Toronto - Canada

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
All the staff were so friendly and polite , Zeti at the front desk and also the room service staff , bell boy was very helpful we will be back again to Ibis Semarang , thank you .
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Servizi
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

ショッピングに最適な立地のホテル。

空港から20分で到着する便利なホテル。ショッピングモールやデパートもある買い物には困らない立地。
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

4/10 Scarso

Quek

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Rundown Hotel

The reception staff was not friendly. The room was very run down e.g the entrance door was broken, the wall in the hotel was dirty, the bedsheet also old and seem not change from the previous stay. The breakfast food was not nice at all.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

イメージと合わない

値段相応?内容としては割高。 設備も古い。 寝るだけなら快適
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Not clean. Towels smelled as if they were not washed. Friendly staff though
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Staff is wonderful at this property. Very friendly, polite, professional. Thanks to the team and their excellent attitudes and hospitality, this was not a complete disappointment. I can NOT be the first to point out how bad the physical state of this property is. If I had not pre-paid, I would have stayed elsewhere after seeing the room. FILTHY! Bathroom had the vague smell of sewage. Mold was in the shower and around the sink. Floor was not clean. Bed linen was HORRIBLE! Towels smelled after slight wetness like drying hands. Nothing other than floor towel and bath towel provided, but ONLY after requesting them. Bleach needs to be used and linen needs to be replaced periodically. Whatever year this property was opened was likely the only time anything was replaced or renovated. Everything at the Ibis Semarang Hotel needs to be replaced, but this will not happen because as stated before many others MUST have made similar obsevations in the past, yet the property is still aweful. I wish I had the foresight to have checked. Accor should be embarassed and should do the right thing. Will they? Why have they not yet done anything?
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019