Wing Tat Grand Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Semporna con colazione inclusa nel prezzo e navetta gratuita per le aree limitrofe

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Wing Tat Grand Hotel

Esterni
Reception
Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli | 1 camera, una scrivania, postazione laptop, ferro/asse da stiro
Camera Luxury con letto matrimoniale o 2 letti singoli, letti multipli | 1 camera, una scrivania, postazione laptop, ferro/asse da stiro
Facciata della struttura

Recensioni

6,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Postazione laptop
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo e 1 letto king

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Postazione laptop
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
T.L 83 Jalan Wall Reserve/Hospital, Semporna, Sabah, 91307

Cosa c’è nei dintorni?

  • Moschea di Semporna - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Centro di Ricerca e Conservazione Tropicale - 7 min in auto - 6.7 km
  • Limau Limau - 26 min in auto - 14.8 km

Come spostarsi

  • Tawau (TWU) - 75 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Wang Wang Soto House - ‬3 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬7 min a piedi
  • ‪Mom's Kopitiam - ‬3 min a piedi
  • ‪Restoran Fung Ling 枫林茶餐室 - ‬3 min a piedi
  • ‪Family Cafe - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Wing Tat Grand Hotel

Caratteristiche della struttura
Wing Tat Grand Hotel offre servizi come la colazione a buffet gratuita e tanto altro. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una navetta gratuita per le aree limitrofe, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 84 camere offrono dotazioni come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili extra come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, malese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a una distanza di 1 chilometri
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:00

Per famiglie

  • Navetta gratuita per le aree limitrofe

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Pavimento in piastrelle in camera

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LCD da 50 pollici

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 MYR per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Wing Tat Grand Hotel Hotel
Wing Tat Grand Hotel Semporna
Wing Tat Grand Hotel Hotel Semporna

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Wing Tat Grand Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Wing Tat Grand Hotel?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Wing Tat Grand Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Wing Tat Grand Hotel?

A 0,4 km da Moschea di Semporna e a 10 km da luoghi d'interesse come Centro di Ricerca e Conservazione Tropicale e Bukit Tengkorak, questo hotel vanta una buona posizione a Semporna. Limau Limau si trova a 12,2 km di distanza.

Recensioni su Wing Tat Grand Hotel

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 5 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 5 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 5 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 5 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 5 recensioni

7,6/10

Pulizia

5,6/10

Personale e servizio

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

4,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Jaan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Much better than expected after reading the other reviews. By standards of Semporna, this hotel is very good. My room was very spacious, comfortable and clean. The staff members were nice, but completely failed at the one thing people actually come to Semporna for - information about day trips to the nearby islands. It felt like I was the first person to ever ask them about going to Mabul or Mataking. To be fair all “sales” people in Semporna were like this so not just an issue in this hotel.

2/10 Terribile

Kevin

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Seng Kiat

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Best in Semporna

Clean, new and spacious hotel, also provide free shuttle services to all jetties. The buffet breakfast was great. One of the best hotel at Semporna I reckon
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Jesus

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

2/10 Terribile

katja

Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Nicht für Europäer ..

Es ist wohl ein neues Hotel, so viele Features sind aber schon verrostet oder aber auch nicht gereinigt, es hat den Charme einer Großbaustelle. Die Zimmer sind geräumig und haben oben eine schöne Aussicht. Das war das positive. Die Lobby ist besetzt von vielen jungen Menschen die keinerlei (!) Ahnung von Hotelerie haben. Genutzt und ausgelegt auf Chinesen, die sich laut und rücksichtslos verhalten, trotz Beschwerden kümmert sich niemand. Der Balkon wird ab Einbruch der Dunkelheit von einem Hotspot angestrahlt, wenn sie in dieser sehr unsicheren Gegend also gerne mal abends im Flutlicht sitzen wollen… die Vorhänge muesseosie auch schließen weil das Licht auch ihr Zimmer beleuchtet, und es ist die ganze Nacht an! Kaum eine Person kann Englisch, sie sind verloren dort wenn sie Fragen haben… es wird auf den Manager verwiesen.. der ist übrigens immer zum Essen, Tag und Nacht 😂 Der frühstücksraum ist ohne Worte.. total aufgeheizt, macht aber nichts denn lange bleibt man eh nicht , weil entweder mag man morgens um 7 h chinesisches Essen und kalte Vorgefertigte Eier oder trockenes Toastbrot, es wird dazu gereicht: Eine Packung Margarine und eine Konservendose Kaya, da kratzt sich dann jeder was raus. Die Margarine war ranzig.. Der Kaffe besteht aus den kaffesticks und creamer, die man auch auf dem Zimmer hat.. am dritten Tag war die Dose Kaya leer.. und da stand dann halt nur noch die ranzige Transport an den Flughafen hat ebenso nicht funktioniert, usw usw. Ich könnte noch
Kaffe
Spinne und Ameisen
Frühstück
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023