Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.
Servizi più richiesti
Wi-Fi gratis
Colazione inclusa
Parcheggio incluso nel prezzo
Ristorante
Servizi business
Bar
Pulizia e sicurezza
Pulizia con disinfettanti
Camere lasciate libere per 24 ore tra un soggiorno e l’altro
Disinfettante per le mani fornito
Dispositivi di protezione individuale
Via delle Rose 2, Sestola, MO, 41029
Esplora la zona
Località più richiesteChiesa di San Nicola5 min a piedi
Località più richiesteCastello di Sestola7 min a piedi
Località più richiesteMuseo degli Strumenti Musicali Meccanici12 min a piedi
Scegli le date per vedere i prezzi
Informazioni sui dintorni
Sestola
Hotel San Marco si trova a Sestola e vanta una posizione strategica in montagna. Corno alle Scale e Corno alle Scale sono due tappe fondamentali per gli amanti della natura. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Museo degli Strumenti Musicali Meccanici e Parco Divertimenti Adventure Park Cimone. Se sei un tipo dinamico qui non ti annoierai di certo con attività e servizi che includono golf, impianti sciistici e impianti di risalita.
Museo degli Strumenti Musicali Meccanici - 12 min a piedi
Parco Divertimenti Adventure Park Cimone - 23 min in auto
Monte Cimone - 57 min in auto
Come spostarsi
Stazione di Ponte Della Venturina - 42 min. in auto
Aeroporto di Bologna (BLQ) - 79 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Hotel San Marco
Hotel 4 stelle con navetta gratuita per le piste da sci
Approfitta del servizio navetta gratuito per raggiungere le piste da sci, prima di fare un pieno di energie al ristorante o sorseggiare il tuo drink preferito al bar lounge. Hotel San Marco offre, inoltre, un deposito sci e un utile Wi-Fi gratuito.
Hotel San Marco offre 38 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. I bagni sono dotati di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.
Lingue
Inglese, italiano, spagnolo
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
La struttura viene pulita e disinfettata con spray elettrostatico
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le sistemazioni degli ospiti sono sigillate dopo il servizio di pulizia
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Distanziamento sociale
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
Navetta gratuita per le piste da sci
Cibi e bevande
La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Gli ospiti sono tenuti a contattare la struttura in anticipo per comunicare l'orario di arrivo previsto.
Periodi di rinnovo e chiusura
I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
Ristorante
Palestra
Modalità di accesso
Reception con personale addetto alla porta
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel San Marco Sestola
San Marco Sestola
Hotel San Marco Hotel
Hotel San Marco Sestola
Hotel San Marco Hotel Sestola
Punteggio complessivo e valutazioni
4,1
Ottimo
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 5 - Eccellente. 13 su 38 recensioni
5 - Eccellente
13
5 - Eccellente 34%
Valutazione di 4 - Buono. 16 su 38 recensioni
4 - Buono
16
4 - Buono 42%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 8 su 38 recensioni
Struttura dal fascino retrò ma anche per questo non proprio aggiornata perfettamente con gli attuali standard qualitativi. Buona la pulizia, ricevimento e assistenza al cliente di eccellente qualità. Personale per il servizio in sala per la prima colazione, molto cortese ed efficiente
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
4/5 Buono
Mari
Viaggio di coppia
29 ago 2021
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Ottima colazione, personale molto gentile. Struttura che mostra i segni del tempo.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2021
4/5 Buono
cristiano
19 ago 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
3/5 Soddisfacente
Mauro
13 ago 2021
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Personale ok, struttura no!
Sinteticamente: il personale è gentilissimo, cordiale e disponibile.
L’hotel però non è assolutamente da 4 stelle.
Deve essere ristrutturato pesantemente e aggiornato anche nei dettagli e nelle dotazioni di base.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
5/5 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
12 ago 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura elegante completamente ristrutturata.
Servizio di livello, molto tranquillo