Il parco acquatico è ottimo per i bimbi. Le camere sono grandi e pulite. I camerieri sono gentilissimi.
Il personale di cucina non ride mai e la cucina è monotona e sempre con gli stessi sapori. La reception ha personale che spesso non capisce bene l'inglese e l'italiano non lo parlano e diventa dura quando si deve parlare di problemi. Ci hanno fatto aspettare 1 ora, all'arrivo, esche non trovavano la prenotazione e alla fine ci hanno dato una camera che non era quella prenotata (per cui avevo pagato un supplemento) e Expedia ci ha offerto buoni sconto per un prossimo viaggio mentre io avevo pagato il supplemento per questo viaggio. Ioltre, il mio figlio maggiore ha dovuto dormire su un divano 2 posti che hanno attrezzato con le lenzuola solo dopo 2 notti.
Al check out l'addetto alla reception aveva discusso con un cliente prima di noi e ci ha quindi trattato malissimo e nemmeno ci ha salutato.
Il ragazzo che guida la club car nella parte "spiaggia" ci ha chiesto la mancia per fare il suo solito servizio taxi verso la reception dal cancello e, quando abbiamo rifiutato, non ci ha salutato e le volte successive si è sempre inventato scuse per non farci salire (le mance le diamo sempre ma non se hai fatto il lavoro per cui già ti pagano e siamo lì da 1 giorno e hai fatto 1 minuto di servizio, sopratutto poi se sei gentile e non le chiedi).
Dopo una settimana poi, è arrivato il big boss per un sopralluogo e la vita al villaggio, sopratutto nell'acqua park era diventata impo