Esterni

Recensioni per Parrotel Aquapark Resort

4 out of 5
Parrotel Aquapark Resort
Elsalam Main Road, Nabq Bay, Sharm El Sheikh, South Sinai Governorate

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 51 su 213 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 81 su 213 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 43 su 213 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 25 su 213 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 213 recensioni" "

7,6/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
grazioso ma deludente
la struttura del resort è carina nell'assieme parlo del park inn radisson, camera deludente igienicamente lascaia a desiderare non hanno mai cambiato le lenzuola in 7 giorni, appena arrivato la stanza era piena di zanzare e insetti chiamai in primo momento per cambiare camera, il giorno dopo mi proposero un'altra al 2 piano uguale peggio di quella ssegnatami! senza poi parlare della colazione e cena sempre le stesse cose, (delusione massima). se non fosse stato per l'acqua park sarebbe stato un mortorio! sufficiente! Saluti Nicola
Risposta di Mohamed, il giorno 19 giu 2017
Dear Guest, Thank you for the time you took to write about your experience at our hotel. We were happy to read that you enjoyed the aqua park and it altered some of the disappointment you may have had. I’m extremely sorry to hear you faced issues with the cleanliness of your room. We pride ourselves on our high standards when it comes to this so it’s disappointing to hear we didn’t get it right this time. I will share your issues with my Housekeeping team who will look into why we failed on this occasion and take any necessary steps to prevent this from happening again. We appreciate your feedback regarding our Food service. We regret to hear your dining experience did not meet your expectations. We have passed on your comments and concerns to our Kitchen head chefs so they may address this situation with the team and ensure that we deliver outstanding service and presentation. I assure you this isn’t our usual standard and if we’re fortunate enough to have you stay with us again, you’ll see for yourself. Best regards

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Il ristorante
Ho trovato solo cibo malsano: fritto, non c'è alternativa per donne in gravidanza ( non c'era caffè decaffeinato o the destinato). Le portate erano diverse ma gli ingredienti sempre gli stessi riscaldati due giorni di seguito
Risposta di Hisham Zakaria, il giorno 1 apr 2017
Dear Guest, Thank you for reaching out with your comments. We appreciate your feedback regarding our Food service. We regret to hear your dining experience did not meet your expectations. We have passed on your comments and concerns to our Kitchen head chefs so they may address this situation with the team and ensure that we deliver outstanding service and presentation. Please accept our sincere apologies for the inconvenience you may have experienced in respect to your stay at our hotel. We hope you will stay with us again on your next visit to Sharm El Sheikh.

2/10 Terribile

Ettore

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
!!! DA STARNE ALLA LARGA !!!!
Il giorno 25 Dicembre arrivo con la mia famiglia ( preciso 2 bambini piccoli) arriviamo al Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh Resort e abbiamo trovato una camera completamente sporca ed un ristorante con le condizioni di cibo igienicamente non sopportabili, niente da mangiare per i bambini. Ma sul sito la presentazione era tutt'altro, con immagini accattivanti che ci avevano convinto nella scelta. Da qui parte un problema avevamo già effettuato il pagamento con carta di credito prima di arrivare alla struttura, visto che è obbligatorio. Volevamo andarcene immediatamente e ci hanno fatto aspettare una notte per fare il check-out. Ma cosa peggiore non hanno nemmeno voluto fare il rimborso dei giorni di hotel non usufruiti.
Risposta di General Manager, il giorno 17 gen 2017
Dear Guest, Thanks for taking the time to share your feedback. I’m extremely sorry to hear you faced issues with the cleanliness of your room/the hotel. We pride ourselves on our high standards when it comes to this so it’s disappointing to hear we didn’t get it right this time. I will share your issues with my Housekeeping team who will look into why we failed on this occasion and take any necessary steps to prevent this from happening again. I’m really sorry to hear you were disappointed with the quality of our food service. Your experience clearly doesn’t meet with the standards we set for ourselves. We do use guest feedback to find areas of improvement and I will be sharing your feedback with the team. I hope we get the chance to host you again in the future and show you that your experience this time is not the norm. Best regards

8/10 Buono

GIBO, MILANO

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
DEDICATO AL RELAX
STRUTTURA INTERESSANTE ANCHE SE UN PO' DATATA. IL PERSONALE DELLA RECEPTION MEDIAMENTE CORDIALE E DISPONIBILE. MEGLIO QUELLO IN SALA DA PRANZO. VERAMENTE ESEMPLARE IL TUTTOFARE MOHAMED CHE SI OCCUPAVA DI OFFRIRE LA CENA A BASE DI PESCE CON EXTRA + ALTRE SERVIZI ED AIUTI IN TUTTE LE NECESSITA' DELL'OSPITE: IL MIGLIORE IN ASSOLUTO.
Risposta di Mohamed, il giorno 9 dic 2016
Dear Guest, We are grateful for your visit and we appreciate sharing your experience about your stay. We value you opinion and see it as an opportunity to learn and improve. We do use guest feedback to find areas of improvement and I will be sharing your feedback with the team. I hope we get the chance to host you again in the future and exceed your expectations. Best regards

4/10 Scarso

Alfonso, Ucraina

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
mancato servizio navetta.
fermo restante la mia richiesta all'hotel di predisporre del servizio navetta al mio arrivo, e successo che, giunto fuori l'aeroporto, nussuno dei trasfert presenti diceva che era li per il mio trasferimento in hotel!
Risposta di Hisham, il giorno 26 nov 2016
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your feedback. We apologize for the dissatisfaction of your stay. The Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh and the Carlson Rezidor Hotel Group will work diligently to ensure any claim is fully investigated. We take the time to listen to your constructive comments so we can continually improve our services. We appreciate you bringing this matter to our attention, and hope for another opportunity to exceed your expectations in the future. Best regards

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ho soggiornato insieme a mio marito dal 09 al 17 Ottobre presso il Resort Park inn. Devo dire che la struttura è molto bella e grande e lo staff disponibilissimo e gentile (tranne un cameriere che non ha gradito la mancia che gli abbiamo dato e un'incomprensione iniziale perché avevamo prenotato transfer aeroporto hotel e viceversa ma non era venuto nessuno). Ci sono tre piscine , di cui una per bambini, ma in realtà solo una è servita per bene..per via della "poca" affluenza di turismo..l'altra con il bar in piscina purtroppo no. Ma il bagno lo si può comunque fare. Lo stampo dei turisti è maggiormente araba..ci sono donne con il burkini ed altre con i vestiti che si facevano il bagno ma non gli stato detto nulla. Durante la settimana sono arrivati anche molti russi e tedeschi. Il cibo è stato ciò che mi ha deluso di più. Onestamente solo arabo - egiziano..ed ogni giorno pollo e patatine.. di continentale non c'era granché.. inoltre ciò che più non ci è piaciuto è che il cibo veniva riscaldato e rimesso a cena o il giorno dopo nei pasti successivi ! Ed essendo un 4 stelle non si immagina questo.. le stanze sono belle grandi però un pò trascurate..la.pulizia non è eccellente però può andare.. io penso che sia per via della poca affluenza di turismo che si sono lasciati andare..perché le recensioni passate sono tutte ottime ! L'animazione come anche i camerieri dei bar sono divertenti.
Risposta di Mohamed Ibrahim, il giorno 2 nov 2016
Dear Guest, Thank you for taking the time to write your review. The Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh and the Carlson Rezidor Hotel Group will work diligently to ensure any claim is fully investigated. We appreciate you bringing this matter to our attention. We apologize for the disappointing service you received from our staff. I hope for another opportunity to exceed your expectations in the future. Best regards

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hanno fatto aspettare tanto tampo a una coppia appena sposata per il check-in . La pulizia della Camera di lusso non era il massimo .
Risposta di Hisham Zakaria, il giorno 30 apr 2015
We regret to hear about your disappointment due to the late check-in. We appreciate your understanding that sometimes it's difficult to check-in the guests earlier especially when we don't know exactly at what time the guests will arrive. We attempt to fulfill each of our guest’s requests to the best of our ability. Prior to your next stay, we welcome you to contact us so we can arrange earlier check-in. I will address your concerns with the Director of Housekeeping to ensure this situation is avoided in the future. Your satisfaction and well-being are of most importance to us and we assure that any situation will be rectified in your next visit

6/10 Soddisfacente

Antonio, Firenze

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Villaggio non sul mare!
Villaggio un po' datato ma tutto sommato esteticamente bello! Il mare si raggiunge o camminando x 10 minuti o prendendo il pulmino! Spiaggia molto bella! Non parlano italiano! Mangiare non sono rimasto soddisfatto in altri villaggi sempre lì dove ho trascorso altre vacanze ho mangiato molto bene ( villaggi italiani). C'erano 70% egiziani e 29% russi ecc! Di italiani credo al massimo 6 persone!
Risposta di Ramy Kodsy, il giorno 12 mar 2015
Dear Guest, We appreciate your feedback regarding our Food. We regret to hear your dining experience did not meet your expectations. We have passed on your comments and concerns to our kitchen department so they may address this situation with the team and ensure that we deliver outstanding service and presentation, and of course more Italian food. Wish to have the chance to have you back to our hotel Best regards Ramy Kodsy Hotel Manager

6/10 Soddisfacente

Claudia, Cadenazzo - Svizzera

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Via dal freddo in sole 4 ore!
Qualche problema al check-in a causa di prenotazioni in tempi diversi per 2 camere; wifi solo in zona hall-reception, personale abbastanza cortese; aqua park da 4 stelle ben tenuto e godibile, spiaggia idem. Cibo "pseudo-internazionale", cmq non abbiamo fatto la fame. Tempo splendido, buona offerta di attività di svago. Settimana volata via troppo in fretta. Nel complesso piuttosto buono per la regione.
Risposta di Hisham Zakaria, il giorno 10 gen 2015
Dear Guest, First I would like to thank you for your review about Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh We are so glad that you found our hotel was a fabulous choice for you. We appreciate your comments and thorough review. Furthermore, I do regret that the check in process did not meet your expectations. We will provide your feedback in follow up with our team to ensure that everyone is consistent with how this reservation situation should be handled. We are constantly looking for ways to improve upon our guests’ experience and welcome any suggestions. We look forward to seeing you again soon and thank you for your feedback. Sincere regards Amr Abdel Samie General Manager

8/10 Buono

Core de Roma, Roma

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Scivolando tra le onde
Ottimo parco acquatico per famiglie con bambini,e' il vero pezzo forte di questo resort. Personale cortese e sempre disponibile ; il cibo e' buono anche se troppo monotono , poca fantasia nella preparazione dei piatti , dopo due settimane , anche il McDonald diventa una valida alternativa. La pulizia delle camere potrebbe essere fatta in modo più accurato con prodotti specifici e non solo con l'acqua. Nel complesso ottimo rapporto qualità / prezzo.

6/10 Soddisfacente

barbara, parigi

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Siccome ho speso poco non posso neanke lamentarmi.
Ho pagato 3 visti ke non erano compresi kuindi dovevate scriverlo nel pacchetto ke non comprende . Russi meglio alla larga popolo di bifolchi hotel pieno. Meglio da consigliare alla vostra clientela il Radisonn.arrivederci

6/10 Soddisfacente

Catia

Mi è piaciuto: Personale e servizio
buon rapporto Qualità/Prezzo
Contrariamente a quanto scritto da Expedia la struttura non è sul mare, ma sul viale principale che porta all'aeroporto. Per accedere alla spiaggia privata occorre prendere un bus navetta o camminare 10 minuti attraversando un'altra struttura il Radisson Blu. L'Hotel è un po' datato anche se è conveniente, visto il prezzo pagato all inclusive.

10/10 Eccellente

Core de Roma, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Ottimo rapporto qualita' /prezzo
Bellissimo soggiorno da fare con la famiglia.Molto confortevole e sicuro per i bambini che nello svolgere attività d'acqua sono sempre a "portata d'occhio" di noi genitori, anche se il residence è molto grande.Il cibo è buono e variegato, i ragazzi del ristorante sono molto cortesi e amichevoli,sempre disponibili per ogni richiesta. Esperienza da ripetere sicuramente!!

8/10 Buono

Ivana, Brescia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Park Inn Sharm el Sheik
L'hotel è datato, avrebbe bisogno di qualche manutenzione ai bagni, nel complesso è confortevole e ben pulito, la cucina è buona ed il personale gentile e disponibile. L'animazione inesistente.

6/10 Soddisfacente

Katia, Sondrio

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Cocci Dell albergo
Le stoviglie spesso erano sbeccate i tavoli non erano molto puliti i camerieri non sapevano cosa comprendesse all inclusive . Gli apparecchi elettrici non erano sicuri .

8/10 Buono

Marco

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
mooooolto buono
ottimo rapporto qualità prezzo, il personale simpatico (a parte il servizio alla reception) e non invadente e l'all inclusive include davvero tutto! =) che dire siamo rimasti soddisfatti della permanenza...

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel ottimo per famiglie
Ottimo rapporto qualità prezzo, buona la cucina e il servizio

10/10 Eccellente

Francesco, Roma, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo per tutti, speciale per le famiglie
il Resort è molto grande, con tanto verde e un parco acquatico di notevole livello. Il personale è molto gentile e disponibile. Il cibo è vario con serate in cui è possibile gustare piatti tipici. La spiaggia dedicata si trova dall'altro lato della strada raggiungingibile a piedi in pochi minuti, ma vi è un servizio di navetta molto comodo. Consiglio l'all inclusive, è possibile mangiare sempre qualcosa e bere a volontà praticamente dappertutto. Le camere non sono curatissime, è facile trovare luci non funzionanti o particolari non sostituiti, ma se non si cerca la perfezione, ritengo la camera soddisfacente con pulizie regolari. Per le famiglie con bimbi è un ambiente ideale dove poter stare tranquilli tenendo tutto sotto controllo.
Piscine
cascate
Acqua Park
spiaggia

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Relax Sharm
Hotel ben servito, spiaggia raggiungibile con navetta o a piedi, con annesso parco acquatico per la gioia di grandi e piccoli. Ottimo il ristorante a buffet e gli snack fuori orario, dove è sempre possibile trovare qualcosa di sfizioso (sempre considerando che si è in Egitto e la cucina è di tipo internazionale con qualche variante locale). Gentilissimo il personale. Consigliato per una vacanza all'insegna del relax. Il mare è quello tipico: scogli a riva con passerella di 50 metri verso il reef, sorprendente.

8/10 Buono

Vale e Diego, Novara Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza indimenticabile!
Ottima esperienza. Camera molto spaziosa e abbastanza pulita, ( ne ho trovati peggio in Italia) personale molto simpatico e cortese. Cibo internazionale, ottima la carne alla griglia. Una comodissima navetta dall'altro lato della strada ti porta in spiaggia,molto bella e attrezzata vengono forniti anche i teli mare. Che dire non mancava proprio nulla!

10/10 Eccellente

colombi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
quality for price
i was given a superior room for a standard price, which really looked 5stars. food was ok and international, no much egyptian delicacies. service friendly , might be too friendly for some cultures (I saw a russian having a birthday pie "splashed" on his face.. he was "partially amused" by that). gardens, pools, all very well kept. I heard many hotels in sharm look sumptuous from outside but are crap inside; this was not. beach in a few mins walk; naama bay looked more alive at night but it s at 15$ cab ride away. More than happy for what I ve paid. Room Tip: superior room faced the animation show arena. Not a problem if noise until 00.30 does not bother you

6/10 Soddisfacente

M, LATRONICO

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
mi dispiace è una bella struttura con grossi problemi di organizzazione
la struttura e molto bella dalle vostre foto si vedono dei giochi d'acqua, l'unico problema che la proprietà del resort si è inventato un sistema che per tutti i clienti la struttura e gratis ma solo per noi italiani è a pagamento, la cosa buffa che anche se paghi seI costretto a subire da parte delle persone che gestiscono la struttura una continua rincorsa sentendoti parlare italiano di pagare o andare fuori quindi devi perdere una infinità di tempo ogni volta a spiegare, l'animazione è inesistente ,la cucina e veramente modesta sempre le stesse cose per 15 giorni cucinate alla egiziana, per il resto la struttura e bella però distante dal mare quindi scomoda, e ancor di più dista 30 km da namabay centro di svago di sharm quindi mobilità con taxi che comporta COSTI IMPORTANTI SE DEVI USCIRE SPESSO.

10/10 Eccellente

Mohamed

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wonderful Vacation
in fact, it was a wonderful vacation, the hotel was very nice and most of the staff were helpfully and funny, the pools were clean and the aqua was wonderful. the food was good and tasty and variety, many thanks to Mr. Mohamed in the reception, the beach was amazing. the only bad point that the animation team don't have any activities
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Food quality is very bad No towels on beach at 4pm No food out of hours Only good for all inclusif Very expensive regarding quality of room and food
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Lezel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great holiday
What a great holiday....enjoyed every moment...the resort was lovely and family friendly...the staff was very helpful and friendly. We enjoyed our stay and will return for another holiday.
Soggiorno di 9 notti a settembre 2018

2/10 Terribile

Michael

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bad experience I will not repeat it
Very bad hotels Management So bad Delays in all aspects Staff use bad words towards foreigners as they don’t understand Food quality very bad The vacation was a nightmare اسوء اوتيل ف شرم كلها منصحش حد يروح هناك تماما البحر بعيد جدا و كله صخور متقدرش تنزل الأكوا بارك تشتغل ساعتين ف اليوم و نصها بايظ و مفيش عوامات اصلا لازم تقف طابور علشان تاخد عوامه معامله مش مهذبه من استاف حمام السباحه اخرك الساعه ٥ و نص الناس اللي شغاليين كلهم قرفانيين محدش فيهم بيبتسم
Soggiorno di 4 notti a maggio 2018

6/10 Soddisfacente

Helle

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Fint aqua park men ret slidt
Vi overnattede kun på hotellet og så derfor ikke hele hotellet. Vi boede på Aqua park siden og der var ret langt til stranden. Vandlandet var ret flot, hvis man er til rutsjebane og mange børn. Det vi så af hotellet samt værelset var ret slidt og morgenmaden begrænset. Hotellet var også meget billigt, så man får hvad man har betalt for. Servicen der var helt fin og alle var venlige.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Bugs and more supper bugs , sleeples night of bugs
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2018

4/10 Scarso

firas jamil, nabq

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
the hotel dont have privet beach .....
bad .... beach close at 6 pm
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2017
Dear Firas, Thank you for your review. We regret to hear you were dissatisfied with your stay. We value your feedback and hope you will visit us again in the future.

4/10 Scarso

Abdelmoniem, cairo

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Not recommended hotel
Food is very bad . Rooms are very old . hotel needs full renovation . aqua park is amazing. I lost my short . it has been fall down from room balcony because of wind . I asked all hotel staff . they said they didn't find it & told me maybe another guest took it !!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017
Risposta di Customer Care, il giorno 10 nov 2017
Dear Abdelmoniem, Thank you for your review. We are glad you liked the aqua park and apologize you were disappointed with your food and the condition of the hotel. We value your feedback and hope you will visit us again in the future.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Very poor buffet and bad food .. unprofessional stuff
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2017

6/10 Soddisfacente

mohammad

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
العاب مائية رائعة ولكن فوضى تعم المكان
الفندق به العاب مائية رائعة واكثر من حوض سباحة بالنسبة من ناحية السباحة والالعاب المائية هو اكثر من رائع ولكن الفندق فوضى جدا ولا يوجد نظام وموظفوا الاستقبال اكثر من فوضى وقعدت 3 ساعات لما استلمت غرفتى بسبب جهل موظف الاستقبال
Soggiorno di 4 notti a luglio 2017
Risposta di Hisham Zakaria, il giorno 14 ago 2017
Dear Guest, Thank you for reaching out with your comments. We were delighted to read that you liked the pools and enjoyed the aqua park. We appreciate your candid feedback about your experience at the front desk. We will provide your feedback in follow up with our team to ensure that everyone is consistent with how this reservation situation should be handled. We appreciate you taking the time to review your stay and hope that you’ll come back to Park Inn by Radisson on your next trip to Sharm El Sheikh. Best regards

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Dårligt hotel, ingen renhed eller vedligeholdelse. Dårlig, beskidt og gammel mad. Gammel Indretning, alt var i stykker: air condition, døre, vinduer, telefonen... receptionen ligner en flygtingslejr. Ligner slet ikke et 4 stjernet hotel.
Soggiorno di 8 notti a luglio 2017
Risposta di Hisham Zakaria, il giorno 10 ago 2017
Dear Guest, Firstly I would like to thank you for taking the time to advise of your recent stay at Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh. We would like to offer our deepest apologies for the trouble you had to experience with your stay at Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh. This situation is not ordinary and these incidents are not typical of us. We are very serious when it comes to our client’s satisfaction and have a zero tolerance policy in this respect. We appreciate that you understand that mistakes sometimes happen despite the numerous checks and measures. We are very sorry that this happened to you but rest assured it won’t happen again. Best regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
uns hat das Hotel gut gefallen. Sehr nette Angestellte. Ein Paradies für Kinder
Soggiorno di 4 notti a luglio 2017
Risposta di Mohamed, il giorno 14 ago 2017
Lieber Gast, Wir freuen uns über Ihren Besuch, und vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir freuten uns zu lesen, dass Sie genossen haben. Ich bin sicher, unser gesamtes Hotelpersonal genoss das Catering für Ihre Bedürfnisse. Wir freuen uns darauf, Sie wiederzusehen.

8/10 Buono

abdulaziz

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Dear Guest, Thank you for taking the time to rate our hotel. We were thrilled to read your 4-star review of our hotel. We will do our best to justify the trust you placed in us. Looking forward to seeing you again. Best regards

8/10 Buono

Gillian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
All inclusive £52 for 2 nights
Hotel was good for the price. Not luxurious but good for 2 nights. I don't think I could stay as long as 7 nights as the food was ok but not great (both in quality and selection). The chips on the first night (15 mins before the restaurant closed) were stone cold and the fish was not hot either. However at breakfast the selection was better including pancakes but there was no cheese for the omelettes!! As a positive, I have to say that the staff were very welcoming particularly as we're British and they miss British guests. Mina at reception provided very good service. El Sayed was very helpful and friendly and chef Ahmed Radwan was very kind too. I happened to mention to him on the first morning that I like a particular Egyptian dessert and the same evening I found he had asked the pastry chef to make a portion each for my son and I. In the restaurant Tamer was very polite and my son took a shine to him! The aqua park was very quiet but clean and had the water been warmer my son would have spent longer in the pool. Pool towels weren't great though. Two things I think could be improved: staff should not be allowed to use mobile phones during their shift. I spotted so many of them chatting away but I guess with so few customers they felt they could and should use their time in work to their advantage! Secondly the pizzeria is a great addition to the all inclusive option but the pizza base was rather doughy and the tomato base tasted of anything other than tomato.
Risposta di General Manager, il giorno 23 dic 2016
Dear Guest, Thank you for your recent stay and for taking the time to write about your experience. We were delighted to read that you found the hotel a good choice in relative to the price. We appreciate pointing out the areas which will need improvement. This is exactly the kind of input we need to better serve our guests' needs. At Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh, customer satisfaction is something that we take very seriously and would never compromise under any circumstances. Unfortunately, sometimes unavoidable mistakes happen. We appreciate the opportunity to host you and regret any issue which was judged below your anticipation We look forward to seeing you again. Best regards

2/10 Terribile

Gilles

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
This must have been the poorest hotel I have ever stayed in. The room we got was dirty and moist, phone not working, very run down. we complained and received another room. phone was working but the room was still dirty and did not change over the 10 days we stayed, even though we were promised that the room attendant would clean up the room. we took a shower elsewhere. The food in the restaurant was very poor, quality as well as choice. I have never experienced BBQ indoors! smoke everywhere! live pancake cooking good but 1/2 hour for 3 pancakes? Waiter service non existing, too busy playing on the phones. Restaurant cleanliness, non existing! I would not stay again and do not recommend it either. I know times are bad in Sharm at the moment but that does not justify poor cleanliness and service.
Risposta di General Manager, il giorno 11 dic 2016
Dear Guest, Thank you for taking the time to write your review. We thank you very much for your helpful and reasonable criticism. I’m extremely sorry to hear you faced issues with the cleanliness of your room. We pride ourselves on our high standards when it comes to this so it’s disappointing to hear we didn’t get it right this time. I will share your issues with my Housekeeping team who will look into why we failed on this occasion and take any necessary steps to prevent this from happening again. I assure you this isn’t our usual standard and if we’re fortunate enough to have you stay with us again, you’ll see for yourself. I’m really sorry to hear you were disappointed with the quality of our food. Your experience clearly doesn’t meet with the standards we set for ourselves. We do use guest feedback to find areas of improvement and I will be sharing your feedback with the team. We appreciate you bringing these matters to our attention, and hope for another opportunity to exceed your expectations in the future. Best regards

8/10 Buono

MIKHAIL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Неплохо за такие деньги
Неплохой отель. Заполнен был на 10-15 %.хорошее питание. На первом этаже в номере есть муравьи.
Risposta di General Manager, il giorno 9 dic 2016
Dear Guest, Thank you very much for your candid review of your recent stay at our hotel. Your feedback is extremely valuable to us, as we strive to improve with each and every stay. We appreciate that you understand that mistakes sometimes happen despite the numerous checks and measures. We hope for another opportunity to exceed your expectations in the future. Best regards

8/10 Buono

mohamed

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
رحلة مكررة اكثر من مرة وستكرر قريبا
اشكر العاملين بالفندق والمطعم وanimation والخدمات والاكوا لحسن تعاملهم واحترامهم بس الغرف محتاجة اهتمام والفطار فقير جدا لكن الغداء والعشاء طازج وجيد
Risposta di General Manager, il giorno 9 dic 2016
Dear Guest, Thank you for your recent stay and for taking the time to write about your experience. We were delighted to read that you liked the aqua park and enjoyed the hotel facilities and services. We are sorry to hear that you were not satisfied with the Breakfast. We work hard to ensure fresh food is provided and that each item is available for all of our guests. Your review gives us the opportunity to correct any deficiencies we may have in our service. I greatly appreciate your comments about aspects of the room that need updating. It is a pleasure to announce that we will be implementing many of these upgrades to the property. In taking great care of our charming hotel, our main priority is to be able to offer a very well-maintained and comfortable atmosphere. It would be such a pleasure to personally welcome you back to our new and improved hotel! Best regards

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

Hany

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
جميل
جميله جدا
Risposta di General Manager, il giorno 11 ott 2016
Dear Guest, Thank you for your feedback and for taking the time to write about your experience. We are delighted to read that you enjoyed your stay. We look forward to your next stay. Best regards

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di General Manager, il giorno 22 set 2016
Dear Guest, Thank you for your stay at our hotel and for the perfect rating for Park Inn by Radisson Sharm El Sheikh. We will do our best to deserve your confidence. Looking forward to welcoming you back. Best regards

10/10 Eccellente

Tarek

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
الاقامه رائعه ... الاسره الفرديه في الفاميلي سيئه جدا .. فريق العمل رائع وعلي درجه عاليه من الاحترافيه.. اجمالي المنتجع جميل
Risposta di General Manager, il giorno 15 set 2016
Dear Guest, Thank you for your comment and the great rating for our hotel. We are delighted to read that you had a wonderful stay. We appreciate your kind words regarding the service you received from the staff. I'm sure our staff enjoyed catering your needs. Thank you for your constructive comment about the extra beds, we will be using your comment to enhance our rooms. We look forward to welcoming you back Best regards

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Risposta di General Manager, il giorno 11 set 2016
Dear Guest, Thank you for taking the time to rate our property. We are sorry your stay did not meet your expectations. Should you have any concerns during or after your stay, please reach out to any of our employees directly. Best regards

8/10 Buono

bassam, Jerusalem

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Fantastic design but need hard work
In general the resort has a fantastic design and includes every thing you need, great views, big beautiful pools , relaxing SPA ,two dining rooms, in addition to big exciting water park. so the resort need hard work to be kept always in good shape , and we felt that the team that work in the resort are reduced, it needs more workers to keep the rooms clean ,and working hours to be full in the water park. the rooms not very clean, need more maintenance , but has a good air condition, the food is good, good snacks ,but the air condition is poor in the dining rooms , the team are friendly .the lobby is great but also need better air condition. Wi-Fi only available in the lobby sometime near the pool in front of the lobby but unfortunately has poor service.
Risposta di General Manager, il giorno 11 set 2016
Dear Guest, Thank you for your feedback and for taking the time to write about your experience. We are delighted to read that you enjoyed your stay at our hotel. It was our pleasure to cater your needs and we are thrilled to hear that you had a good time. We appreciate your unfailing attention to detail. Thank you for pointing out the areas which will need improvement. This is exactly the kind of input we need to better serve our guests' needs. We look forward to your next stay. Best regards

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
la duperie de sharm el sheikh
hôtel vieux et réception de mauvaise qualité; les mêmes repas qui se répète chaque nuit, hygiène des chambres qui laisse a désirer
Risposta di General Manager, il giorno 24 ago 2016
Cher invité, Merci d'avoir pris le temps de partager vos commentaires. Nous nous excusons pour le mécontentement de votre séjour. Nous prenons le temps d'écouter vos commentaires constructifs afin que nous puissions améliorer continuellement nos services. Nous apprécions vos commentaires concernant le service alimentaire. Nous regrettons d'entendre votre expérience culinaire ne répond pas à vos attentes. Nous avons partagé vos commentaires et vos préoccupations avec notre service de cuisine de sorte que la situation peut être adressée à veiller à ce que son service exceptionnel et la présentation est livré. Nous espérons une autre occasion de dépasser vos attentes. meilleures salutations

8/10 Buono

shafeeq, Sakhnin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Aquq Park many SLIDES for children and adults even.
Risposta di General Manager, il giorno 8 ago 2016
Dear Guest, Thank you for your feedback and for taking the time to write about your experience. We are delighted to read that you enjoyed the stay and liked the aqua park. We look forward to your next stay. Best regards

10/10 Eccellente

hossam, مصر

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
فندق رائع
فندق ممتاز وفخم جدا والطعام جميل والافطار رائع والغرف نظيفه ومريحه \حمامات السباحه والاكوا بارك ممتازه لكن الوقت قليل الحفلات والانيميشن ممتاز والهدوء ليلا رائع كانت اجازه جميله
Risposta di Hisham Zakaria, il giorno 29 lug 2016
Dear Guest, Thank you for your feedback and for taking the time to write about your experience. We are delighted to read that you enjoyed the accommodation at our hotel. Your enthusiasm to help us maintain and improve our service’ is extremely encouraging and somewhat contagious and we hope that we can continue to exceed to your expectations again in any future visits you may have with us. We look forward to your next stay. Best regards