Naama Bay Sharm, Halomy Street, Sharm El Sheikh, South Sinai Governorate
Recensioni
5,0
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 7 recensioni" "
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 7 recensioni" "
8 - Buono
1
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 7 recensioni" "
6 - Soddisfacente
3
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 7 recensioni" "
4 - Scarso
1
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 7 recensioni" "
2 - Terribile
2
5,2/10
Pulizia
5,0/10
Personale e servizio
4,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
4,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
6/10 Soddisfacente
Mostafa
11 ott 2021
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Mostafa
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021
2/10 Terribile
Nader
12 gen 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nader
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
2/10 Terribile
Taewon
13 ago 2018
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
최악의 숙소
최악 체크인시간은 30분이지났으나 반응이 없어 다시 리셉션에 얘기한뒤에나 이루어졌고 룸서비스는 3번 이용 햄버가하나오는데 1시간30분은걸렸고 한번은 까먹고 안가져오는대다가 테라스문은 열리지도않아서 사람을 두번이나 불러야 했다
Taewon
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
4/10 Scarso
Debra , Uk
22 mar 2018
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Thought I’d paid for hotel up front
Room was not on low floor as requested, two single beds not a double, food was not great , no entertainment , gym looked like never been used dusty and no air con , wanted to charge $ 3 for 20 min!
Table lamp broken and tried to say I broke it , shower no pressure , generally tatty hotel needs refurbishing.
Staff not very helpful .
Debra
Soggiorno di 7 notti a marzo 2018
Risposta di Guest Relation, il giorno 19 apr 2018
Dear Mrs. Debra.
First of all, we want to thank you for your review. All the guests' feedback is so important to us. We regret, that some moments left unpleasant impressions from your vacation. We would like to draw your attention that with all your requests and questions during your holiday you can contact Guest Service or Front Desk, which always ties to help our guests. We wish that next time it will be better. Hope to see you again.
Thanks and Best Regards
Sharm Holiday Resort
8/10 Buono
anette
1 dic 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
dejligt hotel
mit ophold på sharm holiday har været dejligt, hjælpsomt personale, ligger tæt på byen, alligevel kan man ikke høre byen. De har en dejlig koralstrand ude ved hadaba hvor deres bus henter og bringer os. jeg takker hotelet for to dejlige uger og vender helt sikker tilbage igen.Venligst Anette hvingelby nielsen
anette
Soggiorno di 14 notti a novembre 2017
Dear Mrs. Nielsen,
thank you very much for your lovey words about the hotel, wish to see you back soon to sharm holiday
regards
Hotel Managment
6/10 Soddisfacente
hamad
13 ago 2017
hamad
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017
Thank you,that you find time to rate our hotel.
We wish to see you again.