Steigenberger Alcazar

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso sulla spiaggia con 3 piscine all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Steigenberger Alcazar

Sulla spiaggia, sabbia bianca, lettini da mare, ombrelloni
Video influencer
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Esterni
Impianti sportivi

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Bar
  • Piscina
  • All inclusive
  • Colazione inclusa
  • Vasca idromassaggio
Il prezzo attuale è 414 €
tasse e oneri inclusi
18 ott - 19 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 23 su 23 camere

Suite Royal, 1 letto queen (Private Pool)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 141 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite Deluxe, 1 letto queen, vista mare

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 110 m²
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite Executive, 1 letto queen, vista piscina

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 116 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Superior (Queen or Twin, Swim Up)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 46 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Camera Superior, vista giardino (Queen or Twin)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 46 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo e 1 letto queen

Camera Superior (Queen or Twin, Side Sea View)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 46 m²
  • Vista mare parziale
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Camera Superior, vista piscina (Queen or Twin)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 46 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Camera familiare, 1 letto queen (Deluxe, Side Sea View)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 59 m²
  • Vista mare parziale
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Camera familiare, 1 letto queen, vista piscina (Deluxe)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Camera familiare, 1 letto queen (Deluxe, Swim Up)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Camera familiare, 1 letto queen, vista giardino (Deluxe)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 58 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Villa Luxury, piscina privata, vista mare (Queen Bed)

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 216 m²
  • Vista mare
  • Per 6 persone
  • 3 letti queen

Deluxe Suite

  • Per 2 persone

Royal Suite, Queen Bed, Private Pool

  • Per 2 persone

Deluxe Family, Queen Bed, Swim Up

  • Per 3 persone

Superior Room, Side Sea View (Queen Or Twin)

  • Per 2 persone

Deluxe Family Queen, Garden View

  • Per 3 persone

Executive Suite, Queen Bed, Pool View

  • Per 2 persone

Superior Room, Garden View (Queen Or Twin)

  • Per 2 persone

Family Room, 1 Queen Bed, Side Sea View (Deluxe)

  • Per 3 persone

Deluxe Family Queen, Pool View

  • Per 3 persone

Superior Room, Pool View (Queen Or Twin)

  • Per 2 persone

Luxury Villa, Queen Bed, Sea View, Private Pool

  • Per 6 persone
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Steigenberger Alcazar si trova a Sharm El Sheikh, in Nabq, e vanta una posizione strategica sulla spiaggia. SOHO Square è il non plus ultra per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Nabq Bay e Shark's Bay. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a Parco Nazionale Ras Mohammed e Hollywood Sharm El Sheikh? Dì addio alla routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e snorkeling.
Mappa
Nabq Bay, Sharm El Sheikh, South Sinai Governorate

Cosa c’è nei dintorni?

  • Nabq Bay - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Area protetta di Nabq (parco) - 6 min in auto - 3.8 km
  • SOHO Square - 15 min in auto - 14.7 km
  • Spiaggia di Shark's Bay - 19 min in auto - 16.2 km
  • Domina Coral Bay Congress Centre - 25 min in auto - 23.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh (SSH) - 14 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Hama Restaurant at Steigenberger Alcazar - ‬7 min a piedi
  • ‪Columbus Cafe - ‬6 min a piedi
  • ‪Fares SeaFood - ‬7 min a piedi
  • ‪Mediterranean - ‬6 min a piedi
  • ‪Lounge Bar at Royal Albatros Moderna Resort - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Steigenberger Alcazar

Hotel di lusso all inclusive, nei pressi di Nabq Bay
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, 3 bar a bordo piscina e un bar sulla spiaggia alloggiando presso Steigenberger Alcazar. Un hotel è perfetta per una vacanza al mare, infatti offre una spiaggia di sabbia bianca, un ristorante sulla spiaggia e lettini da mare. Il centro benessere della struttura è il luogo ideale per concedersi trattamenti per il viso, massaggi, o body wrap. In loco ci sono 7 ristoranti, che offrono il pranzo, la cena, cucina mediterranea e la vista sul giardino. Sono disponibili attività come beach volley e immersioni subacquee. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un minimarket e shopping sul posto.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio auto o limousine, un campo da tennis all'aperto e un parcheggio senza limitazioni d'orario
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le 584 camere includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV al plasma da 32 pollici con canali satellitari
  • Balconi o patii, culle/letti per bambini (gratis) e bollitore elettrico

Dettagli per l’all inclusive

Un hotel è all inclusive, ovvero cibo e bevande serviti in loco sono compresi nel prezzo della camera (salvo eventuali limitazioni).

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta per il centro commerciale (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio senza limitazioni di orario in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:30
  • 3 bar a bordo piscina
  • 7 bar o caffetterie
  • 7 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar sulla spiaggia
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Amoura
  • Hama
  • Limoni
  • Sanafir
  • Zohreya

Cose da fare

  • 3 piscine all'aperto
  • 3 vasche idromassaggio
  • Bagno turco
  • Beach volley
  • Biblioteca
  • Campo da tennis all'aperto
  • Immersioni
  • Parco giochi
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi
  • Sauna
  • Shopping
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • 3 piscine all'aperto
  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Parco giochi
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Parrucchiere
  • Quotidiani nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Centro congressi

All'esterno

  • Asciugamani da spiaggia
  • Giardino
  • Lettini
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Ombrelloni per la spiaggia
  • Sulla spiaggia

Spa con servizi completi

  • 9 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Bagno turco
  • Bagno turco
  • Bendaggi corpo
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso
  • Vasca idromassaggio

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Montacarichi portatile disponibile
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Rampa di accesso alla piscina in loco
  • Sedie a rotelle in loco
  • Specchio di ingrandimento
  • Vasca da bagno accessibile

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV al plasma da 32 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
La struttura invierà agli ospiti un'e-mail con le istruzioni di pagamento del deposito per tutte le prenotazioni il cui pagamento verrà effettuato in loco anziché online. Il deposito per la prenotazione deve essere versato con carta di credito tramite un collegamento protetto fornito entro 24 ore dalla ricezione dell'e-mail.
Per i ragazzi di età inferiore a 14 anni è richiesto il certificato di nascita.
Tutti i pasti per le tariffe in mezza pensione e con colazione inclusa vengono serviti nei ristoranti Zohreya o Rehana.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso, delle griglie di protezione per le finestre e un'illuminazione esterna
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Per accedere alla spiaggia e alla piscina è necessario indossare indumenti da bagno adeguati.
Nei ristoranti della struttura è richiesto un codice di abbigliamento casual-elegante.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Per quanto riguarda la vasca idromassaggio, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 14 anni.

La struttura è conosciuta anche come

Steigenberger Alcazar Hotel
Steigenberger Alcazar Sharm El Sheikh
Steigenberger Alcazar
Steigenberger Alcazar Sharm El Sheikh, Egypt - Nabq Bay
Steigenberger Alcazar All Inclusive Sharm el Sheikh
Steigenberger Alcazar All Inclusive
Steigenberger Alcazar Hotel Sharm el Sheikh
Steigenberger Alcazar Hotel
Steigenberger Alcazar Sharm El Sheikh
Steigenberger Alcazar Hotel Sharm El Sheikh

Domande frequenti

Steigenberger Alcazar ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Steigenberger Alcazar?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Steigenberger Alcazar?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Steigenberger Alcazar?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Steigenberger Alcazar?

Orario del check-out: 12:00.

Steigenberger Alcazar offre opzioni all inclusive?

Sì, la struttura offre un piano tariffario all inclusive.

Dove si trova Steigenberger Alcazar?

Alloggia in questo hotel a Sharm El Sheikh, che si trova a 15 minuti a piedi da Nabq Bay e Parco Nazionale Ras Mohammed. Area protetta di Nabq (parco) si trova a 3,2 km di distanza.

Recensioni su Steigenberger Alcazar

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 128 su 171 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 22 su 171 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 171 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 171 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 171 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Danilo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura nuova, tenuta benissimo con attenzione da parte del personale per tutti i dettagli sia legati alla nostra vacanza sia di pulizia e gestione del resort. Unica cosa da migliorare il servizio taxi, non per quanto riguarda il personale sempre gentile e disponibile, ma per una carenza di auto e van, che spesso non trovi disponibili.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Gualtiero, Segrate

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is a wonderful hotel, one of the best I’ve ever been. There are so many remarkable things, and among all of them is the team that works in the hotel. Everybody (the Director, waiters, cleaning guy, etc.) was just great! They are always kind and very efficient. There’s one remarkable thing I would like to report: one day I forgot to close the security box with my watch (a Rolex), my wallet with cash (both US$ and €) and credit cards inside. The cleaning guy called immediately the Director, they made an inventory then secured the security box. When I came back in the late evening, they told me about what happened, and nothing were stolen or lost (not even a penny). I think that this fact is an example of the honesty they have, and the passion they put in their jobs. Congratulations! I spent a wonderful vacation! I will definitely come back!
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Arianna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
-
Soggiorno di 9 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Superlativo

Superlativo. Probabilmente il migliore di sharm. Cibo di ottima qualità sia al buffet che presso i 5 ristoranti della struttura. Ampia scelta senza glutine
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022

8/10 Buono

Giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 9 notti ad aprile 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non adeguata al costo speso. Barriera corallina lontana quasi 1 km. Vento perenne, bandiera sempre rossa: impossibile fare il bagno.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Mirko

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10e lode

Coccolati dall’inizio alla fine, la cura e l’attenzione per il cliente la fanno da padrone.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing! Great food, great service, friendly staff. Very quiet, well maintained and great for a couple holiday
Soggiorno di 8 notti a settembre 2019

8/10 Buono

Margherita

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissima struttura realizzata con colori tenui e riposati. Le piscine tante e riscaldate piacevolissima, come il servizio del personale sempre attento. La pecca di questo posto è la barriera corallina: un molo lungo un chilometro, situato in un 'altra struttura, e alla fine pochi pesci. Per quanto riguarda il cibo: abbondante come scelta, troppo elaborati molti piatti con risultati poco saporiti.
Soggiorno di 9 notti a marzo 2019

10/10 Eccellente

federico, sesto san giovanni

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

ottimo resort sul mare, cibo fantastico

good food, very nice people, clean hotel, reef very close
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2018

10/10 Eccellente

Alexi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Vacanza perfetta

E stata una vacanza indimenticabile, vorrei ringraziare tutti quanti che lavorano al Steigenberger per renderci questa vacanza perfetta
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Nancy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Absolutely wonderful service and staff! Catered to every need possible. Clean and luxurious resort overall.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Asmae

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I recently stayed at your resort and unfortunately, my experience was far below the expectations of a 5-star hotel. The level of service did not reflect what one would expect from your brand. For example, during our stay we made two simple requests from our room and followed up with four phone calls. Each time, we were told “it will arrive soon,” yet nothing was ever delivered. This lack of follow-through and attention to guests’ needs left us very disappointed. Compared to other hotels in Sharm El Sheikh, the service here felt unprofessional and inconsistent, which is not acceptable for a resort of your category. We truly hope that you take this feedback seriously and work on improving the quality of your service, as guests deserve better. Do not recommend
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Mustapha

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
all good
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

R

Soggiorno di 7 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Amel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
J'ai jamais vu un hôtel aussi propre et qui accorde autant d'importance au bien être des visiteurs.
Soggiorno di 9 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Saqer

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Vanessa

Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Tom

Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Mehmet Onursal

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Ricardo

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Nicholas

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Viktor

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
We stayed at Steigenberger Alcazar all-inclusive hotel for 9 nights in early April. The hotel is clean, with spacious rooms and a stunning coral reef just off the pier — a clear highlight of the trip. However, several issues made the experience less enjoyable. There aren’t enough bathrooms across the resort grounds, which was inconvenient. The beach is shallow (1–2 feet) and not swimmable — you can only enter deep water at the end of a long pier. The snorkeling pier only opened around 10 a.m., even though mornings were calm and cooler — a missed opportunity for guests. Pools closed at 5 p.m. daily for chlorine cleaning, which left a strong smell and could have been scheduled later without disrupting guests. Service was minimal. At the buffet, no one checked if we needed drinks or utensils. No waiters by the pool. Towels could only be exchanged through room service, which wasn’t convenient. À la carte restaurant staff didn’t know the menu well — e.g., confusing sake with soy sauce. Descriptions were also off: a “seaweed salad” was mostly carrots, and “salmon on beets” came without beets. The spa felt neglected — low on towels and only one of four steam rooms working. While the reef and natural beauty were amazing, poor service and puzzling management decisions really held this place back. With better hospitality and attention to detail, this resort could be great. For now, I wouldn’t recommend it.
Soggiorno di 9 notti ad aprile 2025

2/10 Terribile

Artem

Soggiorno di 7 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Florian

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Die Anlage ist sehr gepflegt und gediegen. Die Gebäude sind von außen saniert. Die Bäder, Türen und die Klimaanlage sind leider zwanzig Jahre alt. Die Türen sind undicht, die Beleuchtung im Bad ist kalt und unpraktisch und die Klimaanlage ist die lauteste Klimaanlage die wir jemals in einem Hotel vorgefunden haben. Die a la carte Restaurant sind eine gute Abwechslung zum Hauptrestaurant in dem es leider an Tageslicht mangelt und somit wie eine Halle wirkt. Besonders das italienische a la carte restaurant hat tolle Spaghetti Carbonara und ein gutes Risotto. Wie häufig in Ägypten gilt auch hier für empfindliche europäische Mägen Finger weg vom Salatbuffet. Leider ist der Hygiene-Standard nicht der selbe wie in Europa. Die Mitarbeiter haben zwar Gummihandschuhe an, fassen damit aber alles an. Auch die Nachbefüllung des Buffets wird mit der Hand anstatt mit geeignetem Besteck erledigt. Brötchen und Bretzeln waren teilweise vom Vortag. Das frische Suaerteigbrot schmeckt hervorragend. Käse und Wurst nicht mit Europa vergleichbar. Grundsätzlich sind alle ägyptischen, indische und türkischen Gerichte sehr schmackhaft und durchgekocht. Im gesamten Ressort gibt es keine automatischen Türen. Sodass alle Gäste alle Türgriffe anfassen müssen, das gilt dann auch bei den Griffen beim Buffet. Die Mitarbeiter sind sehr freundlich und bemüht den Touristen einen westlichen Service zu bieten. Aufgrund des Umgangstons zwischen den Mitarbeitern und der strikten Aufgabentrennung brökelt die F
Soggiorno di 7 notti a marzo 2025