Hotel Miramar Singapore

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con 3 ristoranti - Robertson Walk a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Miramar Singapore

Piscina all'aperto, con ingresso dalle 07:00 alle 21:00, lettini
Ingresso della struttura
1 camera, minibar, una cassaforte in camera, con arredamento individuale
Hall
Caffè
Non lontano da Robertson Walk e Great World, Hotel Miramar Singapore offre servizi come un bar/una caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Concediti massaggi e altri servizi spa. In loco ci sono 3 ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina asiatica. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi), e dotazioni come una palestra.

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • Spa
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 109 €
tasse e oneri inclusi
31 ago - 1 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Deluxe

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli

8,4 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hotel Miramar Singapore vanta una posizione strategica a Singapore, in Fiume Singapore, un'area sulla Strip e nei pressi di una stazione della metro. Robertson Walk e Great World sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spicca Fort Canning Park. Centro commerciale Clarke Quay Central e Boat Quay sono altri due luoghi da visitare consigliati.
Mappa
401 Havelock Road, Singapore, 169631

Cosa c’è nei dintorni?

  • Centro commerciale Clarke Quay Central - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Fort Canning Park - 12 min a piedi - 1.0 km
  • Boat Quay - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Via dello shopping Orchard Road - 2 min in auto - 1.5 km
  • Resort Marina Bay Sands Skypark - 4 min in auto - 3.4 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Havelock - 6 min. a piedi
  • Stazione di Johor Bahru Sentral - 49 min. in auto
  • Aeroporto di Changi (SIN) - 29 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Gulp - ‬4 min a piedi
  • ‪Ikoi Japanese Restaurant - ‬1 min a piedi
  • ‪The Best Brew - ‬1 min a piedi
  • ‪Tien Court Restaurant - ‬1 min a piedi
  • ‪Four Points Eatery - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Miramar Singapore

Hotel elegante nei pressi di Fort Canning Park
Non lontano da Robertson Walk e Great World, Hotel Miramar Singapore offre servizi come un bar/una caffetteria, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Concediti massaggi e altri servizi spa. In loco ci sono 3 ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina asiatica. Avrai a disposizione il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi), e dotazioni come una palestra.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), una cassetta di sicurezza presso la reception e un deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e 2 sale per riunioni
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 342 camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Bagni con vasche o docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Cinese (cantonese), cinese (mandarino), inglese, filippino

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 09:30. L'importo è di 35 SGD per gli adulti e di 35 SGD per i bambini
  • 3 ristoranti
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Brass Rail Lounge
  • Fern Tree Cafe
  • Ikoi Japanese Restaurant
  • PEACH GARDEN

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Postazione PC

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Spa

  • Massaggi
  • Trattamenti spa

Accessibilità

  • Accesso con scalini all’ingresso (5)
  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 85.0 SGD al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 35 SGD per gli adulti e 35 SGD per i bambini (importi approssimativi).
  • Letto aggiuntivo: 85.0 SGD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: PayNow
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina è accessibile dalle 07:00 alle 21:00.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Miramar Singapore
Miramar Hotel Singapore
Miramar Singapore
Miramar Singapore Hotel
Singapore Hotel Miramar
Singapore Miramar
Singapore Miramar Hotel
Hotel Miramar Singapore
Hotel Miramar Singapore Hotel

Domande frequenti

Hotel Miramar Singapore ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 07:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Hotel Miramar Singapore ?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Miramar Singapore ?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Miramar Singapore ?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Miramar Singapore ?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hotel Miramar Singapore ?

In zona Fiume Singapore, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Robertson Walk e Great World. Luoghi di interesse come Fort Canning Park e Centro commerciale Clarke Quay Central si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di Havelock è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione MRT di Fort Canning è a 13 minuti.

Recensioni su Hotel Miramar Singapore

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 200 su 773 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 347 su 773 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 151 su 773 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 50 su 773 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 773 recensioni

8,0/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Jung Hyun, lubbock

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Luckily i got a good deal which is a prepaid and no cancel and no refund. Clean room and toilet. Gym was poor!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Jordan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Overall okay
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Yang

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

4/10 Scarso

Allan

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Paid for a deluxe room and got put in a box room in the anex that was dirty and small. Eventually got the room i paid for the next day with a bowl of fruit apology but by then it ws too late
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

6/10 Soddisfacente

ngai fong

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

su hyeon

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Masashi

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
良い値段だが、全体的に古い。同じぐらいの金額帯ならもっと綺麗で良いところがある気がする。
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

KODAI

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Servizi
サービスが大変良く超高級ホテル並の待遇でした!
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Koichi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
so good.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Akosita

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and room is spacious with comfortable beds. Would love to come back to this hotel
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

4/10 Scarso

Youngkwi

Soggiorno di 4 notti a gennaio 2025

8/10 Buono

CHRIS

Soggiorno di 5 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Marion

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Dave

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Cleanliness

Super clean room
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Dave

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fully Satisfied
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Jim

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Bra hotel

Bra hotel, men inte jättemycket runt om. Finns lite restauranter vid älven
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Phillip

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Kazumi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
チェックインの時、 英語が得意ではない顧客に対して冷たく感じた。 翻訳機能があるから、待って欲しい。 話し続けられる。 プールあるけど、 ビーチタオルがないのと、 他のホテルと共同なのか少し遠い。
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

m

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
良かった
Soggiorno di 4 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Ishwar

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Not much food options
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

8/10 Buono

Yuko

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It is very comfortable stay. Thank you for all of you. We want to go again!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

6/10 Soddisfacente

Gregory

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
When I came in around midnight one evening, I requested four bottles of water. I was paying More than US$300 per night, but the staff at the desk told me that I was limited to one bottle of water. I was able two negotiate two bottles, but this is just silly and bizarrely cheap. It’s a small thing, the bottle of water may cost the hotel $.25, but this cheapness makes it poor impression and I think the hotel management needs to improve their practices. Also I asked to extend for a few hours and making payment at this hotel is very complicated and takes a long time. The room is acceptable in the hotel food was decent, but I’m not eager to stay at the Miramar again.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

Andrew

Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

6/10 Soddisfacente

Timothé

Soggiorno di 5 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Masashi

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2024