The Robertson House managed by The Ascott Limited

Struttura a 5.0 stelle
Hotel sul lungofiume con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Robertson House managed by The Ascott Limited

Ristorante
Minibar con snack e bevande gratuite, una cassaforte in camera
Ristorante
Ristorante
Esterni

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Palestra
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 157 €
tasse e oneri inclusi
10 ago - 11 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Executive

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
  • 26 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Monolocale Deluxe

7,6 su 10
Buono
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
  • 24 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Monolocale Deluxe, 1 letto queen

8,6 su 10
Eccellente
(27 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
  • 24 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Premier con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
Macchina per tè/caffè
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Premier, 1 letto queen

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
Macchina per tè/caffè
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Suite

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 48 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera Grand

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Minibar con snack/bevande gratuiti
TV a schermo piatto
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Accappatoi
  • 24 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1 Unity Street, Singapore, 237983

Cosa c’è nei dintorni?

  • Fort Canning Park - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Centro commerciale Clarke Quay Central - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Via dello shopping Orchard Road - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Bugis Street (area per lo shopping) - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Marina Bay Sands Casino - 4 min in auto - 3.4 km

Come spostarsi

  • Stazione MRT di Fort Canning - 6 min. a piedi
  • Stazione di Johor Bahru Sentral - 26 min. in auto
  • Aeroporto di Changi (SIN) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Dutch Colony Coffee - ‬1 min a piedi
  • ‪Moc Quan - ‬2 min a piedi
  • ‪Wine Connection Cheese Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Orihara Shoten - ‬1 min a piedi
  • ‪Rosso Vino - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Robertson House managed by The Ascott Limited

Hotel di lusso nei pressi di Fort Canning Park
Non lontano da Singapore Repertory Theatre e Tempio Sri Thendayuthapani, The Robertson House managed by The Ascott Limited offre servizi come un bar a bordo piscina, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra aperta giorno e notte e un ristorante.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e un parcheggio (a pagamento)
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Personale poliglotta, servizi di concierge e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti lodano la colazione, la piscina e il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 336 camere offrono comfort come l'aria condizionata e minibar con snack e bevande gratuite, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce e vasche o docce
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, hindi, malese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio coperto in loco (7,90 SGD - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 10:30. L'importo è di 40 SGD per gli adulti e di 20 SGD per i bambini
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 4 sale per riunioni

All'esterno

  • Sul fiume

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Moquette sottile in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2009
  • Aree designate per i fumatori
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Spazzolino e dentifricio
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè espresso
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar rifornito (gratuito)
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Tutti gli ospiti, compresi i bambini, devono fornire un passaporto o un documento di identità valido, in formato cartaceo, rilasciato dalle autorità competenti, al momento del check-in.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 150.0 SGD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 40 SGD per gli adulti e 20 SGD per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio coperto non assistito: 7.9 SGD al giorno
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 150.0 SGD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Ascott Cares (Ascott Limited).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 07:00 alle 22:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
La piscina e la palestra non sono fruibili ai minori di 18 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 18 anni solo con la supervisione di un adulto.

La struttura è conosciuta anche come

Clarke Quay Hotel
Clarke Quay Park Hotel
Hotel Clarke
Hotel Clarke Quay
Park Clarke Quay
Park Clarke Quay Singapore
Park Hotel Clarke
Park Hotel Clarke Quay
Park Hotel Clarke Quay Singapore
Park Quay Hotel
Park Hotel Singapore

Domande frequenti

The Robertson House managed by The Ascott Limited ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 07:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso The Robertson House managed by The Ascott Limited?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Robertson House managed by The Ascott Limited?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 7.9 SGD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Robertson House managed by The Ascott Limited?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Robertson House managed by The Ascott Limited?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Robertson House managed by The Ascott Limited?

In zona Fiume Singapore, questo hotel di lusso si trova a 5 minuti a piedi da Singapore Repertory Theatre e Fort Canning Park. Luoghi di interesse come Tempio Sri Thendayuthapani e Centro commerciale Clarke Quay Central si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione MRT di Fort Canning è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Clarke Quay è a 11 minuti.

Recensioni su The Robertson House managed by The Ascott Limited

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 208 su 364 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 103 su 364 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 33 su 364 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 364 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 364 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Farid

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great Location Newly Renovated
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Juching

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Everything was good and people were nice and friendly. But I cannot understand why the hotel only served one bottle of water for one room even I stayed 4 nights! I only had one bottle of water…?
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025

8/10 Buono

Juching

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
This is my 2nd time to use Robertson House. Again this hotel is clean the employees in the lobby are really friendly and well patient to customers. But since I have travel with other countries with several hotels..I don’t understand why the Robertson only serves one bottle of water for one room for one reservation. I stayed for 4 nights for my trip this time..and just one bottle of water for 4 days?
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jenny

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
We loved everything about our stay - very comfortable, great location, delicious breakfast, lovely pool area & wonderful service - thank you.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Peter

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location and friendly staff.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Chris

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Super clean, good location and amenities.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Lidia

Soggiorno di 7 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Summeet

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Anna Victoria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful hotel in front of quay. Staff are friendly and helpful. We accessed the lounge club but has power failure for two days we were there
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Richard F

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff
Soggiorno di 10 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Chun On

The location is nice, only a 5-minute walk from the MTR station, and there is a small shopping mall called UE Square, which has a Starbucks, a local café, and a supermarket. However, the room did not meet my expectations. There are only two plugs in the room, so I have to blow-dry my hair outside the bathroom, which is not convenient. Additionally, there is no kettle or complimentary bottle of water in the room. I have to buy bottled water from the supermarket every night before returning to the hotel, or go down to the hotel restaurant to refill, which is also inconvenient, especially since water is essential in a hot city like Singapore.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Valerie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Jennifer

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice rooms, had everything we needed for a quick stay.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very convenient for our purposes
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Calvin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had a good four night stay; the room was nice and the amenities were solid. The only issue was a kids soccer team was staying there the same time as us and the pool was overtaken by rowdy, loud kids all day so it wasn’t super relaxing sitting by the pool when we wanted some down time. The location is great; very walkable and close to transit and dining options
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Ryosuke

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
There are many drain flies in the bathroom, so I would like the drains to be cleaned.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Kim

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Ms JY

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We had the pleasure of staying in the Club Room during our recent staycation, and we couldn’t be more impressed. Special shout out to the service provided by the Club Lounge staffs especially Janet. They were not only professional and efficient, but also incredibly attentive, warm, and genuinely friendly. Every interaction felt personal and thoughtful — they always greeted us with a smile and went out of their way to ensure we were comfortable and well taken care of. Whether it was offering recommendations, remembering our preferences, or simply checking in to see if we needed anything, their hospitality truly elevated our experience. Thanks to their outstanding service, our staycation turned into a relaxing and memorable getaway. We’re already looking forward to coming back!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good location
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

JAMES

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent location for Clarke Quay, easy walk to Orchard Road and Marina Bay
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

vincent

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Richard

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Robertson hotel on the river.

Robertson hotel was a wonderful experience in a colonial style but modern building. Amenities included good sized open air pool, gym, reading/relaxation rooms, etc concierge took our bags to our room and didn't stop for a tip! Concierge also gave us local knowledge which made the stay more productive. Breakfast, though not cheap, was varied, plentiful and excellent, with a lot of local produce that set us up for the day. Reception was the only disappointment as it was usually understaffed at peak times which meant long waits to see anyone. Overall a lovely place to stay.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Xinhui

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The check in staff was not very friendly and welcoming, very matter of fact. The room is outdated and you can see the visible wear and tear (like the toilet sets, the spots growing on the caulk around the shower). And most importantly, the room has a musky smell and it did not dissipate throughout the night.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025