Solomons Inn Resort & Marina

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Solomons con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Solomons Inn Resort & Marina

Esterni
Piscina all'aperto
Two Double Beds | 1 camera, una scrivania, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Facciata della struttura
Combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuito, asciugacapelli

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Animali ammessi
  • Palestra
Il prezzo attuale è 111 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

King Room

8,8 su 10
Eccellente
(29 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

King Suite

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Two Double Beds

8,8 su 10
Eccellente
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Deluxe

In evidenza

Balcone o patio
Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Vista baia
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Solomons Inn Resort & Marina si trova a Solomons. Calvert Marine Museum e J.C. Lore Oyster House sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Tra le altre tappe da non perdere ci sono Annmarie Sculpture Garden & Arts Center e Saint Mary's Fairground.
Mappa
155 Holiday Dr. P.O. Box 1099, Solomons, MD, 20688

Cosa c’è nei dintorni?

  • Faro di Drum Point - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Solomons Island Boardwalk - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Annmarie Sculpture Garden & Arts Center - 3 min in auto - 2.8 km
  • Calvert Cliffs State Park - 7 min in auto - 8.9 km
  • Patuxent River Naval Air Station - 15 min in auto - 13.4 km

Come spostarsi

  • Ronald Reagan National Airport (DCA) - 91 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬17 min a piedi
  • ‪Buckets Sports Bar - ‬6 min in auto
  • ‪Taco Bell - ‬18 min a piedi
  • ‪Roy Rogers - ‬7 min a piedi
  • ‪The Pier - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

Solomons Inn Resort & Marina

Caratteristiche della struttura
Solomons Inn Resort & Marina mette a disposizione servizi come la colazione continentale gratuita, una navetta da e per l'aeroporto e un cocktail di benvenuto. La struttura offre la sauna per il benessere dei clienti. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un campo da tennis all'aperto, sale per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un angolo caffè nella hall, un deposito bagagli e servizio di lavanderia
Caratteristiche della camera
Tutte le 113 camere vantano comodità come un'ampia scelta di cuscini e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e quotidiani gratuiti.
Altri servizi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • È disponibile una navetta aeroportuale
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (in alcuni giorni)
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Campo da tennis all'aperto
  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • Sauna

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 1.858 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 6 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 91 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25.00 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25.00 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da maggio a settembre.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Hotel Solomons-Conf Center
Holiday Inn Solomons-Conf Center
Holiday Inn Solomons-Conf Center Hotel
Solomons Inn Resort Marina
Solomons Inn & Marina Solomons
Solomons Inn Resort & Marina Hotel
Solomons Inn Resort & Marina Solomons
Holiday Inn Solomons conf Center Marina
Solomons Inn Resort & Marina Hotel Solomons
Holiday Inn Solomons Conf Center Marina an IHG Hotel

Domande frequenti

Solomons Inn Resort & Marina ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Solomons Inn Resort & Marina?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 25.00 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Solomons Inn Resort & Marina?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Solomons Inn Resort & Marina?

Orario del check-in: 15:00-01:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Solomons Inn Resort & Marina?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Solomons Inn Resort & Marina?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Southern Branch Library, Faro di Drum Point e Calvert Marine Museum, questo hotel vanta una buona posizione a Solomons. Patuxent River e J.C. Lore Oyster House si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.