Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG

Struttura a 3.0 stelle
Hotel nella periferia con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG

Esterni
Camera Standard (Free Hot Breakfast) | Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Esterni
Servizio della struttura
Giardino

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Bar
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 67 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Standard, 1 letto matrimoniale con divano letto (Free Hot Breakfast)

8,2 su 10
Ottimo
(58 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Divano letto - matrimoniale
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 20 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 2 letti singoli (Free Hot Breakfast)

8,8 su 10
Eccellente
(32 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Standard (Free Hot Breakfast)

8,6 su 10
Eccellente
(117 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 1 letto matrimoniale, accessibile ai disabili (Free Hot Breakfast)

8,8 su 10
Eccellente
(57 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard, 2 letti singoli, accessibile ai disabili (Free Hot Breakfast)

9,2 su 10
Meraviglioso
(25 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 23 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Botley Road, West End, Southampton, England, SO30 3XA

Cosa c’è nei dintorni?

  • Utilita Bowl - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Università di Southampton - 7 min in auto - 7.1 km
  • Centro commerciale WestQuay - 11 min in auto - 7.6 km
  • Mayflower Theatre - 11 min in auto - 10.4 km
  • Terminal per le crociere di Southampton - 13 min in auto - 9.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Hedge End - 4 min. in auto
  • Southampton (SOU) - 20 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sainsbury's Fresh Kitchen - ‬3 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬14 min a piedi
  • ‪Happy Garden Chinese - ‬4 min in auto
  • ‪Beefy's - ‬3 min a piedi
  • ‪KFC - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG

Hotel ecosostenibile nei pressi di Università di Southampton
Nei pressi di Centro commerciale WestQuay e Mayflower Theatre, Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG offre servizi come la colazione all'inglese gratuita, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Conservatory Restaurant, il ristorante cucina britannica in loco, offre la colazione, la cena e un menu per bambini. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e un'area per conferenze.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio (a pagamento), un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Personale poliglotta, un deposito bagagli e una TV nella hall
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una sala ricevimenti e 2 sale per riunioni
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 182 camere dispongono di comfort come un'ampia scelta di cuscini e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD da 22 pollici con canali digitali
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito in loco (7 GBP - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati (massimo 1 spazio per unità)

Pasti e bevande

  • La colazione all'inglese gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Conservatory Restaurant

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • 69 metri quadrati di area per conferenze

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2003
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 22 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 15.00 GBP ad animale a notte e di una cauzione di 15.00 GBP a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 20 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione per danni: GBP 50.00 a soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio custodito non assistito: 7 GBP al giorno
  • Cauzione per animali: 15.00 GBP a notte.
  • Supplemento per animali domestici: 15.00 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn Express M27 Jct7
Holiday Inn Express M27 Jct7 Hotel
Holiday Inn Express M27 Jct7 Hotel Southampton
Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7
Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 Hotel
Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7
Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG Hotel
Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 an IHG Hotel
Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG Southampton

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG?

Sì, questa struttura ammette i cani (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 20 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 15.00 GBP a notte e un supplemento di 15.00 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 7 GBP al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Holiday Inn Express Southampton M27 Jct7 by IHG?

In zona West End, questo hotel ecosostenibile si trova a 10 km da Università di Southampton, Centro commerciale WestQuay e Mayflower Theatre. Luoghi di interesse come Terminal per le crociere di Southampton e South Downs National Park si trovano a meno di 15 km di distanza.