Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital

Struttura a 2.5 stelle
Guest house a Southampton

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital

Doppia Standard | 1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Camera Deluxe | 1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Camera Standard | 1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Doppia Standard | 1 camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Doppia Standard

In evidenza

Riscaldamento
Smart TV
Lavatrice/asciugatrice
Ventilatore portatile
Camera separata
2 bagni
Asciugacapelli
Bollitore elettrico
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Doppia Standard

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Riscaldamento
Smart TV
Lavatrice/asciugatrice
Ventilatore portatile
Camera separata
2 bagni
Asciugacapelli
Bollitore elettrico
  • Per 1 persona
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Standard

In evidenza

Riscaldamento
Smart TV
Lavatrice/asciugatrice
Ventilatore portatile
Camera separata
2 bagni
Asciugacapelli
Bollitore elettrico
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard

In evidenza

Riscaldamento
Smart TV
Lavatrice/asciugatrice
Ventilatore portatile
Camera separata
2 bagni
Asciugacapelli
Bollitore elettrico
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Deluxe

In evidenza

Riscaldamento
Smart TV
Lavatrice/asciugatrice
Ventilatore portatile
Camera separata
Bagno privato
Asciugacapelli
Bollitore elettrico
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
89 Warren Ave, Southampton, England, SO16 6AF

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ospedale Pubblico Southampton General Hospital - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Terminal per le crociere di Southampton - 5 min in auto - 4.1 km
  • Università di Southampton - 5 min in auto - 3.7 km
  • Mayflower Theatre - 6 min in auto - 3.5 km
  • Centro commerciale WestQuay - 7 min in auto - 5.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Southampton Redbridge - 4 min. in auto
  • Southampton (SOU) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Kingfisher Fish & Chips - ‬14 min a piedi
  • ‪The Malvern - ‬18 min a piedi
  • ‪Papa John's - ‬11 min a piedi
  • ‪The Park Inn - ‬13 min a piedi
  • ‪Golden Pond - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital

Guest house nei pressi di Parco Nazionale New Forest National Park
Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital offre servizi come una lavanderia e tanto altro. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Troverai anche servizi come:
  • Check-out veloce, check-in veloce e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital dispongono di dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Riscaldamento e ventilatore portatile
  • Asciugacapelli e shampoo
  • Smart TV da 32 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali digitali
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e servizio di pulizie

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 500 Mbps (per più di 6 persone o più di 10 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Lavatrice e asciugatrice in camera

Servizi di base

  • Lavanderia self-service
  • Reception virtuale

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • Smart TV da 32 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico

Altri servizi/dotazioni

  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Lavatrice/asciugatrice
  • Riscaldamento
  • Ventilatore portatile

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 22:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura non dispone di reception.
Gli ospiti riceveranno un'e-mail 48 ore prima dell'arrivo con le istruzioni per il check-in e un codice di accesso; è disponibile un ingresso privato.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Prima dell'arrivo, devi completare la registrazione online tramite un link sicuro
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo documento di identità ufficiale con fotografia.
Gli ospiti possono richiedere assistenza alla reception virtuale

Modalità di accesso

Codice di accesso, ingresso privato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

Shirley House 2 Self Catering
Shirley House 2 Self Catering by Southampton General Hospital

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital ?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital ?

This questa guest house non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital ?

Orario del check-in: 15:00-22:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital ?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital ?

A 1 km da Ospedale Pubblico Southampton General Hospital e a 3,4 km da Terminal per le crociere di Southampton, questa guest house vanta una buona posizione in zona Shirley. Parco The Common e Mayflower Theatre si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Shirley House 2 Guest House Self Catering by Southampton General Hospital

Recensioni

7,4

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 11 su 28 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 7 su 28 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 28 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 28 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 28 recensioni

8,6/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Douglas

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Property was perfect for us. We needed somewhere close to the hospital for an early morning op and it was perfect. Saved a taxi fare by being able to walk. Recommended.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Neeneebari

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect to stay for a single or couple
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

Milad

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Michael

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Clean and Tidy house.

Very clean and tidy place. The staff was very helpful when I got there and was having problem with the code. I’ll recommend it anyday. They’ve a very clean kitchen and fridge, though I did not use it as I was on a business trip.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Milad

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Nahush

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Room was very clean, including clean sheets and towels, the area doesn't have any dining options, but at least there are convenience stores nearby, overall a good experience, host gave the instructions and codes on time.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

2/10 Terribile

Charles

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Sharp / fradulent practices in the place.

The lady who runs the place appears to be a fradulent person. She rented out my room even before I got to Southampton by 6pm because she repeatedly told me that I had no confirmation because I booked through a Expedia. Please find a summary of my email to her on 23/01/2025. Dear Madam It is obvious that you intentionally denied me the use of the hotel eventhough I had paid for two nights. Yesterday being the first night which was 22/01/2025, when I got to the guest house at about 6pm ( Find attached a picture of the guest house ) I called your number and whoever responded told me I did not have a booking confirmed and despite all efforts to convince the person that I did even after giving him my names, he still insisted that I did not have a confirmed booking. I eventually left as I was desperate to find a place for my wife and I to rest our heads. I eventually spoke to you late in the night and I expressed my dissatisfaction. You requested me to go to the App and cancel my booking which you had earlier claimed never existed. You followed up with a text message saying you cannot allocate the room if I do not cancel it to which I responded to you by saying I do not know how to cancel it. This morning I sent you an email informing you of my intention to use my room for the night left and which you responded by telling me you were asleep and would revert which you never did. I sent you my wife's ID card as requested only for my wife to get to your guest house this e
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2025

2/10 Terribile

Dawn

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Copy of passport

I booked the guest house on 2nd April to stay on the 13th April just for a one night stay due to going on a cruise early the next day. I paid on the same day. I was sent an email by the guest house itself telling me I had to confirm my identity by sending a photo of my passport and let them know what time I would arrive. Which I did. In the email it also said I would be sent the code for the main door and my room at 2pm on the day of arrival. My son took me from Nottingham to Southampton and we arrived at 3pm but I had still not received the code for the door. I phoned several times to ask for the code and got no reply. So my son would not leave me until I gained entry. Eventually someone called Monica sent me a text saying text me. To which I asked for the codes she asked me if I had received a welcome email I told her I hadn’t so she sent me a copy of the email she had sent at the time of booking. All she kept saying was you have had it. She eventually said that I had not sent the copy of my passport I explained that I had and my son sent her a screen shot of it and she sent me the code after being outside of the guest house for 90 minutes. I was furious as my son needed to get back to Nottingham as soon as he could. There was no apology from her just that we had crossed wires. If she hadn’t received it why didn’t she contact me prior to my arrival.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Makoto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024

8/10 Buono

Ntombiyelanga

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
My room was very clean
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Sarah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Second stay

Very easy to get into the room, very clean and tidy, extremely comfortable bed, and quiet. Ive stayed twice now to be near to Southampton hospital for appointments, as its only a 5 minute walk, would definitely recommend.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Graham

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Makoto

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a novembre 2023

2/10 Terribile

Jennie

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

2/10 Terribile

Susan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
I liked nothing. I was surprised at Expedia having such a place way over priced for this 7 ft by 7 ft area Bed very uncomfortable pillows terrible Never met anyone just instructions Towels were hard as a rock curtains torn I won’t recommend anyone to stay there even for one night
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

8/10 Buono

Hayley

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

4/10 Scarso

Kate

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

6/10 Soddisfacente

Gerald

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

8/10 Buono

Clare

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
I used this property because of its proximity to a hospital where I needed to be early in the morning. It was basic but clean and quiet and the owner gave very clear instructions for check in.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Victor

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Not much to write home about, minimalist, cooking utensils are are very poor
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Trevor

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

8/10 Buono

Christopher

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Value for money.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

8/10 Buono

Ummay

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was a nice property.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

Ian

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We liked the security features of the property which we had no trouble with or understanding. The owner was very helpful. We liked the convenience of getting a bus - No17 - from Southampton railway station direct to virtually outside of the property. We liked being able to walk the short distance to and from Southampton University Hospital with relative ease. It's a very short walk to a Chinese takeaway - very nice food. It's also a very short walk to an Asian supermarket which we found very helpful on our visit. We would definitely use again. Thank you very much.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

8/10 Buono

Rommel

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Simples mas suficiente.Utilizamos somente para espera de um embarque,nesse caso foi suficiente.