Clarion Inn Southern Pines - Pinehurst

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Southern Pines con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 56 €
tasse e oneri inclusi
12 gen - 13 gen 2026

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti matrimoniali, non fumatori

  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, doccia a filo pavimento, non fumatori

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, doccia a filo pavimento, non fumatori

  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king, non fumatori

  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili, non fumatori

  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

2 Double Beds, Accessible Room, Non-Smoking

  • Per 5 persone

2 Double Beds, Non-Smoking

  • Per 5 persone

King Room-Accessible-Non-Smoking

  • Per 3 persone

King Room - Non-Smoking

  • Per 3 persone

King Room-Smoking

  • Per 3 persone

Accessible Room With 2 Double Beds-Smoking

  • Per 5 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
805 SW Service Road, Southern Pines, NC, 28388

Come spostarsi

  • Stazione di Southern Pines - 4 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Circle K - ‬2 min in auto
  • ‪BIBIBOP Asian Grill - ‬3 min in auto
  • ‪Habit Burger & Grill - ‬19 min a piedi
  • ‪Red’s Corner - ‬13 min a piedi
  • ‪Betsy's Crepes - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Clarion Inn Southern Pines - Pinehurst

Hotel in zona West Southern Pines
Days Inn & Conf Center by Wyndham Southern Pines Pinehurst mette a disposizione servizi come la colazione da asporto gratuita, un giardino e un caminetto nella hall. Fermati a mangiare presso Royal Taj Indian cuisine, popolare ristorante gourmet in loco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e un business center.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti
  • Un servizio di noleggio biciclette, check-out veloce e un orto
  • Una sala ricevimenti, un bancomat/servizi bancari e un tavolo da biliardo
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 120 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini (gratis)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco senza limitazioni di orario
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Royal Taj Indian cuisine

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Tavolo da biliardo
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • 4 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (635 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Giardino
  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 2 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Aree designate per i fumatori
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 USD ad animale, più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 75 USD.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Un deposito cauzionale di 50.00 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25 USD ad animale, a notte più 75 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Days Inn Conference Center Pinehurst
Days Inn Conference Center Pinehurst Hotel
Days Inn Conference Center Pinehurst Hotel Southern Pines
Days Inn & Conf Center by Wyndham Southern Pines Pinehurst Hotel
Days Inn Pinehurst
Days Inn Southern Pines
Days Inn Southern Pines Pinehurst Hotel
Days Inn Pinehurst Hotel
Days Inn Southern Pines Pinehurst
Southern Pines Days Inn

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Days Inn & Conf Center by Wyndham Southern Pines Pinehurst?

Sì, Days Inn & Conf Center by Wyndham Southern Pines Pinehurst ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 25 USD ad animale a notte. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 75 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Days Inn & Conf Center by Wyndham Southern Pines Pinehurst?

Il servizio di parcheggio non assistito e senza limitazioni di orario è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Days Inn & Conf Center by Wyndham Southern Pines Pinehurst?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Days Inn & Conf Center by Wyndham Southern Pines Pinehurst?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Days Inn & Conf Center by Wyndham Southern Pines Pinehurst?

A 3 km da luoghi d'interesse come Hyland Hills Golf Club, Southern Pines Golf Club e Sunrise Theater, questo hotel vanta una buona posizione in zona West Southern Pines. Centro Commerciale Pinecrest Plaza e Weymouth Woods-Sandhills Nature Preserve si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Southern Pines si trova a 28 minuti a piedi.

Recensioni su Clarion Inn Southern Pines - Pinehurst

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 192 su 862 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 237 su 862 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 176 su 862 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 131 su 862 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 126 su 862 recensioni

6,6/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

5,8/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Stefano

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Orribile

la camera era non fumatori, ma in realta' puzzava di fumo... segno che e' stata ricondizionata a tale scopo all'ultimo minuto. L'aspiratore del bagno cieco non funzionava il frigo presenta era molto rumoroso wifi lento Sono rientrato da un giro e ho trovato un'addetto della manutenzione in camera che stava siliconando una perdita dalla vasca... ha mollato tutto li' e se e' andato...
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

2/10 Terribile

Jim

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Wouldn’t eat there. This place needs to be reported to the health divisions of NC ASAP
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Michael

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cockroaches, no room cleaning no extra towels offered, breakfast poor quality, no interaction with staff unless confronted them
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Alfred

Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
An older motel, but they keep it clean and neat. Room was clean, furniture could use an update - but mostly in good shape. Staff was very helpful and nice. The restaurant was a nice surprise - the food was excellent. You just don't expect to find that a motel restaurant!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Melissa

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was infested with gnats and fruit flies. Front desk was rude. Air conditioner did not function. Canceled my reservation when concerns were addressed.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Damien

Soggiorno di 5 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Kathleen

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was very safe
Soggiorno di 6 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Joseph

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Not well kept, Needs updating.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Kimberly, Aberdeen

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Ramiro

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I booked this for the pool, which was closed with no explanation or reopening timeline for the duration of our stay during 100-degree weather. Also, contrary to the booking, I was charged an additional $81for a stay that totaled $238. This is 34%. I have made multiple phone calls unsuccessfully to get this resolved. Next, I’ll complain to my bank that it is fraudulent, because it is.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Ramiro

Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Annmarie

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Edward

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Surrounding neighborhood/area
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Ramiro

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

papcheyassin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Ramiro

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Kim

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
It was ok but I think it's nonsense they have different rules for different people
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Trent

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Exceptional. Very grateful.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Ramiro

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

4/10 Scarso

Kim

Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Kim

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
I had to rent a room for me and my elderly mother to stay while we are working on getting an apartment. After a few weeks of us staying there they got really unfriendly and told us we had to leave even though we had money and no place else to stay . So I will be letting you econo lodge make some $$$
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Rodney

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

8/10 Buono

Jason

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Comfy
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025