Buccaneer Inn

Struttura a 2.5 stelle
Sistemazione sulla spiaggia con una piscina all'aperto - St George Lighthouse nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Servizi business
Il prezzo attuale è 122 €
tasse e oneri inclusi
20 nov - 21 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Camera Deluxe, 1 letto king, vista spiaggia (GULF FRONT WITH 1 KING)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • Vista spiaggia
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Deluxe Room, 1 King Bed, Kitchen (KITCHEN WITH 1 KING) (DOG FRIENDLY)

8,0 su 10
Ottimo
(8 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, cucina, vista spiaggia (GULF FRONT KITCHEN WITH 1 KING)

8,8 su 10
Eccellente
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • Vista spiaggia
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Deluxe Room, 1 King Bed, Microwave (STANDARD KING WITH MICROWAVE) (DOG FRIENDLY)

8,8 su 10
Eccellente
(21 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Deluxe Room, 2 Queen Beds, Kitchen (KITCHEN WITH 2QQ) (DOG FRIENDLY)

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 2 letti queen, cucina, vista cortile (GULF FRONT KITCHEN WITH 2QQ)

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Angolo cottura
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Standard Room, 2 Queen Beds, Microwave (2QQ MICROWAVE) (DOG FRIENDLY)

8,6 su 10
Eccellente
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Standard Room, 2 Queen Beds (DOG FRIENDLY)

7,4 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 2 letti queen, vista spiaggia (GULF FRONT WITH 2 QQ)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • Vista spiaggia
  • Per 3 persone
  • 2 letti queen

Suite Executive, 1 letto king con divano letto, vista cortile (SUITES WITH 1 Q AND 1Q SLEEPER SOFA)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto - matrimoniale
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Standard Room, 1 King Bed (STANDARD KING) (DOG FRIENDLY)

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
Asciugacapelli
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
160 W Gorrie Drive, St. George Island, FL, 32328-2728

Cosa c’è nei dintorni?

  • St. George Island Beach - 1 min a piedi - 0.1 km
  • Faro di St. George - 3 min a piedi - 0.3 km
  • St. George Island Visitor Center - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Bryant Patton Bridge - 15 min a piedi - 1.3 km
  • St. George Island Fishing Pier - 1 min in auto - 1.4 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Tallahassee (TLH) - 101 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Family Coastal Restaurant - ‬10 min in auto
  • ‪Blue Parrot - ‬8 min a piedi
  • ‪Red Pirate - ‬8 min in auto
  • ‪BJ's Pizza and Subs - ‬6 min a piedi
  • ‪Eastpoint Beer Company - ‬9 min in auto

Informazioni su questa struttura

Buccaneer Inn

Hotel nei pressi di St George Lighthouse
Non lontano da Apalachicola National Estuarine Research Reserve, Buccaneer Inn offre servizi come una terrazza e un business center. Il Wi-Fi in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, una sala ricevimenti e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una sala rinfreschi, una sala riunioni e una reception aperta 24 ore su 24
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 88 camere offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi. I commenti dei viaggiatori apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
  • Mini-frigoriferi, microonde e tostapane

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Microonde in camera
  • Mini-frigorifero
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Guide cartacee
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (50 metri quadrati di spazio)
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Asciugamani da spiaggia
  • In un parco statale
  • Lettini per la piscina
  • Sul litorale
  • Sul lungomare/sulla passeggiata
  • Sulla spiaggia
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Nessun ascensore
  • Rampa d’accesso all’entrata principale

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1977
  • Aree designate per i fumatori
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Doccia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Freezer
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Mini-frigorifero
  • Tostapane

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Riscaldamento
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 35.00 USD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20 USD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 20 USD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Tariffa resort: 16.58 USD per sistemazione, a soggiorno.
La tariffa resort include:
  • Ulteriori servizi
  • Accesso alla spiaggia
  • Asciugamani da spiaggia
  • Fax
  • Pulizie
  • Caffè in camera
  • Accesso a Internet
  • Telefonate
  • Uso della piscina

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 35.00 USD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 20 USD al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 20 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 20:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Per utilizzare la piscina si richiede la supervisione di un adulto per i minori di 12 anni.

La struttura è conosciuta anche come

Buccaneer Inn St. George Island
Buccaneer St. George Island
Buccaneer Inn Hotel
Buccaneer Inn St. George Island
Buccaneer Inn Hotel St. George Island

Domande frequenti

Buccaneer Inn ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 09:00–20:00.

Gli animali sono accettati presso Buccaneer Inn?

Sì, Buccaneer Inn ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 35.00 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Buccaneer Inn?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Buccaneer Inn?

Orario di inizio del check-in: 15:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Buccaneer Inn?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Buccaneer Inn?

Sulla spiaggia di St. George, questo hotel vicino a una passerella si trova a 2,3 km da St George Lighthouse e a 20 km da Apalachicola National Estuarine Research Reserve e John Gorrie State Museum.