Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort

Struttura a 4.5 stelle
Struttura di lusso con 7 ristoranti e spa completamente attrezzata

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort

Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Video influencer
Vista dalla struttura
Buffet
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, minibar

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • All inclusive
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Palestra
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 377 €
tasse e oneri inclusi
27 ago - 28 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Luxury Junior Suite Swim Out Diamond Club

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Cortile
Balcone o patio
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 39 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti queen

Luxury Junior Suite Bay View Diamond Club

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Cortile
Balcone o patio
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 39 m²
  • Vista baia
  • 4 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti queen

Luxury Junior Suite

7,4 su 10
Buono
(42 recensioni)

In evidenza

Cortile
Balcone o patio
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 41 m²
  • Vista montagna
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale) o 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Luxury Junior Suite Bay View

8,4 su 10
Ottimo
(44 recensioni)

In evidenza

Cortile
Balcone o patio
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 39 m²
  • Vista baia
  • 4 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti queen

Luxury Junior Suite Diamond Club

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Cortile
Balcone o patio
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 41 m²
  • Vista montagna
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale) o 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Chairman Overwater Bungalows Diamond Club

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Cortile
Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Piscina privata di piccole dimensioni
Vasca idromassaggio privata interna
  • 134 m²
  • Vista oceano
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Five Islands VIllage, St. John's, Saint John

Cosa c’è nei dintorni?

  • Galley Bay - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Spiagge di Hawksbill - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Deep Bay Beach - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Jolly Beach - 18 min in auto - 15.6 km
  • Hermitage Bay - 20 min in auto - 15.5 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale "V. C. Bird" di St. John's (ANU) - 31 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Hemingways Caribbean Cafe - ‬8 min in auto
  • ‪Score - ‬3 min in auto
  • ‪Big Banana - ‬8 min in auto
  • ‪Harbour View Bar & Cafe Antigua - ‬8 min in auto
  • ‪Enzo's Restaurant - ‬8 min in auto

Informazioni su questa struttura

Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort

Struttura di lusso per famiglie in zona Five Islands Village
Prenota un soggiorno presso Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort e avrai a disposizione una terrazza, un bar/una caffetteria e un giardino. Trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e aromaterapia sono i servizi più richiesti presso la spa della struttura. Approfittane! In loco ci sono 7 ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina italiana. Corsi di aerobica e corsi di yoga sono tra le attività offerte presso la palestra in loco; Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort offre anche un'area giochi, un salone di parrucchiere e una sala giochi/videogiochi. Con servizio di lavanderia e lavaggio a secco, 3 dei bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, servizi di concierge e aree riservate ai non fumatori
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono la piscina e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 292 camere sono decorate con con arredamento individuale e includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e chiamate internazionali gratuite, oltre a utili dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Seggioloni e servizio babysitter in camera (a pagamento)
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Cortili privati, guardaroba o armadi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Dettagli per l’all inclusive

Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort offre tariffe all inclusive. La tariffa all inclusive è più alta perché il prezzo della camera comprende cibo e bevande serviti in loco (salvo eventuali limitazioni).

Mance e tasse

Le mance sono comprese, ma si accettano mance aggiuntive a discrezione degli ospiti.

Cibi e bevande

Sono compresi tutti i pasti à la carte e gli snack
Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
Minibar in camera (con incluse bevande di ogni tipo)

Attività e impianti/attrezzatura

Sono comprese tutte le attività in loco, nonché l'accesso agli impianti e l'uso dell'attrezzatura.

Lingue

Inglese, francese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • 3 bar/lounge
  • 7 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria

Ristoranti in loco

  • Caribbean Restaurant & Gr
  • Culinary Experience
  • Gourmet Marché
  • Grazie Trattoria
  • Hunter Steakhouse

Cose da fare

  • Corsi di yoga
  • Lezioni di fitness
  • Mini club gratuito
  • Palestra
  • Parco giochi
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi
  • Sauna
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camera da letto separata
  • Mini club gratuito
  • Parco giochi
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Sala giochi
  • Seggiolone
  • Servizio babysitter in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Parrucchiere
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • 6 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Bendaggi corpo
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi per sportivi
  • Riflessologia
  • Scrub corpo
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 9 piani
  • Anno di costruzione: 2018
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate internazionali gratuite
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Royalton Antigua Resort All Inclusive St. John's
Royalton Antigua All Inclusive St. John's
Royalton Antigua Inclusive St
Royalton Antigua Resort Spa – All Inclusive
Royalton Antigua An Autograph Collection All Inclusive Resort

Domande frequenti

Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?

Orario del check-out: 12:00.

Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort offre opzioni all inclusive?

Questa struttura prevede alcuni piani tariffari all inclusive.

Dove si trova Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?

Con una buona posizione in riva all'oceano, questo resort per famiglie a St. John's si trova a 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Galley Bay, Spiagge di Hawksbill e Landing Bay Beach. Deep Bay Beach e St. John's Harbour si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Royalton Antigua, An Autograph Collection All-Inclusive Resort

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 338 su 954 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 229 su 954 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 145 su 954 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 110 su 954 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 132 su 954 recensioni

8,2/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Di positivo: la tecnologia degli impianti e la bella struttura dell’hotel. Di negativo: la struttura è appena stata aperta e il personale è molto poco qualificato. Praticamente il servizio è da tre stelle e non 5. LA GESTIONE dell’hotel è pessima. Il generale manager è da sostituire perché si disinteressa di quello che succede nell’hotel e si capisce chiaramente che non è all’altezza. La spiaggia è bella ma il mare è pieno di MEDUSE e il personale della spiaggia non le raccoglie. La qualità del cibo è molto scarsa. Si salvano solo due receptionisti, Neil e Kay, che sono gli unici che si sbattono per risolvere i problemi della clientela. Mai più Royalton!
Soggiorno di 9 notti a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Robert

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Reservations for dining were a hassle, but once at the great restaurants the food was really good. The service was lacking. The property was one of the most beautiful places with a prime beach location.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Julia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Was very happy with this trip!
Soggiorno di 5 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Christina Elizabeth

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The front desk staff is not welcoming at all. They are the first people you encounter, and unfortunately, their attitudes are not friendly. The bartenders J’AQuan & Akeem turned the trip around for us a little, they were amazing. Rooms need remodeling, the ceiling is falling apart causing my room to encounter leaking from upstairs.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Gerald

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Let me start by saying that if you are looking for friendly, bubbly, or welcoming staff, this is not the place for you. This was the main reason for my low rating. Most staff members were hesitant to engage in conversation, and I often noticed eye-rolling when questions were asked. When I requested distilled water at the front desk, I was told to go to a local market if I needed it. Later, a waiter mentioned that they do serve distilled water at the restaurant, so I asked to speak with guest relations. I explained that I needed to order a bottle of distilled water for medical equipment and offered to pay for it if that was an issue. He took my room number and assured me it would be delivered to my room. However, seven days later, I never received it. The service here is, without a doubt, the worst I have experienced in the Caribbean—except for Daylah at the Gourmet Marche, who was the friendliest person we encountered. I recommend getting to the buffet early, as there is no urgency in replenishing food once it runs out. During our visit, the buffet ran out of apple juice for the kids and straws, or at least that’s what we were told when we asked. Once Scoops Gelato shop runs out of ice cream, they inform you to come back tomorrow for more. The quality of the food is typical of all-inclusive resorts, so you can find something enjoyable to eat. The staff at the kids' club were exceptional; they seemed to be the only employees who enjoyed working at the resort.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Kaushik

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Our
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Nalini

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
My experience was great. The only issue I had was booking restaurants in which you had to do 24 hours in advance since the APP did not work.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Rebecca

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Overall great
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

8/10 Buono

reeza

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
This Hotel could have easily gotten a 5 star, but due to a couple issues, was a little disappointed, but staff like Richard the entertainer and the lady at the desk in our building 10/11 lobby who corrected most of our issues made it worthwhile, a lot of flies in the indoor dining area, but the beach where this hotel is located is 5 out of 5, Prestine, no sargassums, calm waters, also management needs to monitor the guys who run the beach equipment's, sail boat and pedal boat, most times they saying it's not working, people have to go to the private sail boat and pay if they want to go sailing, but overall a good all-inclusive hotel.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Lateefa

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Just terrible no food the service sucks it look like the building been there for years HOUSEKEEPING SUCK ROOM SERVICE SUCK Just was over everything
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Tameka

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
There is no welcome upon arriving to the lobby. Once you get checking in, you have to go back outside to tell them your room number, so they can drive to your building. When we arrived at the room it smelled like mold, they said they were goi g to move us the next day, did not happen don’t did they offer anything. Staff was not welcoming, when checking in they say you have a credit of $300, but they break down how to spend the money. Several restaurants you have to make reservations, however when you make reservations we have to wait for 3 plus hours. If you want to eat by the pool don’t open think about eating only Diamond Club member. Tried asking for additional face clothes/ towels, never got them, in have to keep asking for them and it finally was brought. Long story short, I do NOT recommend this run down hotel.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Lanein

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
My room had weird wet aroma and I later experienced a water leak of some sort. I woke up in the morning and nearly fell due to the puddle of water around my bed. While the situation was later remedied I was, there was no communication as to what was the issue and no one seemed to be able to provide a response.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Kevin

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Some Staff were abrupt to the point of rude. There was no alcohol option for room service delivery , at these prices I can’t understand that. The buffet did not have as much options as I would have liked. The reservation for specialty restaurants were a scam , opens at 10am, fully booked by 10:30. Larger groups not accommodated easily. Do better! Cause we paid an exorbitant amount to stay at this resort!!!
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Avery

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Had a great time
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Tiffany

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Staff was nice, although they were under staffed. The facility ran out of straws, food items in the specialty restaurants not avaliable. Food served was not hot.. buffet could have had more authentic food from the island.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Natasha, Philadelphia

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
I rarely leave negative reviews, but this resort was a huge letdown from start to finish. The photos online were completely misleading — the rooms were outdated, smelled musty. The food was bland and repetitive. The “specialty restaurants” were a joke — we couldn’t get reservations for two nights straight, and when we finally did, the food was no better than the buffet. Drinks were weak and mostly sugary syrup with a splash of alcohol. Staff was hit or miss. Some were friendly, but others seemed irritated or just ignored us altogether. Overall, this was not the relaxing vacation we had hoped for. It felt like a poorly run party resort trying to pass as luxury. Definitely not worth the price, and I wouldn’t recommend it to anyone.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

natasha

Mi è piaciuto: Pulizia
The servic
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Denise

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The food was always cold and not well seasoned. Your staff should be friendlier to guests
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Candace

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
The beach and pools were nice but the rooms were not cleaned.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Morris

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Only dinning options available were the buffet and room service. Really disappointed about not being able to dine at a restaurant.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Erin

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I had an amazing time at the resort. My only issues are the cabanas had broken tv’s no bottle service and the jacuzzis were half filled with water (the whole 4-days we were there). Also their was no access to streaming apps like Netflix
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Brook

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Service was just ok. Limited alcoholic beverage options. Sometimes ran out of beer at the pool bar. Dinner reservations were a real pain to make. Had a lot of restrictions that were not mentioned at the time of check in. Housekeeping was amazing. Room was always kept clean. Did not keep refrigerator stocked, would have to request beverages.
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Abraham

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The staff were very caring and customer oriented
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Betty

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful resort on site staff is genuinely friendly and professional and very attentive I appreciate having an Expedia representative to assist as well I even booked an extra day I didn’t want to leave
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Erin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very nice resort, views are amazing.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025