La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Hazelwood con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori (Deluxe Executive Room) | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Esterni
Hall
Reception

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Palestra
Il prezzo attuale è 72 €
tasse e oneri inclusi
29 lug - 30 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2018
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 5 posti letto
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori (Deluxe Executive Room)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2018
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
Biancheria da letto di alta qualità
  • 5 posti letto
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
318 Taylor Rd, Hazelwood, MO, 63042

Cosa c’è nei dintorni?

  • Hollywood Casino Amphitheatre - 11 min in auto - 14.9 km
  • Ameristar Casino St. Charles - 12 min in auto - 16.7 km
  • Historic Main Street - 13 min in auto - 15.0 km
  • Hollywood Casino (casinò) - 14 min in auto - 17.3 km
  • Westport Plaza - 15 min in auto - 19.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di North Hanley - 9 min. in auto
  • Stazione di St. Louis Gateway - 22 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Lambert-St.Louis (STL) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪International Food - ‬4 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬3 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬3 min in auto
  • ‪Wendy's - ‬2 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North

Hotel nei pressi di Hollywood Casino Amphitheatre
Prenota un soggiorno presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North e avrai a disposizione la colazione a buffet gratuita, una lavanderia e una palestra aperta giorno e notte. Le dotazioni della struttura includono un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e personale poliglotta
  • Una TV nella hall, un bancomat/servizi bancari e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 99 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e riscaldamento

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 25 USD per sistemazione a notte e di una cauzione di 10 USD a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Un deposito cauzionale di 150 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Cauzione per animali: 10 USD a notte.
  • Supplemento per animali domestici: 25 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Quinta Inn St. Louis Hazelwood Airport North
Quinta St. Louis Hazelwood Airport North

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 10 USD a notte e un supplemento di 25 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 1,3 km da Bigfoot 4 x 4 Inc e a 10 km da luoghi d'interesse come Missouri River e Casa museo Payne-Gentry Historical House. St. Louis Mills Mall e SSM Health Rehabilitation Hospital si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North

Recensioni

6,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 251 su 1017 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 228 su 1017 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 176 su 1017 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 172 su 1017 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 190 su 1017 recensioni

6,4/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

6,4/10

Servizi

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Laura

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Power blinked, unsafe neighborhood, door lock broken, outlets not working, cool breakfast ( sausage, potatoes, and eggs). Elevator button to 3rd floor broken, and on the back side of hotel was boarded up
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Md Ashraful

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Unexpected fees that doesn't appear in Expedia when I booked
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

8/10 Buono

Stephen

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It is ok.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Javier

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
everything good
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Joanna

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Enjoyed the breakfast that they had for us .
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Violeta

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Not recommend!
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Jean Karlo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Pasillos muy sucios
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Eben

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
it had a very bad smell
Soggiorno di 8 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Courtney

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The fee was $150 for the deposit…. It was insane then i didn’t have that’s much, couldn’t get a refund. I didn’t understand why that would be $150 whenever every other laquinta is a $50 depisit
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Yantao, Thousand Oaks

Good price
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Dallas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The property was misrepresented. Very nasty area, unkept hotel
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Nathan

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

carlos

Room not cleaned
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Brian

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ants in room
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Debra A.

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I understand that the hotel had a fire and some renovations had been done but the rooms were not vacuumed and the bathroom had dirt,dust, and hair on the floor. The tub had hair in it also. We had to ask for and get our own towels as well.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Tammi

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel definitely needs updating and a deep clean. The room was dirty, dusty, patched curtains, and several other issues. The AC unit wouldn’t cool below 74 which made it warm to sleep. You could tell it hadn’t been vacuumed in awhile. The carpet on the floor hallway was coming up, tripping happened constantly, and it was dirty. I wouldn’t let my child walk around without shoes on, even in the room. There was a damp smell to the entire hotel. Overall I was disappointed as the photos showed a beautiful and clean La Quinta and it definitely failed to live up to even basic standards.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

paige

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Ken

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Gregory

Viaggio con animali domestici
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Staff was very friendly and helpful. The property is convenient and accessible. 20-30 minutes to shopping, and attractions. When I opened the fridge in my room and found left over food and drink, front desk offered to send someone to clean up, which wasn’t necessary, the only thing I wasn’t expecting was the $150.00 deposit, the most I was charged at other properties was between $50.00-$100.00, but I did receive the money back four days later.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Melissa

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We stayed last minute for the Halsey concert 6/18. The location is good, it’s easy to find and parking was easy to navigate. I’m a travel agent, so I travel often. La Quinta’s are usually my go-to lower budget hotel for the cleanliness standards alone. I cannot tell you how filthy this hotel was. The lobby is fine, but once you got into the elevator all illusions shattered. There was small pieces of… trash? I think? Tracked through the hallway. My room had some sort of brown liquid dripping down the wall (I have pictures of this). The bed and sheets were clean and bug free so we stayed and didn’t make a fuss because that’s all we needed anyway. The next day we go to get breakfast - except the guy checking us in didn’t tell us when it ended, simply that it was available “in the morning”. At 10:30 when we went to go eat, the front desk agent acted like we had committed a cardinal sin for simply walking towards the breakfast area. So, I will not be returning. I will find other places in STL to stay from now on.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

4/10 Scarso

Makeisha

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Smelled terrible, rooms dirty. Staff friendly
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Jacob

Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

2/10 Terribile

Carlos

Non mi è piaciuto: Servizi
Mold in the shower Stains on the couch Stains on the sheets
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Erika

Property needs of work in the outside. I believe it's under construction. there were workers there through the day
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

10/10 Eccellente

Micaela

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Always a great stay !
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025