La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Hazelwood con colazione inclusa nel prezzo e palestra aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

6,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 64 €
tasse e oneri inclusi
23 nov - 24 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori (Deluxe Executive Room)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2018
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • Per 5 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Anno della ristrutturazione: 2018
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
318 Taylor Rd, Hazelwood, MO, 63042

Cosa c’è nei dintorni?

  • Bigfoot 4 x 4 Inc - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Northwest HealthCare - 2 min in auto - 2.8 km
  • Par-Tee Recreation Center - 3 min in auto - 2.1 km
  • Gateway Arch - 20 min in auto - 31.1 km
  • St. Louis Union Station - 21 min in auto - 31.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di North Hanley - 9 min. in auto
  • Stazione di St. Louis Gateway - 22 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Lambert-St.Louis (STL) - 9 min. in auto

Ristoranti

  • ‪7 Brew Coffee - ‬19 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬5 min a piedi
  • ‪Wendy's - ‬2 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬10 min a piedi
  • ‪Wingstop - ‬2 min in auto

Informazioni su questa struttura

La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North

Hotel nel quartiere degli affari
Prenota un soggiorno presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North e avrai a disposizione la colazione a buffet gratuita, una lavanderia e una palestra aperta giorno e notte. Le dotazioni della struttura includono un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e un bancomat/servizi bancari
  • Un angolo caffè nella hall, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 99 camere includono comodità come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 25 USD per sistemazione a notte e di una cauzione di 10 USD a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Un deposito cauzionale di 150 USD sarà riscosso prima del check-in.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Cauzione per animali: 10 USD a notte.
  • Supplemento per animali domestici: 25 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Quinta Inn St. Louis Hazelwood Airport North
Quinta St. Louis Hazelwood Airport North

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un deposito di 10 USD a notte e un supplemento di 25 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 1,3 km da Bigfoot 4 x 4 Inc e a 3,4 km da Santuario Old St. Ferdinand Shrine. Missouri River e Casa museo Payne-Gentry Historical House si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su La Quinta Inn by Wyndham St. Louis Hazelwood - Airport North

6,4

6,2

Pulizia

6,6

Posizione

7,4

Personale e servizio

6,6

Ecosostenibilità

6,0

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 268 su 1004 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 204 su 1004 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 163 su 1004 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 168 su 1004 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 201 su 1004 recensioni

Recensioni

4/10 Scarso

Heidi

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Bugs in room and tgey refused a refund
Soggiorno di 3 notti a novembre 2025

2/10 Terribile

Hallie

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Filthy. Reeked of weed everywhere. Water damage on the floors. When we arrived to our room the door was fully propped open. If you could literally crawl into a blunt, this is what it would be like. Left within minutes of arriving. Do NOT recommend staying here at all.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Gregory

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Nothing
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

8/10 Buono

Jerry

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Jerry

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
everything was good
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Quinton

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Emily

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room reeked of human urine, the entry floor was sticky, and there was trash under the bed. Staff wasn’t welcoming and didn’t explain anything, seemed like an inconvenience that we were there. The room key stopped working an hour before check out as well, and we had to get it reactivated to get our things out.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Wanda

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Esther

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The hotel was fine, The bathroom was a little dirty, there was black hair in the shower and none of us have black hair, the hot water took forever to come on, and a car alarm under my window woke me up at 3:30 a.m. When I went down for breakfast, they had run out of eggs and didn't bring any more even though it wasn't even 10 a.m. yet. The bed was too hard and I woke up with back pain. But everything else was fine. At least we got a good night's sleep, lol.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Michael, Saint Louis

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean room
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Roquita

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was clean to perfection with nice comfortable beds.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Phillip

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The facility is in good shape. Needs a little work and rooms could be cleaner, found a plate and empty med bottle under beds. Staff was attentive and helpful.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Henri

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Reilly

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Could’ve had some usb plug ins and more lighting but overall good
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Mahalia

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Rod

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Eric

Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Wagner

Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Russell

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Rooms ok, hallway dirty...
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Kuba

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
For a low star hotel a 150$ deposit is extreme in my opinion. Carpets in the hallways are nasty and wrinkled. The room was clean, Bedding was also clean but their mattresses need a change it was so uncomfortable. Breakfast was OK with eggs,potatoes, sausage,waffles
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Emmanuel

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Noah

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Nikki

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
This was by far the worst hotel experience I’ve ever had in my 48 years of traveling. The room reeked of cat urine, there was a crack in the closet door, the carpet was frayed with holes, and there was even a chunk of what looked like soap on the floor when we first walked in. The bathtub and toilet were lined with dust balls and trash, and the bedding had visible stains—it all felt so dirty that we slept fully clothed. The noise was unbearable. Doors near our room slammed so loudly it sounded like thunder, people upstairs sounded like a circus at 3 a.m., and to top it off, the hotel staff stood outside our door at 8 a.m. yelling back and forth. Outside of what they can’t control with guests, the cleanliness and upkeep were absolutely unacceptable. We stayed less than 12 hours and couldn’t wait to leave. I would never recommend this hotel to anyone.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

6/10 Soddisfacente

Deanna

Viaggio con la famiglia
Building need a lot of TLC! Fitness room listed as amenity, but I have been there twice visiting my brother and each time the fitness room has been shut down. And my two visits were at least 3 to 5 months apart from one another. Decent place to lay your head down to sleep.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Andrew

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Smell bad !! Sketchy area
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025