Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Maryland Heights con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

5,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 62 €
tasse e oneri inclusi
22 dic - 23 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 11 su 11 camere

Camera Standard, 1 letto queen (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti matrimoniali (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 19 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Superior, 1 letto king (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Superior King Bed Room Non smoking

  • Per 2 persone

Standard King Room Non smoking

  • Per 2 persone

Standard Queen Room Non smoking

  • Per 2 persone

Two Full Bed Room Non smoking

  • Per 4 persone

Deluxe Two Full Bed Room Non smoking

  • Per 4 persone

Superior King Bed Room

  • Per 2 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
11837 Lackland Rd, Maryland Heights, MO, 63146

Cosa c’è nei dintorni?

  • Westport Plaza - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Zoo di St. Louis - 16 min in auto - 25.6 km
  • Washington University in St. Louis - 16 min in auto - 18.5 km
  • St. Louis Union Station - 21 min in auto - 34.3 km
  • Busch Stadium - 21 min in auto - 35.3 km

Come spostarsi

  • Stazione Lambert Main - 14 min. in auto
  • Stazione di Kirkwood - 16 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Lambert-St.Louis (STL) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Top Sushi - ‬10 min a piedi
  • ‪Westport Plaza - ‬16 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬7 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬13 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights

Caratteristiche della struttura
Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights offre servizi come una lavanderia e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un distributore automatico, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala ricevimenti
  • Un angolo caffè nella hall, un ascensore e un bancomat/servizi bancari
Caratteristiche della camera
Tutte le 158 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), pulizie giornaliere e telefoni

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1987
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 06:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 20.00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 20.00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.
Questa struttura ammette ospiti di età superiore a 18 anni con documento di identità militare in corso di validità.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale (fino a un massimo di 105 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 36 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale, a notte (max 105 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 20.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 20.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il servizio di pulizie giornaliero è incluso per soggiorni non superiori a 6 notti. Per soggiorni di 7 o più notti, il servizio di pulizia è limitato.
Gli animali domestici devono essere dichiarati al momento del check-in. Non saranno addebitati supplementi per gli ospiti che portano con sé 1 animale domestico. La tariffa per gli animali domestici indicata nell'apposita sezione si applica solo se gli ospiti portano con sé 2 o più animali domestici. Gli animali domestici devono essere tenuti al guinzaglio nelle aree pubbliche della struttura. Gli ospiti sono tenuti a raccogliere gli escrementi dei loro animali domestici.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Red Roof Inn St Louis Westport
Red Roof Inn St Motel Westport Louis
Red Roof Inn St Louis Westport Motel Maryland Heights
Red Roof Inn St Louis Westport Motel
Red Roof Inn St Louis Westport Maryland Heights
Red Roof Inn St Louis Westport
Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

Sì, Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 36 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 15 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

Orario del check-in: 15:00-06:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 20.00 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (20.00 USD).

Dove si trova Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

A 0,9 km da Westport Plaza e a 4,6 km da Creve Coeur Golf Club, questo hotel vanta una buona posizione a Maryland Heights. Woodson Road Dog Park e Casa museo Payne-Gentry Historical House si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights

5,4

5,2

Pulizia

6,8

Posizione

6,2

Personale e servizio

5,0

Ecosostenibilità

5,2

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 119 su 1000 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 181 su 1000 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 212 su 1000 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 171 su 1000 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 317 su 1000 recensioni

Recensioni

10/10 Eccellente

Cristian

Soggiorno di 7 notti a novembre 2025

8/10 Buono

David, Saint Louis

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Pretty spotless for the most part
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Cristian

Soggiorno di 7 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Marcos

Soggiorno di 7 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Jen

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We were there 30 minutes total. Drugs in parking lot. Broken door lock. Crumbs and stains on bed. General vibe of awful; felt unsafe. We checked out and went to hotel next door. Refused us a refund - out over $200 for a two night stay. DO NOT STAY HERE. (And Expedia, you should stop working with this location. While I appreciate the $25 gift card “for the inconvenience,” you hold some responsibility in promoting them on your site. Yet we were the only ones that paid a price.)
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Eduardo

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

4/10 Scarso

Joshua

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Low lighting. Dirty air filter in air-conditioner. Blankets and bedding was clean but the bed it self was covered in hair. The area was not bad. But the hotel was poorly cleaned with old worn out furnishings
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Greg

Viaggio con animali domestici
Non mi è piaciuto: Servizi
Unsafe. Unclean. Unkempt. Ridiculous
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

January, crawfordsville

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
There were bedbugs and stafff didn't care
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

4/10 Scarso

ARMANDO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Staff was cool Restaurant (hooters) was close by super convenient My room must have been painted based of smell and marks, there was a lot of activity happening.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

JACKIE

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good stay for the cost. Older motel dated but was clean. Staff was great. Could have used more pillows and a fridge.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Am Nana

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cockroach in the rooms and dirty sheets.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

David

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Geovany

Soggiorno di 7 notti a settembre 2025

8/10 Buono

James

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Roy

The tv did not work, cleaning crew took bags we had snacks and drinks in. Did not leave bath towels 2nd night. Could not get a receipt printout. Had trouble communicating with frt desk clerk. Phone in room didn’t work., Asked for price adjustment, didn’t receive any. Very disappointed will not return
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Lauren

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

I Would Like a Refund.

Arrived to check in around 7pm to a line of 6-7 people also waiting to be checked in, with nobody in the office for over 20 minutes. Upon entering the room, there was a booger stuck to the wall, hairs and dead bugs in the bathroom, the toilet was old/would not flush, & the AC unit did not fully work (kept shutting off and on).
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

David

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Cheap Hotel

Room was small not comfortable... No Closet Space..
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

COURTNEY

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nothing
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Ashley

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Place is run down

We had 4 people staying (2 kids) and only had 2 towels for us. Floors was dirty had tags off of clothes on the bathroom floor from previous people! White towels that was stained what looked like oil! People smoking weed right outside of their rooms! Beds was hard as a rock!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Cynthia

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
If I could give negative "stars", I would. I was traveling with my 2 daughters (20 & 14) and my daughter's cat, moving my older daughter from D.C. to Arizona. I was driving the rental van, so they arrived before me and checked-in. The room my daughters were given did not have keys that would work the door lock - the front desk attendant used a master key to let them into thevroom and said he would see about "fixing that" in the morning (we were only staying one night) When they opened the door to the room, my daughter said that you could see something in the air, like it was foggy, and there was a dehumidifier plugged in and running in the room. After they wrre in the room and closed the door, the room had an overwhelming smell of some kind of chemical, that she explained was like a chlorine smell. After only 5 minutes in the roo., my youngest daughter's eye started to swell shut. They called me and I was still 35 minutes away, so they told me that they would meet me at a Loves Travel Plaza about 15 minutes from the hotel because they did not feel safe waiting in the car at the hotel and they needed to flush out my daughters eyes. I am exceedingly happy that I had my daughter's cat with me, because I do not know how sick the cat would have gotten breathing in whatever chemical was in that room! And they KNOWINGLY put 2 females and an animal (my daughter paid the extra deposit for her cat) in a room in that condition!!!! I had to find a hotel for us to stay in at 2:30AM
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Angel

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Disgusting terrible place to stay terrible service

Terrible place to stay, was only there for two hours before noticing there were roaches in the room. Should have figured when I saw mattresses outside on the ground in the parking lot. Terrible service as well, they still refuse to give me a refund even though I left after finding roaches and even took a picture to prove it to them.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Jenifer

This hotel was just barely okay. I understand that people have to live in hotels, but there were people begging me for cigarettes everyday, and housekeeping would knock and not wait for me to come to the door. Housekeeping walked in on me while I was using the toilet twice, and aside from begging for cigarettes, one person here followed me around and intimidated me for not giving them a cigarette while I was smoking a cigarette. I did not feel safe. Hotel guests with dogs do not clean up after their dogs so there is dog poop all over the place.
Soggiorno di 14 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

serenity

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Stephanie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I love how quiet it is here.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025