Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Maryland Heights con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights

Esterni
Camera Superior, 1 letto king (Smoke Free) | Tende oscuranti, culle/letti per bambini (gratuiti), Wi-Fi gratuito
Hall
Hall
Hall

Recensioni

5,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 65 €
tasse e oneri inclusi
3 nov - 4 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Standard, 1 letto queen (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Deluxe, 2 letti matrimoniali (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 23 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 1 letto king (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti matrimoniali (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 19 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Superior, 1 letto king (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Microonde
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
11837 Lackland Rd, Maryland Heights, MO, 63146

Cosa c’è nei dintorni?

  • Westport Plaza - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Hollywood Casino Amphitheatre - 9 min in auto - 10.4 km
  • Hollywood Casino (casinò) - 10 min in auto - 11.5 km
  • Ameristar Casino St. Charles - 12 min in auto - 14.0 km
  • Washington University in St. Louis - 16 min in auto - 16.4 km

Come spostarsi

  • Stazione Lambert Main - 14 min. in auto
  • Stazione di Kirkwood - 16 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Lambert-St.Louis (STL) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Westport Plaza - ‬16 min a piedi
  • ‪Top Sushi - ‬10 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬13 min a piedi
  • ‪Circle K - ‬7 min a piedi
  • ‪Westport Social - ‬18 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights

Hotel nei pressi di Hollywood Casino Amphitheatre
Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights offre servizi come una lavanderia e un business center. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un angolo caffè nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico
  • Un bancomat/servizi bancari, una sala ricevimenti e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 158 camere dispongono di comodità come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Culle/letti per bambini (gratis), pulizie giornaliere e telefoni

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Bancomat
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 1987
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 06:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 20.00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 20.00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Questa struttura ammette ospiti di età superiore a 18 anni con documento di identità militare in corso di validità.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale (fino a un massimo di 105 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 36 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 17 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale, a notte (max 105 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 20.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 20.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il servizio di pulizie giornaliero è incluso per soggiorni non superiori a 6 notti. Per soggiorni di 7 o più notti, il servizio di pulizia è limitato.
Gli animali domestici devono essere dichiarati al momento del check-in. Non saranno addebitati supplementi per gli ospiti che portano con sé 1 animale domestico. La tariffa per gli animali domestici indicata nell'apposita sezione si applica solo se gli ospiti portano con sé 2 o più animali domestici. Gli animali domestici devono essere tenuti al guinzaglio nelle aree pubbliche della struttura. Gli ospiti sono tenuti a raccogliere gli escrementi dei loro animali domestici.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Red Roof Inn St Louis Westport
Red Roof Inn St Motel Westport Louis
Red Roof Inn St Louis Westport Motel Maryland Heights
Red Roof Inn St Louis Westport Motel
Red Roof Inn St Louis Westport Maryland Heights
Red Roof Inn St Louis Westport
Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

Sì, Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 36 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 15 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

Orario del check-in: 15:00-06:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 20.00 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (20.00 USD).

Dove si trova Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights?

A 0,9 km da Westport Plaza e a 4,6 km da Creve Coeur Golf Club, questo hotel vanta una buona posizione a Maryland Heights. Mercy Olive Mason MOB e Casa museo Payne-Gentry Historical House si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Red Roof Inn St Louis - Westport/ Maryland Heights

5,4

5,2

Pulizia

6,8

Posizione

6,2

Personale e servizio

5,0

Ecosostenibilità

5,2

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 116 su 1000 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 181 su 1000 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 213 su 1000 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 172 su 1000 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 318 su 1000 recensioni

Recensioni

2/10 Terribile

Jen

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We were there 30 minutes total. Drugs in parking lot. Broken door lock. Crumbs and stains on bed. General vibe of awful; felt unsafe. We checked out and went to hotel next door. Refused us a refund - out over $200 for a two night stay. DO NOT STAY HERE. (And Expedia, you should stop working with this location. While I appreciate the $25 gift card “for the inconvenience,” you hold some responsibility in promoting them on your site. Yet we were the only ones that paid a price.)
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

4/10 Scarso

Joshua

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Low lighting. Dirty air filter in air-conditioner. Blankets and bedding was clean but the bed it self was covered in hair. The area was not bad. But the hotel was poorly cleaned with old worn out furnishings
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

2/10 Terribile

Greg

Viaggio con animali domestici
Non mi è piaciuto: Servizi
Unsafe. Unclean. Unkempt. Ridiculous
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

January, crawfordsville

Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
There were bedbugs and stafff didn't care
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

4/10 Scarso

ARMANDO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Staff was cool Restaurant (hooters) was close by super convenient My room must have been painted based of smell and marks, there was a lot of activity happening.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

JACKIE

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good stay for the cost. Older motel dated but was clean. Staff was great. Could have used more pillows and a fridge.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Am Nana

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cockroach in the rooms and dirty sheets.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

David

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Geovany

Soggiorno di 7 notti a settembre 2025

8/10 Buono

James

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Roy

The tv did not work, cleaning crew took bags we had snacks and drinks in. Did not leave bath towels 2nd night. Could not get a receipt printout. Had trouble communicating with frt desk clerk. Phone in room didn’t work., Asked for price adjustment, didn’t receive any. Very disappointed will not return
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

COURTNEY

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nothing
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Cynthia

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
If I could give negative "stars", I would. I was traveling with my 2 daughters (20 & 14) and my daughter's cat, moving my older daughter from D.C. to Arizona. I was driving the rental van, so they arrived before me and checked-in. The room my daughters were given did not have keys that would work the door lock - the front desk attendant used a master key to let them into thevroom and said he would see about "fixing that" in the morning (we were only staying one night) When they opened the door to the room, my daughter said that you could see something in the air, like it was foggy, and there was a dehumidifier plugged in and running in the room. After they wrre in the room and closed the door, the room had an overwhelming smell of some kind of chemical, that she explained was like a chlorine smell. After only 5 minutes in the roo., my youngest daughter's eye started to swell shut. They called me and I was still 35 minutes away, so they told me that they would meet me at a Loves Travel Plaza about 15 minutes from the hotel because they did not feel safe waiting in the car at the hotel and they needed to flush out my daughters eyes. I am exceedingly happy that I had my daughter's cat with me, because I do not know how sick the cat would have gotten breathing in whatever chemical was in that room! And they KNOWINGLY put 2 females and an animal (my daughter paid the extra deposit for her cat) in a room in that condition!!!! I had to find a hotel for us to stay in at 2:30AM
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Jenifer

This hotel was just barely okay. I understand that people have to live in hotels, but there were people begging me for cigarettes everyday, and housekeeping would knock and not wait for me to come to the door. Housekeeping walked in on me while I was using the toilet twice, and aside from begging for cigarettes, one person here followed me around and intimidated me for not giving them a cigarette while I was smoking a cigarette. I did not feel safe. Hotel guests with dogs do not clean up after their dogs so there is dog poop all over the place.
Soggiorno di 14 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Stephanie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I love how quiet it is here.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Jason

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

4/10 Scarso

Sai Shanmitha

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
I found a spider in the bathroom. I can’t lock the Bathroom door. Air conditioning and everything is good but I
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Richard

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Avoid

Room looked like it hadn't been deep cleaned in ages and no maintenance in just as long. Stained towels. Also couldn't tell whether the pillowcase was stained or still dirty. Just do yourself a favor and don't book a room here.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Joseph

Soggiorno di 7 notti a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

Served my basic needs

The hotel had basic amenities. There was no microwave or refrigerator. Also, the tv wasn't working when we checked in and it took several complaints and hours before someone came to fix it. The room and bedding was clean.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Paul

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Pretty good

It wasn’t that bad. They didn’t have a mini fridge or a microwave but other than that, it was pretty good.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Peter, Ankeny

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

HUGO

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
No túallas
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Floyd

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

2/10 Terribile

Areial

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
We booked this hotel, staff was nice but we got into our hotel room and the room was disgusting. We ended up leaving and not staying
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025