GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International

Struttura a 4.0 stelle
Hotel in centro a Seongnam, con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana e 2 ristoranti

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International

Piscina coperta
Esterni
Camera Premier, 2 letti matrimoniali, vista città | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma, minibar
Bar (in loco)
Reception
Recensioni
9,0

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • RistoranteRistoranteRistorante
Il prezzo è 127 €
Prezzo disponibile il giorno 26/05/2024

Esplora la zona

Mappa
2, 146beongil, Pangyoyeok-ro, Bundang-gu, Seongnam, Gyeonggi, 13529
  • Località più richiesteKorea Job World3 min in auto
  • Località più richiesteJeongja Cafe Street4 min in auto
  • Località più richiesteLotte World14 min in auto
  • AeroportoSeul (ICN-Incheon Intl.)64 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Deluxe, letti multipli

10/10 Eccezionale

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV
Ampia scelta di cuscini
  • 25.05 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo

Camera Premier, 1 letto king, vista città

10/10 Eccezionale

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV
Ampia scelta di cuscini
  • 38.06 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, vista città

8,9/10 Eccellente

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV
Ampia scelta di cuscini
  • 25.05 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Premier, 2 letti matrimoniali, vista città

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV
Ampia scelta di cuscini
  • 38.06 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 2 letti matrimoniali

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Seongnam

GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International si trova in Bundang-gu in un'area con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana. A livello naturalistico, tra le principali attrazioni della zona ci sono Hwarang Park e Parco Olimpico. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Lotte World e Everland (parco tematico). Non rinunciare a un salto a Caribbean Bay.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Korea Job World - 3 min in auto
  • Centro sportivo di Bundang - 3 min in auto
  • Seongnam Arts Center (centro per eventi culturali) - 3 min in auto
  • Jeongja Cafe Street - 4 min in auto
  • Lotte World - 14 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Pangyo - 6 min. a piedi
  • Stazione di Anyang - 15 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon (ICN) - 64 min. in auto

Ristoranti

  • 미딤 - 2 min a piedi
  • 신도세기 - 7 min a piedi
  • 호무랑 - 1 min a piedi
  • 제이스팟 - 7 min a piedi
  • 송추 가마골 인어반 - 9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International

Questo hotel elegante nei pressi di Jeongja Cafe Street
A poca distanza da Hwarang Park, GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e una palestra. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Le dotazioni della struttura includono un business center e il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Una piscina coperta e una piscina per bambini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e servizi di concierge
  • Una sala ricevimenti, servizi per matrimoni e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 306 camere sono decorate con con arredamento individuale e offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, insieme a dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Bagni con bidet e set di cortesia
  • TV da 55 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e bollitore elettrico

Lingue

Inglese, coreano

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet tutti i giorni è disponibile a pagamento. L'importo è di 50.000 KRW per gli adulti e 25.000 KRW per i bambini
  • 2 ristoranti
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • VOOST
  • 앤디쉬
  • 제로비티
  • 조선델리

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi

All'esterno

  • In un parco regionale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 18 piani
  • Anno di costruzione: 2020
  • Edificio
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV da 55 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
La piscina della struttura è chiusa il primo mercoledì di ogni mese.
La cauzione indicata relativa alla prenotazione è una pre-autorizzazione sulla carta di credito e viene rimborsata prima dell'arrivo.
La struttura non fornisce articoli usa e getta per la cura personale, come spazzolini da denti, dentifricio e rasoi.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 12 aprile 2024 al 31 maggio 2024 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Uno dei bar/lounge
  • Uno dei ristoranti
Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 13 febbraio 2024 al giorno 20 maggio 2024 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti
Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 33000.0 KRW a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La cauzione indicata relativa alla prenotazione è una pre-autorizzazione sulla carta di credito e viene rimborsata prima dell'arrivo.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 50000 KRW per gli adulti e 25000 KRW per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 160000 KRW per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Letto aggiuntivo: 33000.0 KRW a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Samsung Pay
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Numero di registrazione della struttura 7148501764

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema.

La struttura è conosciuta anche come

GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection

Domande frequenti

GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta e una piscina per bambini. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International?

Orario del check-out: 12:00.

GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 160000 KRW per veicolo.

Dove si trova GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International?

In zona Bundang-gu, questo hotel si trova a 1,7 km da Hwarang Park e a 4 km da Jeongja Cafe Street. Luoghi di interesse come Grattacielo Lotte World Tower e Parco Olimpico si trovano a meno di 15 km di distanza. Stazione di Pangyo è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Imae è a 27 minuti.

Recensioni su GRAVITY Seoul Pangyo Autograph Collection, Marriott International

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 234 su 362 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 93 su 362 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 16 su 362 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 362 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 362 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

James, Bothell

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Close to the subway station
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Jung

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
It’s ok. Just convenient location
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Wei

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Lisa

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Gym facilities were well equipped and maintained . Recommend to someone who need workouts.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Seockhoon, Cupertino

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
For several nights in a row, noises resembling banging were heard, potentially originating from the building’s ventilation system.
Soggiorno di 11 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

jaeyou

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
highly recommend this hotel.
1. The cleanliness of the hotel room was very poor. Dust was piled up on the closets and shelves, visible to the naked eye, and you could see dust flying with the slightest movement of the hangers. Additionally, the hinge of the shower room's glass door was broken, causing a tremendous noise when opening and closing it, and it did not close properly. Lastly, the toilet's handle was broken, trapping me inside for about 30 minutes. 2. I think the hotel's service response was lacking. When the bathroom door broke in the middle of the night, I urgently requested repairs, but after 20 minutes with no one showing up, I had to ask the reception again. They asked me back, "Hasn't the maintenance staff visited you yet?" making me feel embarrassed. When a guest is in discomfort, they should do their best to resolve the situation, but their attitude was very disappointing. However, the reason I gave five stars is because of the hotel's Room Director, 'Kim Sang-jin'. Leaving behind a bad stay of 2 nights and 3 days, the Room Director came to me at checkout and apologized sincerely for about 30 minutes. More than any service, a sincere apology was the most perfect reason to give five stars. If you are considering staying at this hotel, I would actively recommend it. The Room Director promised to maintain the best room condition, and I believe that any issues will always be handled politely and promptly.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Myung-jun

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
가격도 적당하면서 룸 컨디션, 청결, 디테일 등 모든게 훌륭합니다.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

MINCHEOL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024