Campanile Swindon

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Swindon con business center aperto 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Parcheggio disponibile
  • Reception 24 ore su 24

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Great Western Way Delta Busine, Swindon, England, SN5 7XG

Cosa c’è nei dintorni?

  • Campo da Laser Tag Laserquest Swindon - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Swindon Designer Outlet - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Lydiard Park - 3 min in auto - 2.4 km
  • Sede Centrale National Trust Heelis - 3 min in auto - 2.4 km
  • Museo della Great Western Railway - 3 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Swindon - 12 min. in auto
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 77 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬14 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬11 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬2 min in auto
  • ‪KFC - ‬4 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Campanile Swindon

Hotel nel quartiere degli affari
Alloggiando presso Campanile Swindon, puoi approfittare di servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un business center aperto 24 ore su 24. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un distributore dell'acqua e una TV nella hall
  • Servizio facchinaggio, 3 sale per riunioni e personale poliglotta
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 120 camere dispongono di comfort come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Tourism Program, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis; Internet via cavo (con supplemento)

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio all'aperto in loco (2,20 GBP - (a notte)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 10,75GBP per gli adulti e di 5,38 GBP per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 31 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Area soggiorno in comune
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV da 21 pollici

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 23:30
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 GBP ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 10 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 10.75 GBP per gli adulti e 5.38 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 70 GBP a persona (solo andata)
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 2.20 GBP a notte
  • Supplemento per animali domestici: 15 GBP ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

CAMPANILE Hotel SWINDON
CAMPANILE SWINDON
SWINDON CAMPANILE
Campanile Swindon Hotel Swindon
Campanile Swindon Hotel
Campanile Swindon Hotel
Campanile Swindon Swindon
Campanile Swindon Hotel Swindon

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Campanile Swindon?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 10 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 15 GBP ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Campanile Swindon?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 2.20 GBP a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Campanile Swindon?

Orario del check-in: 14:00-23:30. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Campanile Swindon?

Orario del check-out: 12:00.

Campanile Swindon offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 70 GBP a persona.

Dove si trova Campanile Swindon?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Campo da Laser Tag Laserquest Swindon, Wilts & Berks Canal e Cineworld Swindon - Shaw Ridge. Swindon Designer Outlet e Sede Centrale National Trust Heelis si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.