Hall

Recensioni per Just Sleep Sanchong

3.5 out of 5
Just Sleep Sanchong
No.107-1, Sanhe Rd. Sec.4, Sanchong, New Taipei City

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 135 su 194 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 48 su 194 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 8 su 194 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 194 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 194 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Wonjak

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very good experiences. Everything was better than we expected - the food, the accommodation & location. You can always have some snacks at the lobby and free flow of coffee to freshen yourself before traveling. Rooms were clean and cozy. Although there were only 2 single beds option, each bed is big enough for two people to sleep together.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Charles

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Front Desk Staff are professional and with a service spirit … also Breakfast is one of the best in Asia!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

LAI CHING

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

chin na

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
交通方便,有停車場,捷運就在旁邊,早餐選擇雖然沒有特別豐富,但是很用心,好吃😋,下回還會來住。
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

candy

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

CHIN CHENG

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

10/10 Eccellente

CHIN CHENG

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Phyllis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

WAI LING

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
很好
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Yoshie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
"The staff was polite and kind, and I would like to come back again."There are few shops nearby, but it is convenient because it is close to the station.
Soggiorno di 8 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Marian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is right next to MRT entrance, room is clean and space. Service is good too. Breakfast has varieties. Washer and dryer are available too. We enjoyed the stay
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

Chung Chung

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

8/10 Buono

Shinsuke

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
スムーズなチェックインに始まり、とても快適に過ごせました。洗面所とリビングのドアがないのが残念です。
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
滿意
已是第二次入住這酒店。住了三晚,每天早餐食物都有少許不同。房內座廁有異味,枕頭太軟,床好睡。
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Wing Yee

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 13 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

LITING

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
非常棒的住宿經驗
服務人員都很親切,房間夠寬敞床也很大很好睡,早餐很好吃而且連住兩晚的早餐菜色都不同,一出門口就是捷運站有夠方便👍
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

YEN HUA

Soggiorno di 1 notte a maggio 2023

8/10 Buono

SHIU CHOI

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
位置很好, 在捷運站旁, 交通非常方便! 住家庭房, 共2張大床, 足夠一家3口子使用!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023

8/10 Buono

YU-YING

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
很棒,有機會會在入住
這次住宿免費升級豪華套房,很開心。房間大且乾淨、備品齊全、還有膠囊咖啡機,不用下去大廳就有咖啡喝,很放鬆。唯一小缺點點就是房卡黏黏髒髒的,希望可以稍微留意一下,其餘都很棒!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 , il giorno 25 mar 2023
親愛的 YU-YING 先生/小姐,您好!感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力與貼心能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

10/10 Eccellente

Pui Man

Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

YI-CHEN

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
地點捷運站旁優,飯店服務態度超好,有任何不清楚都是立即處理,大廳有提供咖啡休憩,舒服的環境,很值得推薦。
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 , il giorno 8 mar 2023
親愛的 YI-CHEN 先生/小姐,您好!感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力與貼心能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。捷絲旅台北三重館總經理陳一丹 敬上

10/10 Eccellente

I EN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

10/10 Eccellente

CHUN TING

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

8/10 Buono

Hsu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
服務人員熱情友善,地理位置方便,美中不足的是房間冰箱不冷,無法保存要冰的飲料
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

10/10 Eccellente

ChienChih

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 22 ott 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

10/10 Eccellente

CHIEN SHENG

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 18 ott 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 18 ott 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
服務態度差!未改善不考慮入住
10/10 我入住捷絲旅台北三重館。當初入住原因,是想體驗晶華集團高品質的硬體設施與服務,但在實際入住後,服務品質卻遠低於預期。本次入住體驗,讓我覺得貴飯店的服務品質,反而不如一些新崛起的平價商務飯店及青年旅舍,這讓我對貴飯店產生很不好的負面印象。 當天入住的情況如下: 我所訂的房型為一大床,然而進房時卻發現,並不是一大床的房型,而是兩床的房型,因此我立刻致電櫃檯確認。櫃檯回覆我,是飯店主動為我升等房型,並告知若要換回原房型,請我自行下樓領取新房卡。因此,我就答應櫃檯要求,自行下樓領卡。然而,領到新房卡後,卻發現新房卡失效,試了數次也無法進入房間,此時剛好同層樓有清潔服務人員,我便將此情況告知,經服務人員通報後,櫃檯人員再次請我下樓,領取新的有效房卡。而面對此次要求,我表明了不想因為飯店疏失而「二度下樓」,服務人員才把有效房卡送到我手上,並致贈香皂表達歉意。 我認為:飯店服務上有疏失、不周全之處,都是能夠諒解的,但貴飯店在因應房客需求以及事件處理上,有了不應該被原諒的低級錯誤。單純只是房卡失效這樣的小插曲,是可以被接受的。但服務人員自行更改房型而未告知,並因飯店自己的疏失,兩次要求房客下樓,讓身為房客的我,感到相當錯愕 - 為什麼付錢想取得服務的房客,要因為飯店失疏而拖著行李一直跑上跑下。除了當時感受到不舒服之外,還會連帶影響渡假的心情。 如果貴飯店無法表現出應有的服務品質,而只是單純的提供住宿硬體,那麼未來我也不會考慮入住。希望這個回饋,能夠帶給貴飯店一些省思及警惕,希望未來能做好員工訓練,提供與貴飯店品牌形象相符的服務水準。
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di 捷絲旅三重館, il giorno 14 ott 2021
親愛的林小姐您好 感謝您入住捷絲旅台北三重館,在此 謹代表全體同仁向您致上誠摯的謝意.更加感謝您在住宿之餘,撥冗給予我們寶貴的顧客意見! 您在函中提到關於房間床型升等及房卡失效的問題,我們感到十分抱歉與遺憾! 對於櫃台人員的處理及應對方式,我們會立即進行內部檢討與改進 很抱歉讓您的假期留下不佳的印象 此外,我們也會將您的需求備註於歷史檔案中,依照您預定地房型安排,讓您日後的住宿更加地舒適便利! 親愛的 林小姐因為有了您寶貴的顧客意見,讓我們有朝向正確方向改進的機會,我們非常感謝也希望能有再次為您服務的機會與榮幸! 敬祝 身體健康 闔家平安 捷絲旅三重館 櫃檯副理 林品言敬上

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 20 set 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

10/10 Eccellente

Chen

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 20 set 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

8/10 Buono

HongWun

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 8 giu 2021
親愛的貴賓,您好! 謝謝您撥冗給予評分,您的回饋是我們不斷提升服務品質的最大動力;期待未來能有再次為您服務的機會! 敬祝 順心安康

10/10 Eccellente

Yao Yu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
床一躺就睡著,太舒適了,另外早餐也超級豐盛的!!很值得下次旅遊再去
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 14 mag 2021
親愛的貴賓,您好! 謝謝您撥冗給予評分,您的回饋是我們不斷提升服務品質的最大動力;期待未來能有再次為您服務的機會! 敬祝 順心安康

10/10 Eccellente

NIEN CHEN

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 14 mag 2021
親愛的貴賓,您好! 謝謝您撥冗給予評分,您的回饋是我們不斷提升服務品質的最大動力;期待未來能有再次為您服務的機會! 敬祝 順心安康

6/10 Soddisfacente

meng kun

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 14 apr 2021
親愛的貴賓,您好! 非常感謝您選擇入住捷絲旅台北三重館,再次感謝您撥冗惠賜寶貴意見,您的指教正是我們不斷提升服務品質的最大動力! 希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,期待您下一次的到訪,讓我們再次為您服務。 敬祝 順心安康

8/10 Buono

WAN JUNG

Soggiorno di 1 notte a marzo 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 14 apr 2021
親愛的貴賓,您好! 謝謝您撥冗給予評分,您的回饋是我們不斷提升服務品質的最大動力;期待未來能有再次為您服務的機會! 敬祝 順心安康

10/10 Eccellente

YA-FANG

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
環境乾淨整潔值得推薦
環境乾淨整潔值得推薦
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 15 feb 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 12 feb 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

10/10 Eccellente

Weitai

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 9 feb 2021
親愛的貴賓,您好! 謝謝您撥冗給予滿分評論,您的回饋是我們不斷提升服務品質的最大動力;期待未來能有再次為您服務的機會! 敬祝 順心安康

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 29 gen 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

8/10 Buono

Wen Shau

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 28 gen 2021
親愛的貴賓,您好! 謝謝您撥冗給予評分,您的回饋是我們不斷提升服務品質的最大動力;期待未來能有再次為您服務的機會! 敬祝 順心安康

10/10 Eccellente

YuFang

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
非常棒的飯店,早餐簡單好吃,很有誠意的飯店
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 18 gen 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

8/10 Buono

志雄, 三重

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
枕頭跟床非常舒服,整體都很乾淨
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 11 gen 2021
親愛的志雄貴賓,您好! 謝謝您撥冗給予評分,您的回饋是我們不斷提升服務品質的最大動力;期待未來能有再次為您服務的機會! 敬祝 順心安康

8/10 Buono

Yu hsiang

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
希望能改善
【事件一】 午夜約12點,睡到中途熱醒,檢查冷氣是有開的,不過出風口吹出來的是熱風,致電櫃檯才知道是中央控制。櫃檯表示馬上調整,之後就正常出冷風了。早上約莫6.7點又一次熱醒,出風口又吹熱風,又致電櫃檯,櫃檯才又調整。 睡眠過程感受不好,睡醒一身汗。希望不要再有這種情況 【事件二】 住宿期間電視只看 TVBS 新聞台,期間反覆發生畫面斷斷續續,看個10分鐘,聲音跟畫面就會有約5秒的秒差,需要轉到其他台再轉回來。有時候甚至持續半小時以上沒有畫面,只有斷斷續續的聲音
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2021
Risposta di 捷絲旅台北三重館, il giorno 7 gen 2021
親愛的 Yu hsiang 您好! 感謝您入住三重捷絲旅,謹 代表全體員工向您致上誠摯的謝意!對於您給予我們的寶貴意見,我們深表感謝!在設備品質上,有著許多我們需要改善的地方! 關於客房的空調設備與電視收視問題,我們十分重視,已經邀集空調原廠與飯店的工務人員進行空調與電視訊號的檢測,務必要讓設備順利運作! 親愛的 Yu hsiang 貴賓,因為有了您的寶貴意見,讓我們可以朝向正確的方向改進,我們深深感謝.希望在不久的將來,能有再次為您服務的機會! 敬祝 身體健康 平安喜樂 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
飯店地點很好,食物也很好吃,如果櫃枱人員服務態度可以好一點,就會是個愉快的住宿體驗了。辦理入住時間有點久,感覺不熟悉工作內容。
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 4 gen 2021
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

10/10 Eccellente

Yu hsiang

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 30 dic 2020
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di 捷絲旅台北三重館 總經理 陳一丹 敬上, il giorno 30 dic 2020
親愛的貴賓 您好 感謝您光臨捷絲旅台北三重館,非常榮幸我們的團隊能為您創造了一次愉快又充滿樂趣的回憶;再次感謝您的寶貴意見與讚賞,您的肯定正是我們不斷提升服務品質的最大動力,希望服務團隊的親和力能帶給您賓至如歸的感受,衷心期待您下一次的到訪,給予我們再次為您服務的機會。

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di Denny Chen Just Sleep Sanchong General Manager, il giorno 23 dic 2020
Dear valued guest, Thanks for your feedback. Your feedback is extremely valuable to us, as we are always seeking the enhancement of our service standard with each stay. Hope to welcome you back in the very nearest future. Cheers,

10/10 Eccellente

CHUNG YUAN

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2020
Risposta di 捷絲旅台北三重館總經理 陳一丹 敬上, il giorno 23 dic 2020
親愛的貴賓,您好! 謝謝您撥冗給予評分,您的回饋是我們不斷提升服務品質的最大動力;期待未來能有再次為您服務的機會! 敬祝 順心安康