UNO HOTEL

Struttura a 4.0 stelle
Questo hotel con parcheggio gratuito è nei pressi di 5-minute walk to Porto di Uno

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 158 €
15 dic - 16 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 16 su 16 camere

Camera Superior con 2 letti singoli, non fumatori, vista oceano (w/ balcony)

8,8 su 10
Eccellente
(15 recensioni)

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Riscaldamento
Asciugacapelli
WC con bidet elettronico
  • 32 m²
  • Vista mare
  • Per 2 persone
  • 2 letti a una piazza e mezza

Camera con 2 letti singoli, non fumatori (Hollywood)

9,8 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Riscaldamento
Asciugacapelli
WC con bidet elettronico
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 2 letti a una piazza e mezza

Camera Premium con 2 letti singoli, non fumatori, vista oceano (Deluxe, w/ balcony)

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Riscaldamento
WC con bidet elettronico
  • Vista mare
  • Per 3 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Premium, non fumatori, vista oceano (deluxe, NAGURI)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Riscaldamento
Asciugacapelli
  • Vista mare
  • Per 4 persone
  • 2 letti singoli

Camera doppia, non fumatori (NAGURI)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Riscaldamento
WC con bidet elettronico
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Doppia Superior, non fumatori (NAGURI)

10,0 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Riscaldamento
WC con bidet elettronico
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Suite, non fumatori, vista oceano (Corner, w/ balcony)

In evidenza

Balcone arredato
Sala da pranzo indipendente
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Angolo cottura
Mini-frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
  • 77 m²
  • 2 camere
  • Vista oceano
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Superior Twin Room with Seto Inland Sea view and Balcony

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)
  • Per 2 persone

Hollywood Twin Room

  • Per 2 persone

【Female Only】Separate Room (Semi-private Cabin)(Cannot Be Locked)(Available For Ages 16 And Over)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)
  • Per 1 persona

Separate Room (Semi-private Cabin)(Cannot Be Locked)(Available For Ages 16 And Over)

  • Per 1 persona

Double Room - NAGURI

  • Per 2 persone

Superior Double Room - NAGURI

  • Per 2 persone

Premium Deluxe - NAGURI with Seto Inland Sea view and Balcony

  • Per 4 persone

Premium Deluxe Room with Seto Inland Sea view and Balcony

  • Per 3 persone

Corner Suite with Seto Inland Sea view and Balcony

  • Per 4 persone
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1-7401-1 Chikkou, Tamano, Okayama, 706-0002

Cosa c’è nei dintorni?

  • Porto di Uno - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Museo di Tamanono - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Santuario di Kanonji - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Velodromo di Tamano - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Omocha Okoku - 13 min in auto - 9.0 km

Come spostarsi

  • Stazione di Kojima - 35 min. in auto
  • Aeroporto di Okayama (OKJ) - 62 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Shiro - ‬4 min a piedi
  • ‪八剣伝 築港店 - ‬4 min a piedi
  • ‪おまち堂 宇野港店 - ‬5 min a piedi
  • ‪Uno Port Inn - ‬1 min a piedi
  • ‪Bollard Coffee Stand - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

UNO HOTEL

Hotel elegante nei pressi di Porto di Uno
Nei pressi di Sala di Naoshima e Terminal del traghetti di Naoshima, UNO HOTEL offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. 瀬戸内レストラン BLUNO, il ristorante cucina francese in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e pasti leggeri. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione completa (a pagamento), check-in veloce e spazi per il coworking
  • Una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 56 camere offrono servizi come il Wi-Fi gratis e casseforti, insieme a quotidiani gratuiti e bottiglie d'acqua gratuite.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • WC con bidet elettronici e asciugacapelli
  • TV LCD con canali digitali
  • Pulizie giornaliere e riduttori/caricatori elettrici

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito a 30 metri dalla struttura
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 2300 JPY a persona
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • 瀬戸内レストラン BLUNO

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Frigorifero condiviso
  • Lavanderia self-service
  • Microonde condiviso
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Spazio per il coworking

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Area soggiorno in comune
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Pantofole
  • WC con bidet elettronico

Intrattenimento

  • TV LCD con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 22:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Il ristorante della struttura è chiuso a pranzo il mercoledì. Il mercoledì la cena è disponibile solo su prenotazione e deve essere richiesta entro le 15:00 con 3 giorni di anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 5 anni per adulto soggiorna gratis.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione completa: 2300 JPY a persona (importo approssimativo).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc. ). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso UNO HOTEL?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso UNO HOTEL?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso UNO HOTEL?

Orario del check-in: 15:00-22:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso UNO HOTEL?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova UNO HOTEL?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Porto di Uno e Setonaikai National Park. Luoghi di interesse come Sala di Naoshima e Terminal del traghetti di Naoshima si trovano a meno di 10 km di distanza.