sinhagiri hotel and restaurant

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Tangalle con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e trattamenti spa

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per sinhagiri hotel and restaurant

Salottino della hall
Esterni
Caminetto
Salottino della hall
1 camera, una scrivania, postazione laptop, insonorizzazione

Recensioni

2,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Spa
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera doppia

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Lavastoviglie
Camera separata
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Cottage Luxury

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Lavastoviglie
  • 4 posti letto
  • 2 letti king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
88 Beach Rd., Tangalle, Southern Province, 82200

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Tangalle - 2 min a piedi - 0.2 km
  • Piscine naturali di Parewella - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Faro di Tangalle - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Spiaggia Goyambokka - 5 min in auto - 3.7 km
  • Spiaggia Hiriketiya - 20 min in auto - 18.1 km

Ristoranti

  • ‪The Lounge - ‬4 min in auto
  • ‪Verala - ‬5 min in auto
  • ‪journey - ‬3 min in auto
  • ‪Coppenrath restaurant - ‬14 min a piedi
  • ‪Heman’s Coffee Shop - ‬11 min a piedi

Informazioni su questa struttura

sinhagiri hotel and restaurant

Caratteristiche della struttura
Sinhagiri hotel and restaurant mette a disposizione servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e un giardino. Con servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito, un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Servizi di concierge, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e quotidiani gratis
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di sinhagiri hotel and restaurant includono comfort come caminetti e postazioni laptop, insieme a extra come l'aria condizionata e salotti separati.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • Salotti separati, sale da pranzo indipendenti e lavastoviglie

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco senza limitazioni di orario
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Terrazza

Spa

  • Trattamenti spa

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti
  • Zanzariere

Servizi della camera

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Lavastoviglie
  • Sala da pranzo separata

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Camino
  • Detersivo per bucato
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 09:30
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Informazioni importanti

Extra

  • Il servizio di pulizie è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

sinhagiri hotel restaurant
Sinhagiri Restaurant Tangalle
sinhagiri hotel and restaurant Hotel
sinhagiri hotel and restaurant Tangalle
sinhagiri hotel and restaurant Hotel Tangalle

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso sinhagiri hotel and restaurant?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso sinhagiri hotel and restaurant?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso sinhagiri hotel and restaurant?

Orario di fine del check-in: a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso sinhagiri hotel and restaurant?

Orario del check-out: 09:30.

Sinhagiri hotel and restaurant offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova sinhagiri hotel and restaurant?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Spiaggia di Tangalle e Piscine naturali di Parewella, questo hotel vanta una buona posizione a Tangalle. Faro di Tangalle e Spiaggia Goyambokka si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su sinhagiri hotel and restaurant

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni

4,0/10

Pulizia

4,0/10

Personale e servizio

4,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10

Wasn't very clean especially the bathroom. No where to place anything in the room, had to use floor. Poor lighting in room, only I of 3 lights worked. No toilet roll or soap provided, had to ask for toilet roll. No dustbin in room or bathroom. This is a homestay, not a hotel. Breakfast was good and they attanged a scooter hire for me. Sadly when I went to leave things turned nasty by both the father and son, claiming I needed to pay for the room and breakfast. I booked via Hotels.com a company I've used for more than 10 years and pay via visa online. I showed them the receipt but they wouldn't àccept it saying how would they get the money from Hotels.com, which really is not my problem. Their guests all come from Bookings.com, where payment is made in cash upon leaving so it's not my problem they have not set things up properly with Hotels.com. they called me a scammer, threatened to involve police, which I eventually I did by going to the police station. The father even slap my arm twice (Assault) in the UK and I told him I'd punch him if he did that again, which son has a video of. Even after I got Hotels.com customer services on the phone and he spoke to the son, he just couldn't accept that payment had been made, after the call, he even said maybe the call was a scammer too!! Unbelievable. Bottom line Police initially on my side but eventually said I needed to get cash and pay them, initially I refused but they threatened with arresting me, so I went and got the cash....
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024