Alloggiando presso Rotta Hotel, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, un giardino e un ristorante. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
Un parcheggio non assistito gratuito
Una reception aperta 24 ore su 24 e aree riservate ai non fumatori
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Rotta Hotel includono comfort come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Lingue
Portoghese
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio custodito, al coperto e gratuito in loco
Pasti e bevande
La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:00
Un ristorante
Per famiglie
Camere insonorizzate
Servizi di base
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Pulizie su richiesta
All'esterno
Giardino
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Nessun ascensore
Percorso ben illuminato per l’ingresso
Altri servizi/dotazioni
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Asciugamani
Doccia
Pasti e bevande
Minibar
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Camere insonorizzate
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 14:00 - 22:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 14:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Rotta Hotel Hotel
Rotta Hotel Tangará da Serra
Rotta Hotel Hotel Tangará da Serra
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Rotta Hotel?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Rotta Hotel?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Rotta Hotel?
Orario del check-in: 14:00-22:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Rotta Hotel?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Rotta Hotel?
Questo hotel si trova a Tangará da Serra.
Recensioni su Rotta Hotel
Recensioni
6,8
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 3 recensioni" "
10 - Eccellente
1
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 3 recensioni" "
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 3 recensioni" "
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 3 recensioni" "
4 - Scarso
1
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 3 recensioni" "
2 - Terribile
0
6,0/10
Pulizia
9,0/10
Personale e servizio
7,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
6/10 Soddisfacente
FRANCIS
13 ago 2022
FRANCIS
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
13 giu 2022
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Em geral não foi boa, fomos atendidos bem mas por 180 reais as roupas de cama não estavam limpas, as de banho não eram boas e o ar fazendo barulho.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
10/10 Eccellente
RUBEM
Viaggio di gruppo
16 nov 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera