Grand Singgie Hotel mette a disposizione servizi come la colazione gratuita, un bar/una caffetteria e una palestra. Il Wi-Fi gratuito in camera e un ristorante sono a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
Un parcheggio non assistito gratuito
Una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e un ascensore
Servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le 102 camere includono comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
Bagni con docce e set di cortesia
TV LCD con canali via cavo
Bollitore elettrico e pulizie giornaliere
Lingue
Inglese, indonesiano
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Pasti e bevande
Colazione gratuita disponibile tutti i giorni
Un bar o una caffetteria
Un ristorante
Cose da fare
Palestra
Servizi di base
Deposito bagagli
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Pulizie giornaliere
Servizi concierge
Accessibilità
Ascensore
Altri servizi/dotazioni
4 piani
Anno di costruzione: 2017
Aree designate per i fumatori
Servizi della camera
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Bagno privato
Doccia
Intrattenimento
TV LCD con canali via cavo
Pasti e bevande
Bollitore elettrico
Bottiglia di acqua gratuita
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Regolamenti
Check-in
Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Oneri
I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:
Cauzione: 300000.0 IDR a soggiorno
Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso.
Dettagli aggiuntivi
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Ayola Grand Singgie Hotel Tanjung Balai
Ayola Grand Singgie Hotel
Ayola Grand Singgie Tanjung Balai
Grand Singgie Hotel Hotel
Grand Singgie Hotel Tanjung Balai
Grand Singgie Hotel managed by Asatel
Grand Singgie Hotel Hotel Tanjung Balai
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Grand Singgie Hotel?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Grand Singgie Hotel?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Grand Singgie Hotel?
Orario di inizio del check-in: 14:00. Il check-in posticipato non è disponibile.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Grand Singgie Hotel?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Grand Singgie Hotel?
Questo hotel si trova a Tanjung Balai.
Recensioni su Grand Singgie Hotel
Recensioni
6,6
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 3 recensioni" "
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 3 recensioni" "
8 - Buono
2
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 3 recensioni" "
4 - Scarso
1
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 3 recensioni" "
2 - Terribile
0
7,4/10
Pulizia
6,6/10
Personale e servizio
7,0/10
Servizi
7,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
8/10 Buono
Desiree
Viaggio con la famiglia
5 gen 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel di tengah kota Tg Balai
Check in sangat cepat. Book connecting room karena kami sekeluarga 4 orang sehingga sangat convenient. Ukuran kamar sedang. Kamar mandi dan kamar tidur bersih, hanya seprei agak kotor ada bercak2 dan kami minta ganti yang bersih. Breakfast lumayan.
Desiree
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
6 feb 2020
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Didnt like when upon arrival i was given a 50% discount on first night because i travelled by the ferry only to have it withdrawn as booking through expedia nullifies the discount and the excuse why it was given was the staff in attendance was new and inexperienced.
Also in the Aero Cafe...clearly placed on each table..30% discount for a specific orderbetween happy hours of 1500 to 1800 hrs. I sat down at 17.20 to order it. At first i was denied this discount on the premise that this offer was no longer valid. Then the waiter changes his mind and says the discount is only 20%. Only when the boss himself walked in was this matter settled.
On Saturday 1st Feb. I had booked for a party of 10 adults and 3 childrenfor my 1 yr old grandsons birthday
Paid a deposit of 300,000rp. Come 1st Feb at 7.30...pm...no sign of my orders. After making a few calls..food arrives at 7.50. But not according to my specifications which i placed early on 30th Jan. 10 nasi goreng...only 9 arrived...10 iced tea...11 arrived...10 3 scoop ice creams...only 1( one...yes...one)arrived...I felt embarassed with my guests....next day the bill was readjusted accordingly.
Buck up ...get some training done for your staff...if i ever comeback...for sure it will only be to stay...no more ordering of food...
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
3 apr 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura