Appartamento intero

Atlanterra Apartment 103466 by MO Rentals

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Atlanterra Apartment 103466 by MO Rentals

Piscina
Balcone
Camera
Bagno
Soggiorno

Recensioni

2,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Cucina
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Appartamento familiare, 2 camere da letto

In evidenza

Balcone o patio
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV
Lavatrice/asciugatrice
2 camere
Bagno privato
  • 60 m²
  • 2 camere
  • Per 4 persone
  • 4 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Carretera de Atlanterra, Tarifa, Cadiz, 11393

Regolamenti

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Atlanterra Apartment 103466 MO Rentals Tarifa
Atlanterra Apartment 103466 MO Rentals
Atlanterra 103466 MO Rentals Tarifa
Atlanterra 103466 MO Rentals
Atlanterra Apartment 103466 by MO Rentals Tarifa
Atlanterra Apartment 103466 by MO Rentals Apartment
Atlanterra Apartment 103466 by MO Rentals Apartment Tarifa

Recensioni su Atlanterra Apartment 103466 by MO Rentals

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni

6,0/10

Pulizia

Recensioni

2/10 Terribile

Fermin

Viaggio con la famiglia

Problema con la oferta anunciada

Esperaba más limpieza, sobre todo cuando cobran 50 euros por ese motivo. El lugar muy bonito. Nos ha salido más caro de lo normal. El comercial me llamo indicando que se habían confundido de oferta y que al precio que yo contrate no podían dármelo. Adicionalmente no tenían la disponibilidad que yo rerserve en la página web. Tuve que rebajar mi estancia pero me ahorraba 300 euros. Por el coronavirus, la empresa intermediaria me dijo que lo arreglara con ellos y no con la página web, porque hoteles.com tardaba unos 30 días en devolver el importe adelantado. La comercial me dijo que en cuanto terminara la estancia me devolvían la diferencia. Esto fue a mediados de agosto. Estamos a finales de octubre y no he cobrado. Obviamente, me equivoqué. Llamo todas las semanas y dan largas. La empresa con la que contrate es MO Rentals
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2020