Aster Hotel Group

Struttura a 3.5 stelle
Hotel in stile Art Déco con reception aperta 24 ore su 24 e bar/caffetteria

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aster Hotel Group

Suite monolocale Deluxe | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, minibar
Bar (in loco)
Caffetteria
Caffetteria
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (15 USD a persona)

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Aria condizionata
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 58 €
tasse e oneri inclusi
16 ago - 17 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Tripla familiare

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
  • 45 m²
  • 4 posti letto
  • 3 letti a una piazza e mezza

Suite monolocale Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 40 m²
  • Vista città
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Doppia Superior, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 25 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Camera Superior con 2 letti singoli

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 25 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti a una piazza e mezza

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Minglar Str. 35, Yakkasaray District, Tashkent, 100015

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museo di Belle Arti dell'Uzbekistan - 2 min in auto - 2.3 km
  • Teatro Alisher Navoiy - 3 min in auto - 2.3 km
  • Monumento di Amir Timur - 4 min in auto - 3.9 km
  • Piazza dell'Indipendenza - 4 min in auto - 3.1 km
  • Mercato Chorsu - 7 min in auto - 6.1 km

Come spostarsi

  • Kosmonavtlar Station - 4 min. in auto
  • Tashkent (TAS-Tashkent Intl.) - 7 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Anor - ‬7 min a piedi
  • ‪Anjir - ‬6 min a piedi
  • ‪Мясной Steak House - ‬5 min a piedi
  • ‪Uno Coffee & Eat - ‬7 min a piedi
  • ‪Master food - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aster Hotel Group

Hotel nei pressi di Museo di Belle Arti dell'Uzbekistan
Non lontano da Teatro Alisher Navoiy e Monumento di Amir Timur, Aster Hotel Group offre servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e un giardino. Il ristorante in loco, Shade Restaurant, offre la colazione, il brunch, il pranzo e la cena. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi), è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una sala ricevimenti
  • Un angolo caffè nella hall, servizi per matrimoni e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Aster Hotel Group includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra come pavimenti riscaldati e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Seggioloni e culle/letti per bambini (gratis)
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LCD da 42 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, pavimenti riscaldati e salotti separati

Lingue

Inglese, coreano, russo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 100 Mbps (per 1 o 2 persone o fino a 6 dispositivi)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 15USD per gli adulti e di 15 USD per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Shade Restaurant
  • Some More Coffee Shop

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Seggiolone
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (200 metri quadrati di spazio)
  • Sala per riunioni
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 100 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2017
  • Architettura Art Déco
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Camino nella hall
  • Sala ricevimenti
  • Zanzariere

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Pavimento riscaldato
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.25 USD a persona, a notte. Sono esenti i minori di 16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 15 USD per gli adulti e 15 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 10 USD per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Gli ospiti che necessitano di un visto d’ingresso possono rivolgersi alla struttura, che potrebbe essere in grado di fornire l’invito necessario per presentare la domanda di visto. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Potrebbe essere applicata una tariffa per l’assistenza per i visti; tale costo potrebbe non essere rimborsabile in caso di cancellazione della prenotazione. Tutti gli accordi riguardanti i visti intercorrono esclusivamente tra la struttura e l’ospite.
Tutti i supplementi da pagare in hotel (indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato) saranno versati in USD o EUR, a seconda della valuta accettata dalla struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Aster Hotel Group Tashkent
Aster Group Tashkent
Aster Hotel Group Hotel
Aster Hotel Group Tashkent
Aster Hotel Group Hotel Tashkent

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aster Hotel Group?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Aster Hotel Group?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aster Hotel Group?

Orario di inizio del check-in: 14:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aster Hotel Group?

Orario del check-out: 12:00.

Aster Hotel Group offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 10 USD per veicolo.

Dove si trova Aster Hotel Group?

In zona Distretto di Yakkasaroy, questo hotel si trova a 3 km da Museo di Belle Arti dell'Uzbekistan, Teatro Alisher Navoiy e Piazza dell'Indipendenza. Luoghi di interesse come Monumento di Amir Timur e Mercato Chorsu si trovano a meno di 10 km di distanza. Kosmonavtlar Station si trova a 22 minuti a piedi.

Recensioni su Aster Hotel Group

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 24 su 47 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 11 su 47 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 47 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 47 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 47 recensioni

8,8/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Silvia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ci ritornerei!!

Bellissimo hotel , pulito silenzioso.colazione sufficiente.staff molto cordiale e preparato
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

8/10 Buono

Renato, Prato - Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Ottimo Hotel a Tashkent

Bellissimo hotel , in buona posizione , nella vicinanza ristoranti e negozi , metro vicina .
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Yoshiko

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Jong Oh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

8/10 Buono

INBONG

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 9 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Victor

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was friendly and very attentive. I only was disappointed from frugal breakfast.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

IN SEUK

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Difficulty is...

Few hotels around but no convince store near by
Soggiorno di 2 notti a novembre 2024

8/10 Buono

Anna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
It was a good place, close to railway station and metro. Good restaurants in the area. Staff is amazing and helpful The hair dryer didn’t work properly.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Yoshiko

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Staff got angry at me for not paying the bill even though he made a mistake with the bill.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

4/10 Scarso

Ruslan

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Lena

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

8/10 Buono

Kelley

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Large room and friendly, helpful staff.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 9 notti a settembre 2024

10/10 Eccellente

YOUNGJAE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

좋은 호텔!

스탭들이 매우 친절했고, 룸 컨디션이 좋아서 만족합니다!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice hotel, good breakfast, friendly service
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

8/10 Buono

Abhishek

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Yamamoto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Yamamoto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10 Buono

young-joo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

가성비

가성비 좋음
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Hakan

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Odalar temiz değildi, her tarafta uzun uzun saçlar mevcuttu, geç giriş yaptığım için bir konu hakkında bir şey diyemedim. kahvaltı ücreti ise abartılı pahalı.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Yoshiko

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
It's a small hotel and the staff are very kind. Breakfast is also delicious. It's a little off the main road, so it's central but very quiet.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Yoshiko

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I love this hotel from builing time in Tashkent.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

8/10 Buono

hyunjae

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Yoshiko

Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

mark

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2022