Brander Lodge Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Taynuilt con ristorante e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Brander Lodge Hotel

Ristorante
Hall
Doppia Superior, 1 letto king, patio, vista giardino | Lenzuola Frette, biancheria da letto di alta qualità, tende oscuranti
Ristorante
Esterni

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Doppia Superior, 1 letto king, patio, vista giardino

In evidenza

Balcone o patio
Riscaldamento
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Asciugacapelli
Soffione idromassaggio
  • 15 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Singola Business, 1 letto matrimoniale, non fumatori, bagno in camera

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Asciugacapelli
Soffione idromassaggio
Vasca da bagno a immersione totale
  • 9 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Comfort, 1 letto king, non fumatori, bagno privato

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Riscaldamento
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Lenzuola Frette
Asciugacapelli
Soffione idromassaggio
Bagno privato
  • 13 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Bridge Of Awe, Taynuilt, Scotland, PA35 1HT

Cosa c’è nei dintorni?

  • Edificio Storico Bonawe Iron Furnace - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Ponte Connel - 11 min in auto - 13.5 km
  • Oban Distillery - 18 min in auto - 23.2 km
  • Oban Ferry Terminal - 18 min in auto - 23.2 km
  • Ganavan Sands - 23 min in auto - 27.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di Taynuilt - 3 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Glasgow (GLA) - 117 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Inverawe Smokery - ‬5 min in auto
  • ‪Brander Lodge Hotel - ‬4 min in auto
  • ‪Kilkrennan Inn - ‬8 min in auto
  • ‪The Robin's Nest - ‬1 min a piedi
  • ‪Coasters - ‬20 min in auto

Informazioni su questa struttura

Brander Lodge Hotel

Hotel sul mare
Brander Lodge Hotel mette a disposizione servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, una terrazza e un giardino. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una biblioteca e una lavanderia.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio senza limitazioni di orario gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), un angolo caffè nella hall e servizi per matrimoni
  • Aree riservate ai non fumatori, una TV nella hall e griglie per barbecue
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Brander Lodge Hotel offrono comodità come biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi delle camere sono:
  • Lenzuola Frette e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e telefoni

Lingue

Olandese, inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco senza limitazioni di orario

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 08:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 10 a 15 GBP per gli adulti e da 5 a 10 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Biblioteca
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • 75 metri quadrati di area per conferenze

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Nella zona montana
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola Frette
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV LED da 41 pollici

Pasti e bevande

  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Riscaldamento
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 21:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 15.0 GBP al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 10 GBP e 15 GBP per gli adulti e tra 5.00 GBP e 10 GBP per i bambini (importi approssimativi)
  • Letto aggiuntivo: 15.0 GBP al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

Classificazione nazionale

La classificazione ufficiale di questa struttura è stata fornita da VisitScotland, l'Ente Nazionale di Promozione Turistica della Scozia.

La struttura è conosciuta anche come

Brander Lodge Hotel Taynuilt
Brander Taynuilt
The Brander Lodge Hotel & Bistro Taynuilt
The Brander Lodge Hotel And Bistro
Brander Lodge Hotel Hotel
Brander Lodge Hotel Taynuilt
Brander Lodge Hotel Hotel Taynuilt

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Brander Lodge Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Brander Lodge Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito e senza limitazioni di orario è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Brander Lodge Hotel?

Orario del check-in: 14:00-21:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Brander Lodge Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Brander Lodge Hotel?

Con una buona posizione sul mare, questo hotel si trova a pochi passi da Edificio Storico Bonawe Iron Furnace, e a meno di 10 km da Loch Awe e Cruachan Power Station. Fotografo Loch Visions e Ponte Connel si trovano a meno di 15 km di distanza. Stazione di Taynuilt è a solo 3 minuti a piedi.

Recensioni su Brander Lodge Hotel

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 66 su 123 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 41 su 123 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 8 su 123 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 123 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 123 recensioni

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo confortevole. Qualche problema agli scarichi e doccia con autoclave molto rumorosa. Buon pub all'interno con prezzi ragionevoli. Buona colazione e proprietari cordiali.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

John

Viaggio di coppia
The quality of the bedding sheets and furnishings inThe room need significant improvements
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Anne

Had a lovely stay steak pie was first class
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

David

Spectacular location, perfect for a stop-over. Beds were comfortable, shower was nice and hot, can only get better with a bit of TLC from the landlords!
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Angela

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel was very good. Lovely clean modern room with super comfy bed. Staff were all excellent, friendly and helpful. The hotel is in beautiful scenery and I'm sure it is lovely to sit on the terrace outside restaurant and bar in the summer. Food was very good too.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

2/10 Terribile

James

Soggiorno di 3 notti a settembre 2024

8/10 Buono

Ian

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
My room was a little tired and in need of some repairs, but it wasn’t expensive and it was clean and comfortable. Evening meal and breakfast both very good. I’d be happy to go back when the repairs have been completed.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

10/10 Eccellente

j

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Needs attention

Place is run down and lifeless. Windows are in a bad shape and bins full in view of windows. There was a hairball on the carpet so not cleaned properly.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2024

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Don’t go there !

The whole hotel needed more management. Public areas were dirty and uncared for. One morning at breakfast a tablecloth on the coffee table had the same very large stain of coffee from the previous morning (covering a huge percentage of the table). The same morning the coffee tasted stale as if just reheated from previous morning. The food we had was adequate but no more. The room was clean and the en-suite. However, the security was terrible with outdoor doors left ajar overnight and no management in the hotel at all. Guests were left to their own devices from about 22:00 to 09:00. The cook was obviously in attendance for dinner and breakfast and also junior staff (the junior staff were excellent but undertrained). Would not recommend this hotel to anyone.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2024

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Coming up by train, it was a convenient and luxury base camp for the Ben Cruachan circuit, if a short walk along the road doesn't bother you. Lovely garden and river. Very nice staff and food.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2024

10/10 Eccellente

Lindsey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect for single traveler! Very friendly staff and good food!
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

8/10 Buono

Steven

Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Alex

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Had a major refurb, good choice of food and great garden.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

Andrew

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very helpful and friendly, scenery was lovely
Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

10/10 Eccellente

thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

6/10 Soddisfacente

Madeleine

Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

2/10 Terribile

Andy

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Terrible food

The staff were nice enough but there were only 4 main meal options. The food that we had was terrible the smoked salmon starter had two tiny pieces of salmon barely enough for one of the three oatcakes that came with it ! The main meal I had was Steak pie it had greasy watery gravy and tasteless meat covered in gristle My colleague had mince and mash which was also tasteless and when he asked for a sachet of brown sauce to try to put a bit of taste into it was told there was none I would not recommend anyone eat there until the food improves drastically
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Rachel

Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

6/10 Soddisfacente

Eloise

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
I wasn’t really expecting much for £50 but the building itself needs some modernisation. The room looked like it needs a refresh and the view was just of the roof, you couldn’t see anything outside. The shower was not the best. It squirted out bits of water and screamed when it was turned on. Told on Expedia that check in is at 2, I know I got there slightly early but my room wasn’t ready until 3. Dining room wasn’t the best, there was no atmosphere and not a lot of choice on the menu, breakfast was more or less the same, not a lot of choice and some of the things on the menu they didn’t have. Bed was really comfy which is good
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Linda

Mi è piaciuto: Servizi
overnight stay on my way to the Outer Hebrides. On checking in a was surprised to hear I had been upgraded to a bigger room. The bed was big and comfy and the shower was powerful and hot. I had dinner and breakfast at the bistro which was limited for veggies but no more so than any other restaurant and the staff were helpful and polite.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Nicola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely property in a really good location. Will definitely be staying here again.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

8/10 Buono

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Alison

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Friendly staff, quiet well appointed room.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

6/10 Soddisfacente

Stewart

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very basic accommodation but quite close to Oban. There were only 4 guests when I was there. It felt a bit run down, no Wi-Fi, chef off work, no room cleaning each day etc. I think there was only 2 staff in the building all day
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024