2 ristoranti, aperti a colazione e a pranzo, cucina internazionale

Recensioni per Clarion Hotel Real Tegucigalpa

4 out of 5
Clarion Hotel Real Tegucigalpa
Col. Alameda Calle Princ. Juan Pablo II, Tegucigalpa, Francisco Morazan

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 476 su 885 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 228 su 885 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 96 su 885 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 47 su 885 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 38 su 885 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Fede, Cagliari

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel Clarion
Il servizio datomi e le caratteristiche sono molto migliori in paragone al prezzo pagato..... da consigliare, perché avendo alloggiato in precedenza nei i migliori hotel di tegucigalpa, posso affermare che non ha niente da invidiarle.....

10/10 Eccellente

HUGO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 21 mag 2024
Sr Hugo, en primera instancia deseamos agradecer su preferencia de hospedaje con nosotros, nos complace saber que disfruto su estadía, esperamos tener la oportunidad de servirle nuevamente.

10/10 Eccellente

Valeria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

4/10 Scarso

Elena Del Carmen

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The reason why I rated 2 stars is because we left our AirPods on the night stand after checking out and we called to notify this and they said they were not there and they never showed up.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 16 mag 2024
Dear Elena Del Carmen,Thank you for your recent stay with us. We apologize that our response in regards to items that you may have left behind. We have tried to contact you in regards to assisting in helping to locate the item via the Find My feature. Our top priority is assuring your satisfaction and well follow up with you in this matter.Kindest regards,

10/10 Eccellente

Shajena

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was a great and affordable stay for our family. We loved that there was a pool, continental breakfast, and great dining options nearby. We would definitely stay here again!
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa | General Manager, il giorno 16 mag 2024
Dear Shajena,Thank your for taking the time to leave such a great review. It was a pleasure to host your stay and were glad to know that you enjoy every service and amenity. We hope to see you soon again.

6/10 Soddisfacente

Evelin, Miami

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
No comentario
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024
Risposta di Juan Espinosa general manager , il giorno 10 mag 2024
Srita Evelin gracias por haberse hospedado con nosotros, hemos notado que su puntuación no fue la mejor, nos gustaría saber más de su experiencia, quedamos atentos.

6/10 Soddisfacente

Julio

Muchas moscas en el comedor
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 10 mag 2024
Se Julio, gracias por haberse hospedado con nosotros, lamentamos lo sucedido respecto a las moscas, tomaremos acciones correctivas para ofrecer una mejor experiencia a nuestros huéspedes, esperamos tener la oportunidad de servirle nuevamente

10/10 Eccellente

Jorge

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 10 mag 2024
Se Jorge, gracias por haberse hospedado con nosotros, estamos muy contentos de saber que su estadía fue placentera, esperamos tener la oportunidad de servirle nuevamente

10/10 Eccellente

Iris

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Martha

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa general manager , il giorno 7 mag 2024
Srita Martha gracias por haberse hospedado con nosotros , estamos muy contentos de saber que su estadía fue placentera, esperamos tener la oportunidad de servirle nuevamente

10/10 Eccellente

Gina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 7 mag 2024
Srita Gina gracias por la oportunidad de poder servirle, estamos contentos de saber que disfruto de su estadía, esperamos tener la oportunidad de servirle nuevamente

10/10 Eccellente

Samira, San Pedro Sula

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Loved everything
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 7 mag 2024
Srita Samira gracias por habernos dado la oportunidad de hosoedarle, estamos complacidos en saber que disfruto su estadía,esperamos tener la oportunidad de servirle nuevamente

10/10 Eccellente

Hector

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Awesome experience
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa | General Manager, il giorno 22 apr 2024
Estimado Hector,Gracias por su reciente estadía y por tomarse el tiempo de llenar esta reseña. Nos alegra mucho saber que su experiencia fue de su agrado. Le esperamos pronto.

2/10 Terribile

Eddy

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Sucks on check in. Security, parking guys, food, everything sucks
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 22 apr 2024
Mr. Eddy, thank you gave us the opportunity to serve you we apologize for all the inconveniences, we will take care to improve our service.

8/10 Buono

Edgar

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa | General Manager, il giorno 16 mag 2024
Estimado Edgar,Gracias por su reciente estadía en esta su casa. Gracias por tomar el tiempo de llenar esta reseña. Nos alegra saber que su estadía fue de su agrado. Lo esperamos pronto nuevamente.

4/10 Scarso

BERNAL ALBERTO, San jose

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel has a nice property, but service has worsened over the years, the Restaurant quality is poor both in service and food quality. The water is not safe for drinking or tooth cleaning. The security staffers are not polite and manage the customer relations in bad manner, specifically the one in charge of the pool/restaurant area. Ana in front desk in a complete exception as well as Rosa in housekeeping
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 9 apr 2024
Mr Bernal, thank for your recent stay with us, we really appreciate your feedback, we will take care about everything to improve our service, we are really sorry for all the inconveniences, we hope to have the opportunity to serve you again

6/10 Soddisfacente

Geovani

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Bathroom was bad, pillows are old beds are old. better mattresses wud be better.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Juan Espinosa | General Manager, il giorno 5 apr 2024
Dear Geovani,Thank you for your recent stay. We greatly apologize for the inconveniences you encountered during your stay. Our purpose is to provide you and all guests with excellence in service and experience. We will provide this information with our staff to make the necessary adjusts to improve your next stay.

6/10 Soddisfacente

alejandro, Spring Hill

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The was issue with hot water, had to come twice to front desk and ask what’s going wrong, pool full from outsiders, they rent pool area and guess can not enjoy the pool, phone at my room not working, hear dryer defected, they just set one bottle of water for two persons.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 4 apr 2024
Dear Alejandro thank you for your recent stay with us, we will take care about all your feedback, we hope to have the opportunity to serve you again.

10/10 Eccellente

Angelo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice place to stay
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 25 mar 2024
Dear Angelo, thank you for your preference and for taking the time to leave a review. We greatly appreciate your perfect rating. We hope to see you again.

10/10 Eccellente

CARLOS ROBERTO, Bronx

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gracias por el servicio que prestan. Personas muy amables y resuelven los problemas que uno puede tener.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024
Risposta di Juan Espinosa | General Manager, il giorno 22 mar 2024
CARLOS ROBERTO, Gracias por tomarse el tiempo de llenar esta encuesta. Nos alegra inmensamente saber que su estadía fue de su agrado. Esperamos poder servirle nuevamente en un futuro no tan lejano.

8/10 Buono

Jaime

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Property is a little outdated and need renovations
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 18 mar 2024
Dear Jaime,Thank you for taking the time to leave a review about your stay. We greatly appreciate your feedback regarding your experience. We hope to see you soon again.

10/10 Eccellente

April

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very friendly staff. Clean. Nice restaurants.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 14 mar 2024
Dear April,Thank you for your recent stay and for leaving a splendid review. Were joyful to learn that you had a pleasant experience. We hope to see you soon again.

10/10 Eccellente

Victor, DORAL

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 13 mar 2024
Dear Victor,Thank you for your recent stay and for taking the time to leave a review. Were glad to know that your stay was pleasant. We hope to see you soon again.Kindest regards,

10/10 Eccellente

Beatriz

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Todo muy bien!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 11 mar 2024
Beatriz, Muchas gracias por su reciente estadía y por tomarse el tiempo de llenar esta reseña. Le esperamos pronto nuevamente.

10/10 Eccellente

Allan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 7 mar 2024
Estimado Allan, Gracias por su reciente estadía. Le agradecemos por su reciente estadía. Nos alegra mucho recibir su encuesta con calificación de excelencia. Le esperamos muy pronto.Saludos cordiales,

10/10 Eccellente

Arnoldo

Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 25 mar 2024
Dear Arnold, thank you for your preference and for taking the time to leave a review. We greatly appreciate your perfect rating. We hope to see you again.

6/10 Soddisfacente

Victor S

Someone left a package for me and they didn’t gave me to me… and was a very important envelope and they keep it for themselves
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 2 mar 2024
Mr Victor, we want to thank you for choosing us as your hotel for your recent stay at Tegucigalpa, according with our files the envelope were received at 3pm and you check out was 8 am, we were unable to give to you, please let us knows how we can find a way to sent this envelope to your address. best regards

10/10 Eccellente

Rodrigo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 28 feb 2024
Rodrigo,Muchas gracias por su reciente estadía en esta, su casa. Nos alegra saber que tuve una estancia agradable. Le esperamos nuevamente en un futuro no tan lejano.

10/10 Eccellente

Erick

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
fácil de reservar
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 27 feb 2024
Estimado Erick,Gracias por tomar el tiempo de llenar esta encuesta y nos alegra saber que su experiencia fue agradable. Le esperamos muy pronto.Saludos cordiales,

6/10 Soddisfacente

Miguel

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
I had a no land line or cable throughout my stay. I reported this issue at least 4 times.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 24 feb 2024
Estimado Miguel,Gracias por su reciente estadía y por tomar el tiempo de llenar esta reseña. Lamentamos mucho el inconveniente que tuvo en su habitación y por la falta de seguimiento ante su solicitud. Estaremos haciendo las correcciones necesarias para evitar que se repita esto en el futuro. Esperamos nos permita una segunda oportunidad para demostrarle el servicio que el Clarion da a sus huéspedes. Saludos cordiales,

6/10 Soddisfacente

Keandra

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
The property was fine the bathrooms didnt match the elegence
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 21 feb 2024
Dear Keandra,Thank you for your recent stay and for taking the time to fill out a review. We appreciate your honest feedback in regards to the hotel design.

10/10 Eccellente

William

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 21 feb 2024
Estimado William, Gracias por su reciente estadía en esta su casa. Nos alegra saber que su estadía fue de su agrado. Le estamos muy pronto.Saludos,

10/10 Eccellente

JAVIER

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 21 feb 2024
Estimado JAVIER,Gracias por su reciente estadía y por tomarse el tiempo de llenar esta encuesta perfecta. Le esperamos pronto nuevamente.

8/10 Buono

Ramon

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location and nicestaff members attitude
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 21 feb 2024
Dear Ramon,Thank you for your recent stay. We are ecstatic to know that our staff is delivering excellent service. We hope to see you soon again.Kindest regards,

8/10 Buono

Mario

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
I didn’t no like the smell in the room.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 21 feb 2024
Dear Mario,Thank you for your recent stay. We appreciate your honest feedback in regards to your room experience. We have taken this up with our maintenance department in order to correct this issue. We hope to see you soon again to improve your next stay.Kindest regards,

6/10 Soddisfacente

Julio

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
El personal del restaurante poco cortés y pesado.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 21 feb 2024
Estimado Julio,Gracias por su reciente estadía. Estaremos tomando las acciones correctivas en base a sus comentarios del servicio para mejorar la futura experiencia de todos nuestros huéspedes. Le agradecemos por tomarse el tiempo de escribir esta reseña y esperamos tenerle de vuelta en un futuro cercano.Atentamente,

4/10 Scarso

Noam

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
2 estrellas a lo mucho
Hotel muy viejo, falta muchas renovaciones. Baños super anticuados y camas incomodas. Restaurante malo con mal servicio y siempre sucio
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa - General Manager, il giorno 21 feb 2024
Estimada Noam,Gracias por su reciente visita al Clarion Hotel Real Tegucigalpa. Presentamos nuestras más sinceras disculpas por la experiencia que vivió durante su visita a nuestro hotel. Tomaremos muy en cuenta su retroalimentación para hacer las correcciones necesarias al servicio y en su habitación. Le agradecemos por tomarse el tiempo de escribir esta reseña y esperamos tenerle de vuelta en un futuro cercano.A sus órdenes,

6/10 Soddisfacente

Brian, SanPedroSula

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Buen hotel...buen desayuno pero nula atencion de los meseros en el restaurante para ofrecer limpieza de mesa ofrecer cafe etc
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 5 feb 2024
Sr.. Brian, gracias por haberse hospedado con nosotros, nos complace nos haya seleccionado para su reciente estadía, lamentamos lo sucedido en el área de restaurante, revisaremos las acciones necesarias para poder mejorar.

10/10 Eccellente

Wendy, notre dame

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Juan Espinosa | General Manager, il giorno 22 mar 2024
Wendy,Gracias por su reciente estadía, agradecemos mucho el tiempo que ha tomado para llenar esta reseña. Le esperamos muy pronto.

10/10 Eccellente

Rosa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
A great location, clean, good customer services and a fun place to stay
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 27 gen 2024
Dear Rosa thank you for your recent stay with us we are glad to know that you enjoy your stay and the service of our staff

4/10 Scarso

Elsa

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Mal servicio al cliente, duchas sin agua caliente, mesas sucias en el area de comedor.
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 5 feb 2024
Srita Elsa, en primera instancia agradecemos se haya hospedado con nosotros, lamentamos lo sucedido durante su estadía, esperamos nos brinde la oportunidad de servirle nuevamente y así poder mejorar nuestra imagen ante usted.

10/10 Eccellente

JOSE

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 5 feb 2024
Sr. Jose, muchas gracias por haberse hospedado con nosotros de igual manera agradecemos su calificación.

10/10 Eccellente

Kimberly

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 5 feb 2024
Srita Kimberly gracias por habernos seleccionado para su reciente estadía, esperamos haya Sido placentera, le esperamos pronto.

6/10 Soddisfacente

James

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
The stay was great, and as per my review it was an average stay. The beds are great. But the hotel needs a renovation fast. Also need to up the ante on the staff. Kitchen as well very slow. Waited one night over 1hr for a pasta and nachos.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 5 feb 2024
Mr. James, we want to thank you for your recent stay with us, and thank you for your feedback we will take care about our service at the restaurant and kitchen. We hope to have the opportunity to serve you again.

10/10 Eccellente

Ricardo, North bergen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy buen hotel lo recomiendo ñ
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 5 feb 2024
Sr. Ricardo gracias por haberse hospedado con nosotros, estamos complicados en saber que disfruto su estadía.

4/10 Scarso

Elvin

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bad service at restaurant wait almost one hour to be service. Not good
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 7 gen 2024
Dear Elvin thank you for your recent stay with us, we are really sorry about the inconveniences at restaurants, we will take care to improve our service, we hope to have the opportunity to serve you again

6/10 Soddisfacente

Stefano

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 5 feb 2024
Se. Stefano, gracias por haberse hospedado con nosotros, hemos notado que su calificación no a Sido satisfactoria, nos gustaría conocer más de su experiencia, quedamos atentos.

10/10 Eccellente

Raul

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Juan Espinosa General Manager , il giorno 5 feb 2024
Se. Raul, fue un gusto haberle tenido en casa, muchas gracias por su calificación, le esperamos pronto.

6/10 Soddisfacente

Scott

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Juan Espinosa General Manager, il giorno 25 dic 2023
Sr. Scott, en primera instancia deseamos agradecer se haya hospedado con nosotros, nos gustaría conocer a profundidad lo sucedido en su estancia para intentar mejorar. Esperamos tener la oportunidad de servirle nuevamente.

4/10 Scarso

MAURIZIO

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Juan Espinosa General Manager, il giorno 25 dic 2023
Sr. Maurizio, deseamos primero agradecer la preferencia de hospedarse con nosotros, hemos notado que su calificación no fue la mejor, nos gustaría conocer un poco mas sobre la experiencia para intentar mejorar.