THE SOUTH PARK

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con 2 ristoranti - Tempio Shri Padmanabhaswamy nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Spa
  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Pulizie
  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 35 €
tasse e oneri inclusi
11 nov - 12 nov

Opzioni della camera

Camera con 2 letti singoli

In evidenza

Camera separata
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Cassaforte
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto singolo

Camera Business con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Camera separata
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Cassaforte
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Business

In evidenza

Camera separata
Bagno privato
Pulizie giornaliere
Cassaforte
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Deluxe

In evidenza

Camera separata
Pulizie giornaliere
Area soggiorno
Cassaforte
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
M G ROAD, PALAYAM, Thiruvananthapuram, KL, 695034

Cosa c’è nei dintorni?

  • Trivandrum Secretariat - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Zoo di Thiruvananthapuram - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Tempio Shri Padmanabhaswamy - 3 min in auto - 2.9 km
  • Tempio di Padmanabhaswamy - 3 min in auto - 2.9 km
  • LuLu Mall Thiruvananthapuram - 7 min in auto - 7.0 km

Come spostarsi

  • Stazione centrale di Thiruvananthapuram - 6 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Trivandrum (TRV) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Mothers Veg Plaza - ‬8 min a piedi
  • ‪Zam Zam Restaurants - ‬4 min a piedi
  • ‪Ambrosia The Classical Bakehouse - ‬8 min a piedi
  • ‪Pankayam - ‬6 min a piedi
  • ‪Hotel Aruna - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

THE SOUTH PARK

Hotel nei pressi di Tempio Shri Padmanabhaswamy
Cerchi un alloggio che offra la colazione a buffet gratuita, un bar/una caffetteria e un salone di parrucchiere per la tua vacanza? THE SOUTH PARK è la sistemazione che fa per te. Oceana Wellness Spa & Salon, il centro benessere della struttura, è l'ideale per concedersi massaggi e altri servizi. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 25 Mbps; gli altri servizi disponibili sono lavanderia e lavaggio a secco e 2 dei bar.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito
  • Una TV nella hall, una postazione PC e un distributore dell'acqua
  • Servizi di concierge, un deposito bagagli e una sala rinfreschi
Caratteristiche della camera
Tutte le 77 camere offrono dotazioni come il Wi-Fi gratis, casseforti e quotidiani gratuiti.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Chef e ferri e assi da stiro
  • Pulizie giornaliere, riduttori/caricatori elettrici e telefoni

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (n. massimo dispositivi: 2)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
  • Il Wi-Fi è gratuito nelle aree comuni (n. massimo dispositivi: 2)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, custodito, al coperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30
  • 2 bar/lounge
  • 2 ristoranti
  • Un bar o una caffetteria

Cose da fare

  • Spa con servizi completi
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Armadietti
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Parrucchiere
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC

Spa con servizi completi

  • Bagno turco
  • Massaggi
  • Spa aperta tutti i giorni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Spa accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Bagno

  • Pantofole

Pasti e bevande

  • Guide ai ristoranti
  • Servizio con chef

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 23:30
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1000.0 INR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 1000.0 INR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (numero massimo di dispositivi: 2). Il Wi-Fi è gratuito anche nelle aree comuni (numero massimo di dispositivi: 2).

La struttura è conosciuta anche come

THE SOUTH PARK Hotel
THE SOUTH PARK Thiruvananthapuram
THE SOUTH PARK Hotel Thiruvananthapuram

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso THE SOUTH PARK?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso THE SOUTH PARK?

Il servizio di parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso THE SOUTH PARK?

Orario del check-in: 12:00-23:30. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso THE SOUTH PARK?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova THE SOUTH PARK?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Mahatma Gandhi Road e Trivandrum Secretariat, questo hotel con spa vanta una buona posizione in zona Campus della Casa del Senato dell'Università del Kerala. Zoo di Thiruvananthapuram e Keralam Museum of History and Heritage si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione centrale di Thiruvananthapuram si trova a 23 minuti a piedi.