La struttura alberghiera anche se non nuovissima è tenuta molto bene, avevamo scelto questo hotel in quanto garantivano la cucina senza glutine per la nostra figlia celiaca, di fatto vengono indicati gli allergeni e preparano su richiesta la pasta e la pizza, ma abbiamo riscontrato dei grossi limiti :
- i tempi di attesa diventano insostenibili in quanto da quando si ordina passano circa 30 minuti
- abbiamo provato come consigliato a prenotare per un orario, tranne una volta, i tempi con l'ordine sono stati invece di 30 di 25 minuti
- la responsabile di sala la prima sera ci ha garantito che le patate fritte del buffet andavano bene, e quindi le abbiamo prese, il giorno dopo altro responsabile ci ha detto che non si potevano prendere e che l'avrebbero fatte su ordinazione in cucina
- le palette per i gelati sono 2 ed i gelati sono di 10 gusti, uno o due senza glutine, pertanto sono tutti contaminati
- molti dolci del buffet, anche senza glutine, vengono contaminati dai clienti che prendono con lo stesso cucchiaio i vari dolci
- non sono previsti per la colazione biscotti-cornetti od altro, solo un panino che viene fornito su richiesta dopo 10 minuti
- nel pomeriggio essendo un all inclusive sono previsti degli snack ed anche in questo caso niente per i celiaci
Pertanto possiamo dire che è un albergo che indica gli allergeni, ma non sa gestire in maniera adeguata i bisogni dei clienti celiaci.